Recensioni di lua

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Gioco d'azzardo - 26/04/12, ore 20:56
Capitolo 9: 07parte seconda-Errore
Ciaooooo, felicissima di ritrovarti e di leggere un altro capitolo pieno di emozioni belle, meno belle, e di situazioni in attesa di sbloccarsi...(e tu scrivi sempre maledettamente bene!!!)
è molto tenero Kogure innamorato, bella la sua descrizione di "anima" persa dietro Mitsui, e che sotto la sua calma apparente nasconde, come quasi sempre accade, i suoi disagi, le sue incertezze... Mitsui d'altra parte è un personaggio mooooolto intrigante, impulsivo, teppista, ragazzaccio...le lezioni di chitarra, per cominciare, vanno benissimo eheheheheh...poi, se son rose si vedrà;-)))

Kaede, Hanamichi, Haruko...mamma mia....la vedo dura, piu' dura della testa rossa...cosa puo' fare Kaede per "meritare" l'amore, la stima, la passione del suo eterno rivale che si sta perdendo, e lo stesso Hana ne è consapevole, dietro la graziosa moretta? Niente! ed è giusto così...Non si "deve meritare" tutto questo...tutto questo si vive, e basta...tutto questo o c'è o non c'è...e dentro Kaede tutto questo c'è...come già hai messo in evidenza l'altra volta, lui è consapevole di quello che prova ("Ti amo, do’hao, che vuoi che ti dica!?"), e non avrebbe rinnegato nulla di cio' che è accaduto, neanche un posto squallido ed un rapporto non degno di questo nome che aveva "unito" i due...

Speravo anch’io, alla fine, che ad entrare fosse stato Sakuragi, ma cio’ avrebbe significato una ricerca di confronto, di discussione, possibilmente consapevole, da parte del rossino, ipotesi che per ora mi sembra molto remota , ma mi è piaciuta e mi ha incuriosita l’immagine di Akagi che fa capolino…chissà cosa accadrà…
Torna presto! Bacioni!
Recensione alla storia A Kaede Rukawa non piace nessuno - 26/04/12, ore 16:02
Capitolo 1: A Kaede Rukawa non piace nessuno
molto bella, non ho mai trovato finora una storia con protagonisti Rukawa e Mitsui, e devo dire che l'ho letta con curiosità ed è stata una piacevole scoperta! i personaggi rispecchiano i loro abituali caratteri, Kaede taciturno, riservato, anche troppo, e Mitsui impulsivo, che prima parla e poi pensa ;-)
una coppia che si compensa, una storia credibile, molto gradevole!
alla prossima!
Recensione alla storia New York training - 14/02/12, ore 19:14
Capitolo 1: Loving you
appena letta, mi sembra a primissima sensazione di aver assistito ad un fiume straripato che travolge tutto quello che trova intorno, il paragone forse fa pensare a qualcosa di distruttivo, ma è esattamente quello che ho provato...passione travolgente e sensi insaziabili...bellissima...RuHana e HanaRu per me sono pairing coesistenti, fanno la storia piu' completa e piu' ricca di emozioni!
complimenti, alla pross.;-)))
Recensione alla storia Neve - 04/02/12, ore 12:39
Capitolo 1: Neve
eccoti qua! è proprio il giorno giusto per leggere questa storia, credo ci sia neve un po' dappertutto e qui a Roma ne ha fatta in quantità industriale;-)
gli ingredienti sono proprio quelli che ci vogliono per una lettura piacevole, simpatìa, coccole, passione, calore, e naturalmente la neve, creano una bella atmosfera...grazie! oggi ci voleva proprio;-)
bacioni
Recensione alla storia Fobos - 18/12/11, ore 15:27
Capitolo 1: Fobos
lasciare nel pc questo gioiellino sarebbe stato un peccato, quindi grazie per aver deciso di pubblicare la storia. Le tematiche sono quelle di sempre, che caratterizzano il carattere, le paure, le scoperte, i sentimenti dei personaggi, ho letto tantissime storie basate su tutto questo, ma questa volta c'è qualcosa che mi ha particolarmente coinvolto ed emozionato, non so cosa di preciso, non so perchè, ma è così.
Sarà forse perchè mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Hanamichi che prende coscienza, con terrore quasi, di quello che sente per Rukawa, sentire, negare e poi inesorabilmente dover ammettere come stanno le cose.
Sarà anche il personaggio di Mito, l'amico per eccellenza che non giudica, ma accetta gli altri come sono senza pretendere di cambiarli, che meraviglia un amico così!;-)
Sarà anche Kaede che si nasconde anche lui dietro la frase "per scommessa...era solo un bacio" ma poi arrossisce e capìtola anche lui di fronte all'evidenza di se stesso e ai sentimenti del compagno...
e sarà anche la Paura che narra in prima persona (mi è piaciuta molto questa cosa), e quindi parla direttamente al lettore, provocando dentro un vissuto forte, almeno per me è stato così, perchè ci accompagna sempre, anche nella felicità, come hai scritto tu alla fine...
e brava anche per aver usato il Mito di Arianna e Teseo, appropriato all'evolversi di questa storia!
Alla prossima, bacioni;-)))