Recensioni di Captain_Dragon

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ask creepypasta! - 21/10/15, ore 21:24
Capitolo 1: Iniziamo!
:D Io AMO gli Ask!! Non posso non partecipare anche a questo!

Le mie domande (e obblighi) sono:

*sghignazza*
Per Jeff the Killer e Laughing Jack: Avete mai letto Lollipop my lollipop o Adventures with Jeff the Killer? *kkkkk* Se sì, raccontate la trama a tutte le altre creepypasta ^^
Se no, leggete uno di questi fumetti a scelta AD ALTA VOCE con tutte le altre creepypasta presenti, e dovete leggerli con dizione, come se stesse recitando *ghigno sadicissimo stampato in volto* eheehhehe... Ci sarà da ridere...


Per Slenderman: devi:
-Abbracciare Splendorman davanti a tutti e dirgli che gli vuoi tanto bene
-Dare una rosa a Offender e comportarti come farebbe lui davanti a una bella ragazza (questa non te la pago)
-Picchiare Trenderman e per scusarti farti usare a mo' di manichino da lui (se l'autrice vuole puoi anche non picchiarlo, ma il manichino lo devi fare :3)


(qui mi diverto ^^)
Per Jeff e Jane: datevi un bacio passionale, alla francese, in bocca!


Per Ben: Cosa fai se perdi i files delle partite dei tuoi videogiochi, in un punto dove credi che non arriverai mai di nuovo?
(Ps. Se non ne hai mai provato l'ebrezza, NON ti faccio cancellare le partite da qualcuno per poter capire cosa si prova, perché sono buona. Ma l'autrice ha diritto di togliere il NON, se non è buona come me!)


Per Nina: Tu che sei della gloriosa razza di noi fangirls, raccontaci tutto quello che sai di interessante su Jeff (essendo una fangirl l'avrai stalkerato almeno un pochettino, giusto?)


Per Hoodie: Mi fai tenerezza... Non so perché. Come può un assassino fare tenerezza!? *Spupazza un pupazzetto di Hoodie random*


Per Laughing Jack: http://t09.deviantart.net/VYiahKtLiQTI1q8xggK4PuCx71A=/300x200/filters:fixed_height(100,100):origin()/pre12/7a98/th/pre/f/2015/160/5/6/baby_laughing_jack_by_thesadisticman-d8wo6yw.jpg ---- Daaww!! L'AMMORREH! <3<3 *www*


Per Masky: Dove hai preso quella maschera? O se l'hai fatta tu in che modo l'hai fatta?


Per Bloody Painter: Tu mi stai molto simpatico, oltretutto condividiamo l'amore per il disegno. Dimmi, cosa provi quando una persona ti chiede di farle un disegno e ti opprime l'esistenza finche' non lo fai? E' capitato quando eri ancora un ragazzo normale? Oh, e per ultimo... Non trovi che il tuo nome, cioé Helen, sia troppo femminile?


Per Sally: Non credi che tutte le fangirls dovrebbero smetterla di shipparti con Ben? Insomma, sei troppo piccola! Ma devi baciare Ben sulla guancia, perché siete carini assieme (non come coppia, ma come amici, questa è la mia opinione)


Per Jeff: Innanzittutto le creepypasta non devono leggere questa domanda o sarà tutto rovinato. Allora Jeff. Assicurati che nessuno stia leggendo, indossa un vestito da Elsa, vai nella stanza più grande della Slender Mansion (Lì dovranno esserci seduti tutti gli altri, su sedie disposte in modo da formare una piccola platea) e canta http://www.deviantart.com/browse/all/d7i2z08 con base musicale!


Per Tutti i proxy: avete mai giocato agli slender games? Se no, fatelo. Se sì, ditemi... Avete mai imprecato contro il vostro stesso capo, una volta che stavate per prendere l'utima pagina e lui vi ha uccisi? A me una volta è capitato... e l'ho chiamato "Insalata di polpo" X'D


Per Slender: Che ne pensi del nomignolo citato nell'altra mia domanda? *coff coff Insalata di polpo coff*


Sempre per Slender: Tu vieni shippato con tuo fratello Offenderman... E alcune volte anche con i tuoi proxy, con Jeff, con Spendorman, con Zalgo, col mondo intero maschile. Tu non sei omosessuale credo... Ma una volta stavo cercando su Google Immagini Slenderman x Masky perché volevo vedere che accidenti era questa ship... Bene... Il primissimo risultato mi ha traumatizzata a vita. Parlane con Masky e CHIARITE.


Per Laughing Jack: Sei TROPPO simile a The Puppet di FNAF. Credi che Scott Cawthon ti abbia plagiato? Insomma... Bianco e Nero, strisce sulle braccia, a che fare coi bambini, scatole a molla che suonano una musichetta infantile QUASI uguale... Oh! E qual è la tua opinione su quel personaggio?


Sempre per Laughing Jack: fatti mettere una camicia di forza, imbavagliare, mettere in una scatola e spedire direttamente a casa mia; che ci divertiamo! *fangirl mode: ON*


E ho finito! Adesso mi metto ad aspettare l'arrivo della posta... hihihihihi
Recensione alla storia what is happening? - 10/09/15, ore 12:28
Capitolo 1: what is happening?
Wow, questo è strano.

Hi Jane! Dopo la dolcissima recensione che mi hai inviato non potevo non ricambiare, perciò eccomi qui :)

Davvero è un mistero, non so che dire. Alcune volte succedono cose come questa, a me ad esempio qualcosa di simile è successo proprio ieri.
Era notte e all'improvviso ho sentito il rumore di qualcosa che si caricava (come un carillon), we we we, e poi non l'ho sentito più. Ha continuato un pò prima di svanire, chissà cos'era... ç_ç

Non credo che ci sono davvero le creepypasta che si aggirano nel buio ç_ç

Sei riuscita a farmi venire dei dubbi, complimenti! Forse era solo la nostra immaginazione, chissà. A volte la mente fa brutti scherzi.

Riguardo al testo, ho individuato solo tre errori:

"Io sono ACQUISTATA dietro la macchina"

"I passi sono SVANITO"

"Tanto ora SONORA casa"

Un bacio

Yuki_Dragon
Recensione alla storia Un nuovo motivo - 22/06/15, ore 23:30
Capitolo 1: Un nuovo motivo
Weee...
Adesso è ufficiale: Jeff è definitivamente andato!
Carina come idea, questa fic che narra di un nuovo motivo per uccidere mi piace molto ;)
Hai staccato Jeff dalla monotonia dei suoi omicidi, regalandogli un carattere nuovo e vampiresco, qui l'OOC ci stava.
Non ci sono errori di ortografia e la lettura è bella scorrevole, grazie al carattere generico che hai usato e perché sei andata a capo.

Il troppo stroppia, questo succede con tutti u_u

Potere all'ispirazione! ^O^

Un bacione
Recensione alla storia Creepypasta? No problem! - 19/06/15, ore 14:17
Capitolo 1: Creepypasta? No problem!
Questa è una parodia con i contro-fiocchi! 
Ho riso tutto il tempo, soprattutto quando hai nominato il cervello dei politici italiani X''D

Slender: *Se ne sta in un angolino a frignare* Io non sono apprezzato :''(

Slendy caro, EVERYONE LOVES YOU!

Jeff è figo, questo lo sanno tutti, ma tutti tutti. 
Toby è rompiscatole.
Laughing Jack è figo (secondo me anche più di Jeff), ed è... Fissato con le caramelle.

Hai avuto una grammatica impeccabile, nonostante avessi ESPLICITAMENTE detto di doverla gettare in un angolo... Gli spazi e l'uso  del corsivo, del grassetto e della sottolineatura sono magistrali **

La tua fanficion è comica al massimo, questo l'ho già detto, ma ho amato come hai descritto i personaggi con un IC perfetto! (ma proprio no)

Davvero, è grandiosa! Ma credo che continuerò con il mio stile di scrittura ^^"


Un bacione
Recensione alla storia Kiss of Death - 07/06/15, ore 17:57
Capitolo 1: Kiss of Death
E io lo sapevo che era una perla! u_u
Angosciante ed elegante al tempo stesso, questa one-shot è risultata meravigliosa.
Ti dirò, poco prima della lettura ho ascoltato Pop! Goes the weasel. Quella musichetta ogni volta mi attanaglia il cervello, ed ha suonato nella mia testa durante la lettura rendendo questa più inquietante.

Ho adorato le introspezioni, in particolare quelle di Isaac nei suoi momenti di dolore. Perché di solito si tende a definire un killer un pazzo che uccide senza una ragione, ma davvero è così?
Il nostro povero Isaac ha vissuto un'infanzia orribile, grazie poi ai suoi genitori, a suo padre perché... Lasciamo perdere -_- e a sua madre perché non lo ha mollato prima. Io dico, perché non lo ha fatto?
Ovviamente la risposta già si sa. Niente Isaac, niente Jack.
Ritornando al discorso, tutta la vita del ragazzo è stata un inferno, in riformatorio poi ancora peggio. E' comprensibile che lui abbia maturato pensieri violenti, del resto non si può pretendere che una persona ami se nessuno gli abbia mai insegnato come fare. E se questo parte dall'amore filiale allora Isaac era già fregato in partenza.
Questo suo odio come tu hai già detto è degenerato in una sfiducia su tutte le donne partendo da sua madre, e questo lo ha portato ad apprezzarle solo se chiazzate di sangue.
Il finale è stato qualcosa di epico, sul serio.

Il testo era raffinato e colmo di vocaboli ricercati che hanno contribuito ad impreziosirlo ancor più. Non ha presentato errori di alcun genere e la lettura era molto scorrevole, grazie anche al cambio del carattere e agli spazi.
Il susseguirsi di virgole e punti ha accentuato la nota Dark e introspettiva della storia.
Il titolo era fantastico! *u* Un mix di sadica contentezza e fredda morte davvero super.

Magistrale la scelta del personaggio, che sul fandom è praticamente inesistente. Elogio questa tua scelta!
L'immagine all'inizio era bellissima, complimenti!
Buon primo anniversario!

Un bacio di morte da parte di Isaac e uno alle fragole da parte mia!

mysterydoragon