Recensioni di evil 65

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A paripasso con te. - 29/03/21, ore 21:28
Capitolo 6: Di nuovo Insieme
Eccomi qui!
Ok, la Kuroko x Mikoto è una delle ship di To Aru che mi piaccono meno (per me Kuroko è troppo pressante con lei), detto questo sono un lettore dalla mentalità aperta, quindi aspetto di vedere come la tratterai in questa fic. Parti già avvantaggiata dal fatto che questa versione della teleporter è molto più matura e controllata, senza i suoi scatti da pervertita...quindi è decisamente più tollerabile. E, a quanto pare, qui ha proprio rubato il ruolo a Touma, visto che entrambi i suoi interessi amorosi più accaniti hanno scelto di puntare sulla Level 4.
Questa versione di Imagine Breaker mi sa che sarà molto più infame rispetto a quella originale, e un po' mi dispiace, perchè come personaggio mi è sempre piaciuto. Please, non essere troppo dura con lui!
Nel mentre, Accelerator comincia già a rendersi conto di quanto Esther stia cambiando in meglio la sua vita...o meglio, il suo appartamento. Un piccolo passo per l'imminente realizzazione, ovvero che ha bisogno di quella biondina 24 su 24! Possibilmente con lui...e a volte nel suo letto. Andiamo, lo sai di volerlo!
Inoltre, Esther ha già conquistato l'affetto della figlia, e questo è sempre un ottimo espediente per richiamare l'attenzione del padre single.
Concludo col dirti che mi aspetto una vera e propria guerra tra Mikoto e Misaki...ma se quelle due non litigano non sono contente, quindi è normale.
Recensione alla storia A paripasso con te. - 23/03/21, ore 21:20
Capitolo 5: L'amore fa schifo
Eccomi qui!
Lol, primo incontro tra Esther e Accelerator approvato al 100%, non poteva che iniziare con lui che si apprestava a cacciarla di casa...almeno fino a quando la nostra amabile biondina non pronuncia le paroline magiche! Dopotutto, il cuore di un uomo è quasi sempre attraverso il suo stomaco, e anche in questo caso si rivelerà la carta vincente.
Devo ammetterlo, per quanto tu affermi di odiare LO...Beh, la tua versione del personaggio è decisamente pucciosa, è impossibile da odiare in tutta la sua adorabilità. Qui Esther da fin da subito prova di essere una badante con i fiocchi, e riesce a fregare la piccoletta al suo stesso gioco...ah! umorismo To Aru. Ok, prometto che dopo mi sotterro.
Ma prima, facciamo anche un salto da Misaki e Kuroko.
La nostra telepate sta attraversando una crisi esistenziale, e devo ammettere di cominciare a preferire questa tua versione addomesticata della teleporter. Quando non cerca di violentare Mikoto ogni 3x2, Kuroko è sicuramente un personaggio simpatico...e un po' spero che Isayama se ne renderà conto, staccandola un po' dalla Railgun.
Recensione alla storia A paripasso con te. - 15/03/21, ore 20:41
Capitolo 4: Nuovo lavoro
Eccomi qui!
Ma poverina Esther, manco un capitolo e ha già perso un lavoro. Tuttavia, questa situazione di completo spaesamento è perfettamente in linea con quella che la ragazza aveva dovuto affrontare nell'anime, anche se molto più sottotono. Qui, anzichè rischiare di essere ammazzata da una polizia segreta fuori di testa, deve semplicemente preoccuparsi di trovare un lavoro...che non è certo una cosa da poco, ora che ci penso. Anzi, forse è anche peggio!
Per fortuna (o forse no, dipende dai punti di vista) Mikoto si appresta a mostrarle un annuncio che sembra sia promettente che inquietante. E qui mi soffermo un attimo, perchè mi è quasi scoppiato un polmone a leggerlo. Se dovessi occuparmi di Accelerator e Last Order in contemporanea, pure io riscriverei la parola Paziente a caratteri cubitali diverse volte!
Esther però non si fa intimidire, e così accetta di prendere parte a questo esperimento social...ehm, mansione, merito anche di una paga abbastanza sostanziosa. Ma sarà sufficiente, visti i terremoti di cui dovrà prendersi cura? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Nel mentre, sembra che Misaki stia per avere un aneurisma. Sul serio, ragazza, sai che a Kuroko piacciono le ragazze, quindi perchè agitarsi così tanto attorno a lei? Prendi la palla al balzo prima che sia troppo tardi, dico io!
Recensione alla storia A paripasso con te. - 07/03/21, ore 20:13
Capitolo 3: Soldi
Eccomi qui!
Povera Esther, che sia un abitante del mondo di To Aru o di una versione AU e realistica di quel mondo...non sa proprio come vivere nelle grandi città. Suppongo che sia proprio uno degli aspetti che la rendono così pucciosa, ma non posso fare a meno di cimentarmi in un sonoro face-palm ogni qualvolta la nostra amabile biondina finisce con il compiere l'ennesima gaffe. Ma tranquilla, Esther, noi continueremo a fare il tifo per te!
Per fortuna ci pensa Mikoto a riportarla un minimo sulla retta via. Devo ammetterlo, loro due come amiche penso che funzionerebbero benissimo, un po' mi piacerebbe vederle interagire, prima o poi. Il ritorno di Esther in To Aru sembra molto lontano, ma io continuerò a sperare! Anche perchè grazie all'anime ha avuto un buon riscontro di pubblico, motivo per cui Kamachi dovrebbe subito approfittarne.
E ovviamente non ho potuto non apprezzare il cameo di un altro dei miei personaggi preferiti: Kakine Teitoku, che grazie al manga dedicato a lui è diventato un altro Level 5 degno del suo nome. Immancabile la sua rivalità con Accelerator anche in questo AU, altrimenti non sarebbe il Numero Due.
Accel che si comporta da padre è sempre di una dolcezza unica, non vedo l'ora che avvenga l'incontro con Esther!
Recensione alla storia A paripasso con te. - 19/02/21, ore 19:55
Capitolo 2: Compagnia
Vedete? è così che dovrebbe essere SEMPRE rappresentata Last Order e il suo rapporto con Accelerator!
Una bambina adorabile ed eccitabile che vede in Accelerator il padre che non ha mai avuto, con il secondo che vede in lei una sorta di figlia surrogato/adottiva. 10 + per averli rappresentati così, come li ho sempre immaginati.
Questo capitolo conferma che la storia è ambientata in un AU completamente separata rispetto alla serie madre, ma ora mi chiedo quale genitore sano di mente chiamerebbe mai il proprio figlio Accelerator, oppure anche qui c'è una storia dietro?
Accel, Last e Ahoi sono stati troppo forti nella sequenza in cui riescono a fregare Orsola con occhi accusatori alla Mr Burns. Quando Accel stava per dire che Worst era morta sono scoppiato a ridere!
Misaki x Shirai? Ok, è la prima volta che vedo questa ship, non l'ho mai vista neanche nelle fic inglesi. Anche se io sono un forte sostenitore della Misaki x Touma, considerami intrigato.