Recensioni di Jinny82

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia 'cause I'm the one that jaded you. - 22/02/19, ore 15:12
Capitolo 1: //
Sono loro fan ormai da più di vent'anni (tra l'altro mi dico sempre che sono nata in un anno fortunato, perché proprio dell'82 è il primo disco della reunion, con tanto di loro cover della mia canzone preferita di sempre, cry me a river...) e loro due LORODEEEEHHH si shippano praticamente da soli (tralasciando firenze rocks di due anni fa, la fiera del fanservice, Steven bacia chiunque gli capiti a tiro, abbraccioni con Joe e io e i venezuelani accantoa me che squittivamo come scolarette, che io ok, un po' stagionata, ma ci sta, ma i venezuelani? ahhhh uomini XD).
Ammetto di aver avuto bisogno di un paio di righe per abituarmi all'impaginazione, ma è azzeccatissima anche quella, una canzone, una delle loro,di quelle che ti si piantano nel cuore e dopo vent'anni ancora la canti senza sbagliare una parola.
E niente,complimenti, sei riuscita a farmi leggere (e apprezzare) una fanfiction su di loro <3
(eeee commentone assolutamente inutile, sorry)
Recensione alla storia Does the noise in my heart bother you? - 01/05/14, ore 01:20
Capitolo 2: The Grind - why am I in love with you?
premessa: mi sono appena iscritta. Altra premessa: scrivo fanfiction da prima che sapessi che si chiamavano così (una ventina d'anni XD). Ultima premessa: non sono l'unica ad avere "visto" questi due (eddai, è dal 73 che litigano come una coppia di fidanzati, con tanto di mollamenti e ritorni di fimma! E strusciamenti sul palco, danati!)
Finite le premesse ...
*prende Joe e lo riscaraventa nella stanza* nasone, adesso torni dentro e lo coccoli finchè non ritorna allegro!

(ah, altra premessa, tendo a rivolgermi direttamente ai personaggi ...)

Credo sia la prima volta che leggo una fanfiction sugli Aerosmith, quantomeno in italiano. Ma hi pare di aver fatto un'ottima scelta iniziando da questa!

(di nuovo a Joe: certo che lo vuoi proteggere! Accidenti a te! ><)