Recensioni di evelyn80

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Part Time Partners - 20/10/21, ore 11:56
Capitolo 1: Part Time Partners
PFFFFFFFFFFF AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH
LODE A VOI CHE AVETE DECISO DI UNIRE I VOSTRI PERSONAGGI!
Direi che Becky e Ben sono proprio il connubio perfetto, come gli opposti che si attraggono! Lei che farfuglia con gli zuccherini della ciambella mi ha spezzato, ma quando è arrivato Ben e si è ficcato quasi tutta la ciambella in bocca sono letteralmente esplosa AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAH Eh sì, sarà una giornata di pattuglia mooooooooolto lunga!
ODDIO BECKY CHE SE LA PRENDE CON LA VECCHIETTA CHE È LENTA AD ATTRAVERSARE AHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHA Cioè, praticamente sono io in versione poliziotta, perché se c'è una cosa che non sopporto sono proprio le persone anziane che aspettano all'ultimo secondo a buttarsi in mezzo alla strada, come se meditassero il suicidio, poi ti guardano male perché sei stata costretta a frenare bruscamente e se la prendono pure comoda ad attraversare. E per di più, l'umore di Becky non è certo aiutato dalla presenza di Ben, che a quanto pare riesce a turbarla solo con la sua presenza AHAHAHHAHAHHAHAHAHA
Nella parte centrale della storia confesso di essermi un po' persa, forse perché non seguo le storie di Sakkaku e quindi non sapevo chi fossero i due gemelli che hanno fatto la falsa chiamata al 911 per i biglietti della corsa in moto, ma nonostante tutto mi è piaciuto molto il modo in cui Ben ha reagito: prima si lamenta che si tratta di un reato in quanto i due gli hanno fatto perdere tempo nel caso fosse successo qualcosa di veramente grave; poi, siccome non è quello il caso, si lamenta perché non ha più niente con cui fare colazione AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA soffre anche lui di calo di zuccheri come Terry??? XD
E Becky che continua a lamentarsi che non vorrebbe correre e invece è costretta a farlo più volte nel corso della giornata??? AHAHHAAHAHAHAH
Immaginavo anche che mal sopportasse i bambini, considerato il suo carattere, ma ovviamente non per questo desidera che venga loro fatto del male, e quindi ecco i due partner all'inseguimento del presunto molestatore che poi si rivela essere il padre della bimba. Hanno fatto benissimo, comunque, il suo comportamento era a dir poco sospetto! E qui mi viene da fare una considerazione che con la storia c'entra poco, ma mi ha fatto riflettere: quando io andavo alle scuole elementari, i genitori ti venivano a prendere solo nei primi due anni, poi si tornava tutti a casa a piedi, senza che nessuno venisse a vedere dov'eri o meno. La maestra, quando suonava la campanella, ti faceva uscire dalla classe e chi si era visto si era visto. Ora, quando vado a prendere mio figlio che è in quarta elementare, se la maestra non vede il genitore/parente che lo è venuto a prendere non lo fa manco uscire dalla classe, perché ha la responsabilità del bambino. Quindi mi chiedo? Eravamo insulsi noi da piccoli che ci lasciavano allo sbaraglio, oppure era meglio perché ci si responsabilizzava prima? A voi l'ardua sentenza XD.
E, infine, a lei tocca pure fare rapporto e si becca la ramanzina del capo AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA. Ma in fondo la giornata è andata abbastanza bene, e commenti dei partneri a parte, direi che se la sono cavata alla grande!
Ora, io conosco abbastanza il tuo stile, e credo di aver riconosciuto le parti che hai scritto tu; comunque avete lavorato molto bene insieme e il risultato è una buona amalgama fra i due stirli! Spero proprio che questi due poliziotti possano collaborare ancora!
Complimenti davvero a tutte e due: OTTIMO LAVORO!
A presto!
Recensione alla storia Fly to the blue light - 22/07/21, ore 15:00
Capitolo 1: Fly to the blue light
AUGURI JOE!!!
CAVOLI, sono in ritardo IMMENSO! Perdonami, sorella cara, ma prima non ce l'ho proprio fatta a passare da questa tua stora in onore del caro Joe!
PFFFFFAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAH I FULMINA INSETTI!
Io li adoro, quegli aggeggi lì, anche se in casa non li abbiamo mai avuti perché dove abito io fa abbastanza fresco anche in estate e non abbiamo molte zanzare, ma ne ho visti parecchi, soprattutto quando ero più piccola. Ricordo una volta che andammo in vacanza sul lago di Garda, e la famiglia presso cui eravamo alloggiati lo tenevano fuori sotto la veranda per non farsi mangiare dagli insetti la sera dopo cena, e se ricordo bene abbiamo pure una foto tutti insieme, anche con il fulmina insetti AHAHHAHAHAHAHHAAAHHA All'epoca, però, facevano una luce rossa come le stufette elettriche, e in effetti sì, quando stermina qualcosa di grosso si sente proprio il botto AHAHAHHAHAHAHAH
Immagino che quando si è nel dormiveglia possa far prendere un colpo XD
Comunque, Martin è stato davvero un asso a trovare un regalo del genere, e Joe ha molto apprezzato.
Nonostante la malinconia per la morte del suo cantante preferito, Joe è riuscito comunque a godersi la giornata con chi lo ama e i suoi amici più cari, e questo è quello che conta!
A presto!
Recensione alla storia If you don’t believe, it can’t hurt you - 23/06/21, ore 15:57
Capitolo 1: If you don’t believe, it can’t hurt you
Eccomi sorella!
Certo che Martin ha avuto proprio una giornata di m...a, altro che sfiga! Stavo quasi per dire che, come diciamo dalle nostre parti "è nata male ed è morta peggio", ma per fortuna la conclusione non è poi così terribile, visto che Duncan ha capito che Martin aveva bisogno di qualche giorno di ferie e il caro Joe è sempre pronto a consolare il suo bel nuotatore con tanti baci XD.
Oddio ma l'OROSCOPO AHAHAHHAHAHAHHAHAHAH Quando ho letto quello di Branko a cui ti sei ispirata ho pensato "ma che davvero questo ha scritto degli uccelli in testa???" AHAHAHAHAHHAHAHHAAHAHHAHA
Io sinceramente non credo molto all'oroscopo, lo leggo sul settimanale che compra mia mamma solo per farmi due risate, anche perché praticamente dice sempre le stesse cose, generiche, che vanno bene per tutti, e non ho mai trovato un riscontro in quello che mi è successo per davvero. Quella di Martin è stata solo una giornataccia, che per fortuna è finita.
Ti auguro buona fortuna per il contest e ci sentiamo presto!
Baci!
Recensione alla storia I was just doing my community service when… - 19/02/21, ore 10:07
Capitolo 1: I was just doing my community service when…
Sorella AHHAHAAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHA
ODDIO MI SONO PROPRIO FIGURATA LA SCENA!!!
Mi sono immaginata Joe che brandisce il suo bastone a destra e a sinistra (alla cieca PFFFFFFFFF) e che, se avesse potuto, sono sicura l'avrebbe sbattuto in un posto di Ethan dove non batte il sole ahahahahahhahahahhaha
Sei stata genialissima a far incontrare i tuoi personaggi in questa situazione così quotidiana, in effetti. Ethan che fa i lavori socialmente utili è credibilissimo, dato i suoi trascorsi, ed è normale che sia stato beccato dalla polizia, e in lui ho riconosciuto l'Ethan che ha ammaliato Roddy, molto ape regina devo dire ahahahahhaahahahha
Certo, Martin è molto prestante ed era normale che ne rimanesse colpito, peccato però che Joe non ne sia molto entusiasta. È stata una scena dannatamente spettacolare ahahahhahahahahahha
E comunque, il rastrelllo dimenticato a terra è moooooolto pericoloso, perché si rischia davvero di prenderlo nei denti, e magari non sarà una barriera architettonica XD nel vero senso della parola, ma Joe ha ragionissima a incazzarsi!
Brava, davvero bravissima a incastrare tutto quanto e a scrivere una storia sì demenziale, ma con alla fine anche un po' di tenerezza, perché in fondo anche Ethan capisce che i due pandori sono fatti proprio l'uno per l'altro!
BACI!!!
Recensione alla storia Il borseggiatore - 29/12/20, ore 11:10
Capitolo 1: Il borseggiatore
Buongiorno sorella, e di nuovo tanti auguri a Sakkaku!
Dunque dunque. Come ho già detto ieri a Soul, purtroppo non conosco i personaggi di Sakkaku, ma ho avuto modo di leggere di Dwight nella storia di Soul e mi ha fatto piacere riconoscerlo in questa veste un po' inusuale di "borseggiatore di cani". Proprio il termine "borseggiatore" mi ha steso, perché mi sono immaginata questo tizio che strappava i cani da sottobraccio alle vittime mentre fuggiva magari in motorino ahahahahahhahahah.
E poi hai anche avuto modo di approfondire l'accenno al tuo Ben che avevi già fatto in precedenza, ovvero che è un poliziotto, e siamo anche riusciti a vederlo in azione. Anche se, devo essere sincera, secondo me non ha proprio il carattere per fare lo sbirro, mentre invece Beth è perfetta come psichiatra. La sua indole dolce e comprensiva le è di certo di aiuto.
Un'altra cosa che mi ha fatto sbellicare è stato il povero cane, che ho scoperto essere parente del mio Flash, visto che entrambi facevano pipì praticamente sempre e comunque ahahahahahahhahahahahah, hanno bisogno tutti e due di vedere urgentemente un urologo canino ahahahhahaha (ma che scemenza ho scritto???).
La storia è davvero molto carina, e mi è piaciuto tantissimo il paragone fra Ben e un folletto, fa molto Natale anche se la storia è ambientata in primavera XD.
E poi, non hai detto proprio tu che i nostri mondi sono fatti per essere fusi? Ecco quindi che i personaggi possono incontrarsi in qualsiasi momento e dare vita a un nuovo universo!
Brava davvero!
Baci!