Recensioni di KriElysia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The taste of it - 01/04/17, ore 17:24
Capitolo 1: The taste of it
Aaaaaah stavo solo aspettando te! Sapevo che avresti continuato. Mi rende felice questa cosa e sullo spin-off..........voglio sapere tutto!
E fermiamoci un attimo e dedichiamo attenzione a questa frase: "<< Mi hai preso per un deficiente? Certo che non le ho tolte. Le istruzioni dicevano “uova intere”, quindi le ho messe intere >>" ....Tutto questo è cosí da He Tian.... Lo adoro. E mi raccomando, continua a tener fede alle tue promesse che mi allieti la giornata. Non è verò che è brutta, è un piccolo squarcio adorabile della loro vita. Ci sta tutto. È cosí caruccio il rosso tutto imbronciato e imbarazzato. (E se He Tian ha bisogno una mano in cucina posso aiutarlo anche io, eh~ mi offro come tributo per questo arduo compito ;) hehe)
[Mi pare ci siano solo tre errori: "spoiatoi" che è spogliatoi e hai scritto due volte sbagliato "un'altro" che non ci va l'accento, ma per il resto è scritta perfettamente.]
Non vedo l'ora di leggere altre cosucce tue. Spero molto a presto~
Un mega abbraccio
-Kri Ely
(Recensione modificata il 01/04/2017 - 06:29 pm)
Recensione alla storia Ten Minutes - 08/02/17, ore 17:42
Capitolo 4: I'll be fine
Oh ma guarda un pò chi si rivede~ MA BUON GIORNO CARO, QUANTO TEMPO!!! Come sono felice di leggere questa perla di capitolo. Ovviamente appena ho visto che avevi aggiornato oggi sono corsa a leggere s-u-b-i-t-o! Ma quanta beltà inanzi a noi povere anime! Sono così felice. Complimenti: sinceramente all’inizio pensavo in una bed ending pesante, da come aveva preso via la storia. E come reagisce il Rosso all’insulto è stato perfetto (io lo avrei preso a borsettate con la busta di plastica dei vestiti, tanto per intenderci)… Ma soprattutto….LO HANNO FATTO! SI SISISISISI S.I. SI! Che soddisfazione ! Gliel’hai fatta sudare ad entrambi ma finalmente lo hanno fatto. Che. Bello. Hai descritto troppo bene la scena e trovo perfetto (tanto che se fosse stato il contrario sarei rimasta un pò con l’amaro in bocca) il fatto che non lo hai fatto marchiare. Cioè poor Tian, ci poteva anche stare ma lo preferisco così. Che non sia tutto coì immediato ecc. non alla prima volta, ecco. Senza saltare le tappe….. (leggasi: devi farli ancora accoppiare moooolte volte, per il piacere degli occhi di noi “””brave persone”””)
AAAAALLORA: come al solito io ti segnalo quegli errorini da correggere per migliorare gia un capolavoro adorabile. Nella frase «Se gli pesa, potrebbero farsi castrare, proprio come o cani!» va corretto la ‘o’ sostituendola con la ‘i’ (come i cani). Nella frase «Ma certo, era così l’avrebbero visto, come» bisogna aggiungere il ‘che’ (così che l’avrebbero visto). Nella Frase «Il mondo era così è lui come uno stupido» la ‘è’ è invece una ‘e’. Nella frase «improvvisamente, stanco delena silenzio e delle aspettative» non è ‘delena’ ma ‘del’ (stanco del silenzio e…). Nella frase «Ripresosi e un poco e tra uno spasmo e l’altro» diviene ‘Ripresosi un poco tra uno spasmo’ (due ‘e’ in più). Nella frase « si addormentarono l’uno accanto all’altra.» è ‘altro’.
Credo che la parte più fantastica di tutte (insieme alle frasi “Non hai bisogno di un Legame, stupido” e “Ehi, pensa a quando lo faremo durante l’heat”) e che mi ha fatto scoppiare a ridere sia stato il pezzo in cui diceva: « << Aspetta qui >> ordinò He Tian, prima di sparire nella stanza accanto. “Dove cazzo dovrei andare!?” » L’ho semplicemente amata. Credo che la mia risata si sia sentita anche dai vicini. E che altro dire, ce l’hai fatta caro, hai scritto e concluso la tua prima fan fic su 19 Days….CONGRATULATION DEAR~! E ti aspetterò ovviamente quando vorrai scriverne un'altra, magari sequel di questa. Quindi complimentissimi per essere arrivato al traguardo e un super abbraccio.
-Kri Ely
Recensione alla storia Ten Minutes - 16/12/16, ore 18:54
Capitolo 3: In Between
Oh, ma non preoccuparti per l’attesa, è tutta meritata. Fidati. Aw, quanto adoro questo capitolo, complimentissimi, l’idea degli incrementatori è sadicamente fantastica, avrei voluto fartela pagare e ringraziarti al tempo stesso. Come al solito svolgo il mio lavoretto di correzione per te (e sei stato bravo, solo un errore di battitura): “non poteva di rischiare di guardarlo” (ti consiglio di togliere il primo ‘di’, per dar senso alla frase) ; E poi lo devo ammettere, la frase migliore del capitolo a parer mio è questa magnificenza: « Vivere con GuanShan doveva essere la cosa più spassosa del mondo oltre al fatto che, ovviamente, avrebbe potuto averlo a portata di letto ventiquattr'ore su ventiquattro. “E con GuanShan come Omega, chissà un giorno...potresti vedere altre testoline rosse gironzolare per casa”» L’ho adorata a livelli stellari :)
- Un bacio, kri
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 10:11 pm)
Recensione alla storia Ten Minutes - 24/11/16, ore 23:17
Capitolo 2: The World on my Back
Oh ma che sorpresona, meno male che ho dato un occhiata prima dele 24 u.u eh volevi fregarmi, furbo! Adoro questo secondo capitolo, credo sia davvero all'altezza del primo, lo ritengo comunque uno di quei capitoli reputabili "di passaggio", necessari e conditi di particolari come piacciono a me~ Come gia ho fatto ti segnalo quelle due o tre cosine da correggere, con tanto affetto: "Svilatosi le scarpe GuanShan" (non 'svilatosi, ma è con la f, sfilatosi) - "una volta per ditte di trattarlo" (non ditte, ma 'tutte') - "<< Chi è cazzo è venuto per ringraziarti!? >>" (da togliere il primo 'è') - "quella stanza, ma preferiva non pensarci." (in questo caso non è un errore di battitura, ma ti consiglio di sostituire il verbo 'preferiva' con 'preferí' per avere lo stesso tempo verbale nella frase, ma libero di far come vuoi ^~^)
E niente...mi piace, si, me persona soddisfatta per bene. E davvero, adesso mi aspetto che questa diventi una storia da minimo 5 bei capitolini, perchè merita. Io ovviamente continuerò a seguirla, a fare il tifo con gli striscioni per te (e anche per quella santa donna che è la mamma di Mo Guan Shan, perchè se lo merita) e aspettare felice e vogliasa di leggere ogni tuo futuro aggiornamento.
Alla prossima, un caro saluto.
- Kri Ely
(Recensione modificata il 24/11/2016 - 11:21 pm)
Recensione alla storia Ten Minutes - 21/11/16, ore 21:45
Capitolo 1: Ten Minutes
per tutti gli dei dell'olimpo e oltre. lei signorino DEVE continuare questa storia. la prego! mi metto in ginocchio dinanzi a lei per pregarla con il kokoro in mano e l'anima in pena, per chiederle di continuare questa magnificenza di paroline fatta fan ficcy. Ti supplico. Ci sta fin troppo bene l'omega verse AU in questo fandom su questa coppia di anime pie (ma neanche tanto, ma facciamo finta di si per il nostro bene).
Quindi questa super fantastica storia finisce subito subito nelle mie storie seguite, perchè questo oro colato va preservato e seguito dalla sottoscritta e invito tutti a farlo, aspettando in un -si spera veloce e prossimo- aggiornamento. complimentissimi per la storia e lo stile di scrittura. ho trovatoun essore di battitura alla frase " [..] Qualcosa di duro premeva sulle sul suo [...] " (da appunto togliere il 'sulle') ma per il resto mi pare non ci fossero altri errori. quindi stra desidererei sapere come andrà a finire (quindi non si azzardi a spargere Angst e Drammaticità, ma abbondi di altro) tra queste due bestiole ingrate che ci regalano gia abbastanza feells intensi nel web comic originale.
ancora complimenti e buona scrittura, caro.
- un saluto caloroso, kri ely
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 09:54 pm)