Recensioni di evelyn80

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Alla prima ora di lunedì mattina - 14/12/20, ore 11:58
Capitolo 1: Alla prima ora di lunedì mattina
Eccomi!!!
Ma sai, sorella, che mi stavo perdendo la tua storia per il compleanno di Soul??? Mi era letteralmente passata dalla mente, così quando l'ho ritrovata sul tuo profilo sono corsa subito a leggerla!
Ma io non so proprio da che parte cominciare AHHHAHAHAHAHAHHAHA
A parte che, a mio parere, hai reso benissimo le OC di Soul, mi sembrava proprio di leggere una sua storia, quello che davvero mi ha fatto scompisciare è stato il prompt di tua mamma! Ma ha una fantasia davvero illimitata!!!
E tu poi sei andata a cercare quello scioglilingua assurdo, ASSURDO! Io non sono riuscita a dirlo bene nemmeno leggendo le parole sillaba per sillaba, ti rendi conto??? AHAHAHHAHAHHAHAHAHHA! Ma che l'Arcivescovo di Costantinopoli se la vada a prendere sai dove??? XD
E poi, mi hai fatto tornare alla mia adolescenza con questa atmosfera scolastica: Giulia e Vittoria mi ricordano un po' me e la mia migliore amica dell'epoca. Anche noi facevamo tutto insieme, poi con gli anni purtroppo ci siamo perse di vista U.U. Ma davvero mi hai fatto tornare sui banchi di scuola, con l'inquietante Prof. Eminem (???) che parla come la canzone mononota di Elio e Le Storie Tese ahahahahhahahahahahahaah e le secchione di turno che devono sempre mettersi in evidenza.
Ma Vittoria è stata magistrale!!! Se fosse successo a me e alla mia amica noi saremmo avvampate e saremmo state zitte come topi, mentre lei ha sciorinato lo scioglingua ahahahahahahahhahaah SPETTACOLO!!!
Sono proprio convinta che Soul abbia adorato la tua storia, perché è davvero carinissima!
Baci!!!
Recensione alla storia Mille modi per morire (più uno) - 23/10/20, ore 15:47
Capitolo 1: Mille modi per morire (più uno)
Ciao Palma! Anch'io partecipo al contest ed ero curiosissima di leggere la tua storia non appena ho visto che avevi pubblicato!
Innanzi tutto il titolo è azzeccatissimo e assolutamente d'effetto, penso che alla giudice piacerà moltissimo. Poi mi è piaciuto molto anche come hai fatto tentare di morire Richard: certo, non è mica colpa sua se il negozio di materassi aveva messo fuori la sua mercanzia ahahahahahhahahahah. Mi è sembrata proprio un'immagine da comiche.
E non sai come mi sia piaciuto che tu abbia inserito anche Steve nella tua storia, il personaggio che ho scelto io XD. Certo, è sempre bene essere precisi: 17 giorni 2 ore e 47 minuti ahahahahahahha. Sì, non deve aspettare molto, ma una spilla da balia potrebbe aiutarlo a raggiungere prima il suo scopo!
Brava davvero, ho adorato ogni riga che hai scritto. Adoro questo contest e ti auguro buona fortuna!
Eve
Recensione alla storia La maledizione della prima psicopatica - 30/09/20, ore 15:29
Capitolo 1: La maledizione della prima psicopatica
Sabriel!!! AHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA
Questa shot è davvero carinissima! Sindy mi ha fatta davvero piegare dalle risate, lei e il suo scontro con "l'amica" di Rickard. Secondo me, tutta questa gelosia lei l'ha mostrata proprio perché era stata una ragazza ad abbordare il suo coinquilino, se fosse stato un ragazzo non si sarebbe data così tanta pena XD
Quando Esmeralda ha detto che non seguiva il pattinaggio e ha denigrato lo sport pensavo davvero che Sindy le mangiasse la faccia XD, ma la sua vendetta è stata di gran lunga migliore: "Come, Rickard non ti ha detto che sono la sua ragazza?" ahahahahahhahahhahahaha, ancora rido come una scema.
Ma poi nel finale, quando tornano a casa e lei si lamenta di tutto quello che è successo nella giornata, mi sono immaginata i due che camminano sul marciapiede, lei tutta infervorata che agita le braccia e lui con la testa che ciondola e dice "sì... sì..." senza nemmeno ascoltarla ahahahahahahhahah. Davvero, è stata un'immagine molto vivida!
Brava davvero, non vedo l'ora di leggere nuove storie su Sindy!
Bacioni e a presto!
Recensione alla storia Non è così facile arrivare a Vienna - 28/09/20, ore 10:21
Capitolo 1: Non è così facile arrivare a Vienna
Buongiorno Vale!
Devo farti i miei complimenti, perché hai scritto una storia che ha davvero del surreale, che ti porta a chiederti se sei diventata matta anche tu come i protagonisti. Innanzi tutto complimenti per la scelta della location: la sala d'attesa di una stazione è davvero un'idea originale e accativante. Come pure lo è la scelta di far descrivere il personaggio che hai scelto, Susan, da un altro dei personaggi dati. Tra l'altro, ti confesso che James il cleptomane è un personaggio che adoro, e il fatto che alla fine abbia rubato il libro a Susan mi ha fatto piegare dalle risate. Così come la storia della caffettiera presa la mattina al cugino XD
Davvero, hai fatto un ottimo lavoro! Spero che ci siano anche altre consegne su questo contest, perché mi dispiacerebbe moltissimo vederlo annullare per mancanza di storie :-)
A presto!
Eve
Recensione alla storia Mess On The Beach - 28/08/20, ore 17:20
Capitolo 1: Mess On The Beach
Sorellina!!!
Cavoli, questa giornata ha stremato anche me mentre leggevo ahahahahahahahah! Devo dire che a questi due (e pure a te visto che sono fatti realmente accaduti) gliene sono successe di tutti i colori. E mentre leggevo pensavo che molte cose sono successe pure a me! Ma partiamo dall'inizio!
Le formiche nella valigia! Ecco, le formiche sono insetti davvero odiosi: non che mi faccino paura, per carità, ma il fatto che se vadano in giro in fila indiana e che sentano l'odore del cibo a chilometri di distanza mi urta davvero tantissimo! Una volta avevo portato dalla Sicilia un agnello di marzapane, di quelli che fanno per Pasqua e che se si vuole si possono far seccare e rimangono per ricordo. Lo avevo messo su una mensola in cucina e, quando me ne sono accorta, le formiche lo avevano preso di mira e lo avevano già iniziato a scavare dall'interno! Sono stata costretta a metterlo a mollo e poi, una volta liberato dagli insetti, l'ho messo in una vetrinetta. Quindi, è probabile che i biscotti di Joe le abbiano attirate in massa XD. La scena di Martin che scuote i vestiti e Joe che rabbrividisce perché gli sembra che gli camminino addosso è davvero esilarante. Ma questo è solo l'inizio, perché ora arriva il bello!
Gara di caduta a parte, i bambini che litigano per il castello di sabbia più bello mi hanno fatto morire, perché mi hanno ricordato me e mio cugino quando eravamo piccoli e andavamo al mare insieme XD; poi la scena dell'ombrellone che vola via col vento! Quanti, quanti ne ho visti volare nella mia vita! E infatti appena soffia un po' più di vento mia mamma lo chiude subito, per non essere costretta a rincorrerlo per tutta la spiaggia ahahahahahahah. Anch'io, come Joe, ho immaginato la scena e mi sono messa a ridere come una scema ehehehehehehehe.
Lo stesso vale per l'ape che non smette di rompere le palle. Sai che a un mio cugino (non quello di prima, un altro XD) era entrata nella lattina di Coca Cola senza che lui se ne accorgesse e quando ha bevuto un sorso lo ha punto sul labbro? Non puoi immaginare le bestemmie (tipo Joe) che ha tirato, per poi ritrovarsi con la faccia come Rocky Balboa dopo l'incontro con quel russo che diceva "Io ti spiezo in due" ahahahahahahhahahahhahaha.
E veniamo al pezzo forte, la pallonata! No, ma dico, il proprietario del pallone è scemo o cosa? Tiri una pallonata in faccia a una persona, tra l'altro spaccandogli anche il labbro, e non ti preoccupi nemmeno di chiedergli scusa e come sta? Ci sta che scappi una pallonata, per carità, ma uno deve almeno sincerarsi delle condizioni della vittima e chiedere scusa a vita, non incazzarsi e chiedere il pallone come se fossi il padrone del mondo. Ma cosa vuoi aspettarti da uno che si è rasato per far vedere la ragnatela tatuata in testa? Forse avrebbe dovuto farsi tatuare un cervello!
Che poi cosa ci ha guadagnato a incazzarsi? Niente! Prima ha dovuto farsi una nuotata per andarselo a ripredere, e poi se lo è ritrovato coperto di vomito. Almeno i loro amici avevano una parvenza di intelligenza, e cercavano di dissuaderlo dall'insistere.
E il povero Joe che si è ritrovato ustionato e febbricitante? Povero cucciolo! Lo capisco, perché io mi ustiono praticamente sempre se non metto la protezione 50 e una volta che mi sono messa al sole e soffiava il vento non mi sono resa conto del calore e mi sono ritrovata con due cosce di pollo fritto ahahahahahahahhahahahah.
La scena conclusiva, in cui Joe si addormenta tra le braccia di Martin dopo che gli ha spalmato la crema, è tenerissima!
Complimenti, perché sei riuscita a inserire molte delle storie che li riguardano (e ho riconosciuto la prima, sai?), peccato solo che Joe non abbia avuto la forza di reclamare il suo premio ehehehehehheeh (sì, forse sono porca anch'io ehehehhehe il porco/lupo perde il pelo ma non il vizio).
Davvero una shot divertentissima e ricca di avvenimenti che, sono convinta, piacerà tantissimo alla giudice! Buona fortuna per il contest!
Bacioni!