Recensioni di GurenSuzuki

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Rainbow. - 13/02/12, ore 16:26
Capitolo 23: 23.
Complimentoni *0*
Non mi dilungherò troppo perché sono fortemente raffreddata e la luce del pc mi fa venire voglia di azzannare un topo, ma tu ignora i miei scleri da mal di testa-collo-orecchie-denti-gola incipiente *cuor*
E' un capitolo molto bello, pregno di maliconia, della stessa amliconia particolare che ha il Miyavi di questa fic. La nostalgia nell'avere nostalgia. E' particolarissima, ma è Rainbow è nient'altro.
Tanti baci <3
Recensione alla storia We're just wonderholic. - 17/01/12, ore 15:41
Capitolo 1: Budokan.
Ma che carucci *cuor*
E' bellissima, è emozionante.
Anche se io sono più per le Aijixmaya eh u.u adoro Aiji *cuor*
Però non siamo qui a lavare dentiere (indica Aiji) quindi, concentriamoci sulla fic!
Soddunque: mi piace da matti! Ti sembra di essere nel backstage del Budokan, con le luci soffuse, gli occhi poco abituati, che poi si abbagliano quando entrano in scena e un riflettore si punta, e allora non vedono nemmeno il pubblico, ma solo il microfono o la chitarra o quel che è e allora è musica.
Mi ha emozionata **
Recensione alla storia Rainbow. - 16/12/11, ore 00:05
Capitolo 22: 22.
Ammetto che il tuo commento finale mi ha dato una certa angoscia. Ma ho già due plausibili ipotesi su dove tu voglia andare a parare (e se non lo sono brancolo nel buio manco avessero rubato l'enel): Opzione depressiva numero 1. Miyavi si suicida.
Opzione un po' meno depressiva numero 2. Miyavi si sposa, ha le sue belle pimpe paffutose e cioccolatose e biscottose ma non dimentica Maya, ergo continuerà sempre a portarlo nel cuore, immaginando che Melody sia Maya (per altro facendo colossali epic fail urlando MAYA nell'orgasmo, che però inizia per EMME, quindi si può essere facilmente confusi quando hai Miyavi che ti feconda le uova sopra)
Mio dio, feconda le uova, che espressione terribile °A°
Comunque, il capitolo: mi piace, nonostante la metafora sia, ovviamente, un certo clichè, il tuo stile l'ha resa perfetta al constesto, come al solito pare di sentire sul serio il personaggio parlare, uscire dalle righe, rompere la barriera di carta, di pixel e parlare a viva voce col cuore in mano. Anche se Miyavi non ha il cuore, o crede di non averlo, l'ha dimenticato, perché Maya si è portato via i ricordi che conteneva e ora lo sente vuoto come se glielo avessero cavato.
Ma Miyavi, il cuore c'è. Ha un po' di polvere, qualche cicatrice mal guarita, un M+M=4EVER scritto con un pennarello indelebile in chiara grafia bimbominkiosa, però c'è.
 
Ti adoro *cuor*
guren
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 12:05 am)
Recensione alla storia Rainbow. - 01/11/11, ore 13:21
Capitolo 21: 21.
Mi piace molto, mi mancava Rainbow :')
E' struggente, fa capire perfettamente la sensazione: prima stare male per amore, struggersi e distruggersi per averlo o per sopportare la sensazione che da il non poterlo avere, dopo stare anche peggio perché ci si sente dei traditori, perché finalmente ci siamo liberati del peso di quell'amore, che però era così dolceamaro da farci credere che fosse qualcosa di positivo, mentre in realtà ci divorava e basta. Ma non importa, perché c'era lui, quella persona, Maya per Miyavi, per cui valeva la pena.
Mi ha lasciato un lieve senso di amarezza e di pesantezza, e credo che fosse proprio ciò che volevi dare; complimentoni mammadè, migliori ogni giorno che passa :D
guren
Recensione alla storia Colazione galante da Starbucks. - 04/10/11, ore 23:25
Capitolo 1: Happy B-Day, LM.C!
Oh, finalmente trovo il tempo per recensire *A*
Punto primo. Tu sai che io sono una fan sfegatata a dir poco delle AijiMaya (sì, perché viva gli stereotipi, Maya secondo il mio modestissimo parere, da seme non ci azzecca molto xD tranne che in Rainbow, che lì è uno stronzetto encomiabile, e quindi ci sta bene da stupratore *cuor*) Trovo che solo Aiji possa riuscire a catalizzare il lato infantile di Maya in qualcosa di soltanto positivo (perché credo che l'infatilismo che ogni tanto il personaggio assume abbia chiavi negativa come positive). E' un po' un padre, anche se nessuno dei due se ne rende conto. Come anche Maya può, inaspettatamente, diventare la guida trainante del suo sempai.
Ma divago, io e le mie concezioni filologiche sulla coppia AijiMaya tacciamo.
Punto secondo. Trovo che gli appuntamenti -o gli incontri- migliori, non siano quelli passati in ristoranti di lusso, perfetti, meravigliosi: sono quelli improvvisi, in ambienti comuni, che possono assumere sfumature nuove per coloro che vi passano (mi hai appena dato un'idea per un nuovo prompt, grazie *O*). Quindi una Colazione Galante da Starbucks è qualcosa di a dir poco eccezionale. (ti parla una che la sua prima cena galante l'ha avuta ben vestita, curata, pettinata, con le candele... e i cartoni della pizza davanti, insomma xD)
Punto terzo. Sono adorabili. Maya è adorabile. Aiji ispira sicurezza e fiducia. Maya è allegria. Aiji è stabilità. Si completano così bene da essere pezzi di puzzle. Perfetti.
Punto quarto. Io amo il tuo stile. Inutile. Semplice e ben curato, fa gustare ogni riga. Complimenti mammadè.
Punto quinto. Ti adoro!
guren.