Recensioni di Tetide

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tra cielo e mare - 17/07/23, ore 12:18
Capitolo 9: Capitolo Nove
Povero Luis, avevo sperato che si salvasse e potesse realizzare il suo sogno di capitanare una nave da crociera.. ma lui, da buon marinaio, lo aveva previsto, e saggiamente ha preferito che Albert e Candy non lo accompagnassero in quell'avventura pericolosa; forse in tre anche lui si sarebbe salvato, medicato da Candy, chi lo sa? Ma ciò che è importante è che ora Albert e Candy sono salvi e Luis è il loro angelo.
Recensione alla storia Tra cielo e mare - 10/07/23, ore 13:11
Capitolo 8: Capitolo Otto
Hanno corso un bel rischio, meno male che tutto è tornato a posto! Almeno, è servito a spingerli a tentare di lasciare l'isola; l'arrivo di Luiz è stato provvidenziale: con la sua esperienza di marinaio ed in più persone potrebbero farcela; e conoscendo Albert, credo che non si limiterà solo alla ricompensa una volta rientrato a Chicago.
Recensione alla storia Tra cielo e mare - 26/06/23, ore 12:06
Capitolo 6: Capitolo Sei
Noo, non è possibile, ci avevo creduto anch'io assieme a loro! Anche se è vero che la situazione li sta avvicinando l'uno all'altra sempre più. Il lato negativo però è che sono costretti a fare delle azioni che vanno contro il loro codice morale, come uccidere l'uccello per mangiare.
Recensione alla storia If I was here - 08/05/23, ore 11:40
Capitolo 14: Capitolo tredicesimo
Un finale dolceamaro, adatto a questa particolarissima storia. Avevo sperato che nell'altra realtà Anthony non morisse.. ma evidentemente era il suo ineluttabile destino, poveretto! La cosa bella è che questo lungo e vivido sogno abbia fatto avvicinare Candy e Albert, finalmente! Però non capisco una cosa: la storia è finita o ci saranno altri capitoli di epilogo? Negli avvisi risulta in corso.
Recensione alla storia If I was here - 17/04/23, ore 13:05
Capitolo 11: Capitolo decimo
Nooo, Stear.. avevo sperato che qui si salvasse! E povera Patty, con il suo più che comprensibile gesto disperato!! Ma il dialogo tra Albert e Anthony mi è piaciuto molto, un chiarimento schietto e sincero con un patto tra due uomini. Ma avevo sperato che Albert si rivelasse almeno a suo nipote.. perché non lo ha fatto?