Recensioni di paperback_writer

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Addio, per ora. - 27/09/15, ore 18:39
Capitolo 1: Addio, per ora.
Ciao! Ho appena letto questo piccolo gioiellino e devo dirtelo: complimenti.
Adoro le storie che vedono come protagonista John, meno la prima persona. Ma qui tutto stà nella combinazione di queste due caratteristiche e la prima persona ha dato quella marcia in più necessaria. Un' altra cosa molto interessante è la possibilità che hai dato di poter vedere i gesti e le azioni di Paul nonostante il racconto sia narrato da John, il tutto rende quasi tangibile la vicinanza dei due, nonostante quell' addio poi ricordi che la loro è una divisione netta, per ora.
E niente, spero di poter leggere altro di tuo, ancora complimenti!
A presto!

Paperback_writer
Recensione alla storia You're alive, John - 27/09/15, ore 17:46
Capitolo 1: You're alive, John
Ehi!
Solo adesso mi sono accorta che avevi pubblicato prima di me...quando uno va di fretta senza avere tempo neanche per prendere fiato c.c Innanzitutto buon rientro, questa pubblicazione è stata una piacevole sorpresa.
Parlando della storia è qualcosa semplice e lineare, ma il tuo zampino è ben visibile: dall' idea in sè, al rapporto cosi intimo fra Paul e John, fino al finale cosi dolce. Forse non sarà il tuo miglior lavoro ma mi fa piacere vedere che hai ricominciato a scrivere, il periodo di fermo è brutto per tutti, me compresa c.c Detto questo, se dovessi aver bisogno di sostegno morale o qualunque altra cosa non esitare a chiedere.
Ancora ben(ri)tornata,
a presto!

Paperback_writer
Recensione alla storia The Long And Winding Road - 09/09/15, ore 16:32
Capitolo 1: The Long And Winding Road
Ehilá!
Innanzitutto benvenuta nel fandom! Comincio subito col dirti che questa é un'iniziazione da manuale. Quale storia migliore per cominciare se non una struggente McLennon? Adoro come tecnica narrativa il flusso di coscienza, e devo farti i miei complimenti per il modo in cui sei riuscita ad utilizzarlo in questa occasione. Ottimo lo stile, il tempo ed il modo in cui ti sei soffermata sui dettagli salienti di questo sfogo interiore ed interessanti i riferimenti ad una canzone sicuramente molto azzeccata. Detto questo ti faccio i miei complimenti, spero di vedere presto qualcos'altro di tuo!
A presto e buona fortuna per i tuoi prossimi lavori!

Paperback_writer
Recensione alla storia Ebony and Ivory - 08/09/15, ore 13:56
Capitolo 1: I -Prologo
Questo era uno di quei capitoli letti e non recensiti, temo. La nota per ricordare Chopin non penso che, per gente come noi, era necessaria, sentendo il suo nome, il suo cognome e la sua vita praticamente ogni giorno e.e Detto questo il capitolo introduce bene alle vicende che leggeremo poi.
Che il "poeta del pianoforte" ti assista!

paperback_writer
Recensione alla storia Ebony and Ivory - 08/09/15, ore 13:32
Capitolo 7: VII
Eccomi di nuovo qui. Ma che bello, vediamo John finalmente! Mi piace come lo descrivi e anche i motivi dei suoi atteggiamenti cosi contrastanti, credo rispecchi molto il vero John. Devo dire che questo è forse uno dei capitoli più lunghi e complessi che ci hai proposto fino ad adesso, ma è interessante vedere entrambe le vite, quelle dei dominati e dei dominatori, a confronto in uno stesso capitolo. Detto questo complimenti e alla prossima!

paperback_writer