Recensioni di evelyn80

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Freaky Summer - 23/08/22, ore 10:02
Capitolo 4: You leave me speechless
SORELLA!!!
Perdonami per l'incommensurabile ritardo, finalmente ce l'ho fatta a passare da qui. AHAHAHHAHAHAHAHAH ODDIO LA FOTO, CHE DISAGIO!!!
Jim è sempre il bastian contrario e anche stavolta non si smentisce, e così ha OBBLIGATO anche Bill a stare in piedi per non fargli fare la figura dello scemo AHAHHAHAHAHHA
Che poi perché, PERCHE' il maglione a maniche lunghe??? Manco mia nonna AHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
La parte del tramonto, anche se il tramonto lasciava molto a desiderare, è stata moooolto romantica, con un Mike così in vena di esprimere i propri sentimenti tanto da lasciare senza parole pure Roddy!
Mi piace molto questo AU, in cui appunto non ci sono tensioni tra loro e le cose vanno, più o meno, sempre bene.
Ora ci delizierai con il dopo tramonto, vero??? Voglio vedere Mike che riscalda la sua "bambolina"! XD
A presto!
Recensione alla storia Oscuro burattino - 29/07/22, ore 09:49
Capitolo 1: Oscuro burattino
In immenso ritardo... TANTI AUGURI JIM!
In effetti, come mi hai raccontato spesso, Jim è sempre stato un personaggio un po' controverso all'interno della band, sempre il bastian contrario in tutto, a partire dalle foto, come abbiamo sempre commentato. È innegabile, però, che anche lui abbia fatto parte dell'anima dei FNM e che la sua presenza sia stata fondamentale.
Mi dispiace tantissimo che il loro rapporto sia finito così bruscamente, ma questo acrostico così angst mi è piaciuto un sacco, soprattutto quell' "Oscuro Burattino"
Perdonami per il ritardo con cui sono passata, sorella, ma in questo periodo trovo veramente difficile perfino passare sul sito... Spero che la mia inedia passi al più presto XD
A presto!
Recensione alla storia Anima di roccia - 04/07/22, ore 17:43
Capitolo 1: Anima di roccia
AUGURI RODDY!
Sono in imperdonabile ritardo, sorella mia, ma comunque eccomi qua per omaggiare questo tastierista che è davvero una roccia, sia per come ha affrontato le difficoltà in passato, venendone fuori a testa alta, sia per chi gli sta vicino.
Mi piace immaginare, per come lo hai tratteggiato sempre nelle tue storie e per come ho imparato a conoscerlo, che in questo momento così difficile sia vicino anche a Mike, e che stia cercando di tirarlo su al meglio possibile!
E poi, il fatto che tu gli abbia scritto un acrostico, per me osticissimi, non fa che renderti merito!
Di nuovo augurissimi al nostro tastierista del cuore, e un abbraccione a te, sorella! Spero tu stia bene!
Recensione alla storia Jailbird - 02/05/22, ore 09:59
Capitolo 7: 6
Buongiorno sorella!
Un altro capitolo che mi ha commosso fino alle lacrime, perché Mike, ancora una volta, nonostante si renda conto di aver bisogno di aiuto, di non poter più continuare a vivere in quelle condizioni, cerca fino all'ultimo di respingere quell'aiuto che gli viene offerto.
Inconsciamente, sulla rubrica del telefonino va proprio a pescare il numero di Trevor, il suo "fratello gemello", quello che lo capisce più di tutti. E quando lui, nonostante non abbia risposto alla chiamata, va da Mike, ecco che il cantante fino all'ultimo cerca di opporsi al suo abbraccio, ma che comunque arriva ed è come una benedizione. Poi è tutto uno struggimento di cuore: i pastelli colorati, la ricerca del mandala perduto e poi, di nuovo solo, quella matita gialla che inizia a colorare il disegno: la porta della speranza si è aperta ed è solo questione di tempo. Mike tornerà più forte di prima e tu potrai scrivere quell'epilogo.
E chi potrebbe essere a mandare il cibo al nostro beniamino? Forse una qualche fan sconosciuta? O qualcuno a lui più vicino? Mah...
Da una parte mi dispiace moltissimo che questa avventura nella psiche di Mike sia finita: ti eri addentrata talmente tanto in lui da essere diventata un po' la sua "coscienza" no? Ma sappiamo entrambe che prima o poi questa sua situazione deve finire, e speriamo che lo faccia al più presto!
Bacioni!
Recensione alla storia Quel mondo sarà tuo - 27/04/22, ore 15:21
Capitolo 1: Quel mondo sarà tuo
AUGURI MIO ORSETTO BUBU BILL!!! XD
Sorella, scusami per l'esordio, ma sai che Bill ormai ha un posto speciale nel mio cuore, da quando lo abbiamo "cross-overato" (???) con Terry e Danny. Hai scritto un acrostico bellissimo, che diventa proprio poesia, e celebra quel bambino che sogna di diventare il grande bassista che è adesso. E mi riporti alla mente quelle foto che mi hai mandato tempo fa: secondo me il protagonista era proprio lui XD
Bacioni!