Recensioni di cartoonkeeper8

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La trappola di vetro - 19/04/17, ore 16:21
Capitolo 3: Parte terza
LaraPink, amica mia! Abbracciami, guascona!

Ma grazie al cielo che io ogni tanto torno a bazzicare su EFP! Non potevo perdermi questa chicca fantastica e OH CIELO E' UN HAPPY ENDING QUELLO CHE VEDO?!?
Scherzo, i tuoi sono - quasi sempre - finali felici. Certo, qualcuno muore/viene pesantemente drogato/casca/subisce il lavaggio del cervello, ma alla fine tutti contenti :)
Tra l'altro, non so se l'ho già detto, ma questa è la seconda volta che Mikey si trova senza ossigeno, se non lo sapessi direi che è un vizio... that's it, I'm kinkshaming XP
E ovviamente la cara LaraPink aveva un ulteriore asso nella manica... e da questo momento in poi per me Mikey avrà come soprannome Poncho XD
Come al solito, fuochi d'artificio mia cara! Fantastica fic... tiene col fiato sospeso, ti lascia senza fiato, piena di suspense fino all'ultimo respiro, a te la scelta. Comunque, è stata un'avventura coi fiocchi. Con te niente è scontato, colpi di scena quando meno te li aspetti, riesci a creare angst e atmosfera thriller anche quando il nemico non è assolutamente presente (mi chiedo che cosa stesse facendo in quei momenti lo zio grattugia...), e i momenti di fluff e feels sono davvero strappa-lacrime. Grazie al cielo non ho dovuto usare i Kleenex, quando comincio poi sai che non smetto più ed ho già speso tutta la mia incredibile fortuna in certi acquisti.
Complimenti ancora mia cara clona, non vedo l'ora di leggere altre fantastiche storie (ho letto qualcosa nell'introduzione... un triangolo per caso? Ah che tiro barbino XD), noi ci sentiamo comunque presto, stammi bene ;)
P.S.: Quasi dimenticavo! Il pungo di Donnie non ha prezzo, tocco di classe.
Recensione alla storia La trappola di vetro - 16/03/17, ore 18:17
Capitolo 2: Parte seconda
Sai quella sensazione?
Quella sensazione che provi quando stai annaspando in acqua, l'acqua dove sei caduto perché hai avuto la brillante idea di essere curioso e sporgerti, e qualcuno ti ha spinto? Quella sensazione che provi quando ti accorgi che finalmente qualcuno si sta sbracciando, dicendoti di non mollare, che ora ti lancerà qualcosa per tornare a riva? Quella sensazione di déjà-vu, che provi quando ti chiedi se quella non è la stessa persona che ti ha spinto in acqua? Quella sensazione che provi... quando hai il terribile dubbio che la cosa che ti lancerà non sarà un salvagente ma un'incudine?
Ecco. Questa è la sensazione che sto provando adesso. Ed è stupenda.
Sappi che io mi sono aggrappata alla roccia, e ti sto implorando ("Sorella, aiutami!!")
Sta a te decidere se vuoi tirarmi su o... fare la Scar della situation.
Beh, io sto qui eh, non mi muovo. Magari ci metto un po' a rispondere, ma sono sempre qui appesa. Ad aspettare. Stile geco.
Recensione alla storia La trappola di vetro - 17/02/17, ore 23:52
Capitolo 1: Parte prima
Il tuo ritorno non poteva che essere in grande stile! Ovvero con un Michelangelo in procinto di tirare le cuoia.
I see a pattern here~ XD
Meravigliosa, la suspense mi ha tesa come una corda di violino, ci vedo del Tarantino qui! Non vedo l'ora di leggere il resto 😍
Recensione alla storia Amore medievale - 18/01/16, ore 16:50
Capitolo 1: Amore medievale
Ok. Hem hem. Signorina, mi spiace dirle che questa ff manca di ser-
*scoppia a ridere, rovesciando la sedia e rotolando a terra stile Peppa Pig*
Sto scherzando ovviamente. E' FANTASTICA!!!!!
Scoprire questo lato di Michelangelo... con Renet... e Splinter... Ok, muoio.
Davvero, non so che dire, è demenziale, e sincera, e realistica, e... BUM!
Faceva coppia con la puntata di ieri!
Ok, la smetto, sennò rischio di ripetermi. A ssssssssuperprestisssimo!!! :*
P.S.: Ripeto. Le tette battono tutto, fanno views. Complimenti!
Recensione alla storia Tutto quel che resta - 11/01/16, ore 14:59
Capitolo 7: Non perdere la speranza
Recensione:
Ho acquistato il biglietto per il volo TMNT/TQCR1516 della LaraPink Airlines su internet. Disponibilità immediata, ho potuto scegliere il posto vicino al finestrino per godermi meglio il paesaggio. Check-in rapido e veloce, consentono di portare armi nei bagagli. Staff cortesissimo.
Volo partito in orario. Il viaggio è stato memorabile. Lo spettacolo fuori era magico, divino, dipinto coi colori più vividi. Qualche scossone e qualche turbolenza, ma era previsto nel pacchetto. Il capitano è riuscito a destreggiarsi magnificamente per tutto il viaggio. Molto gentile da parte sua farci notare una nuvola dalla forma molto particolare. Sono rimasta incantata. Colpo di scena nella parte finale, con atterraggio commovente. Da meritare l'applauso, che in questo frangente non sarebbe stato per niente tamarro. Gradita sorpresa è stata la distribuzione di gadget personalizzati. A me è capitata una bambolina di nome Georgine. Davvero originale e tenero.
Unica pecca? Il volo è durato troppo poco. Metto 4 stelle per ora.
Consigliatissimo! :*