Recensioni di IrishPower

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Escaped Death - 14/07/14, ore 14:47
Capitolo 2: Capitolo 1: Rifugio
Ciao! Sono di nuovo io.
Qui con l'uso della punteggiatura sei stato più preciso e mi piace. Ma non posso dir lo stesso con la battitura e alcuni errori di distrazione.
Mi piace come primo capitolo e vorrei leggere gli altri, ma purtroppo sono troppo precisina e devo rompere le scatole a tutti quelli che leggo e a cui devo una recensione.
La recensione è positiva, poichè mi piace molto come ti ripeto.

Ma io ti consiglio, come si legge nei libri: se devi scrivere un dialogo, metti i due punti, oppure vai a capo e con una virgola di fianco al dialogo scrivi il narrato. Ma non fare mai come hai fatto qui.
I dialoghi, noto, che li attacchi da un segno di punteggiatura come "!" o "..." e tanti altri. E' sbagliato. Rendono il tempo meno piacevole alla vista.
Noto che hai anche fatto molti errori di distrazione, come le vocali accentate quando non ci devono andare e le vocali non accentate quando ci sono andare. Ti consiglio di riguardare.

C'è una cosa che mi ha fatto ridere, forse due. Ma ridere positivamente. La parte del "Ha un bel fisico" e "Questo mezzo fa un po' troppo rumore, non credete?", ecco, mi sono divertita ad immaginare una scena di guerra dove c'è un medico che dice "che bel fisico", mentre questo è in fase di morte e il "fa troppo rumore", rivolto all'elicottero, quando la situazione è drastica.
Forse sono due errori che non dovrebbero essere fatti, nel senso, riducono l'atmosfera della storia e la rendono meno piacevole, o almeno... Da lettrice e scrittrice, così la penso!
Al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Escaped Death - 14/07/14, ore 14:33
Capitolo 1: Prologo
Ciao! Inizio con il dire che mi piace moltissimo Call Of Duty, la storia, sono un'appassionata di giochi di guerra (e ovviamente non gioco solo a COD).
La cosa che ti posso dire, prima di leggere gli altri capitoli, è che devi correggere gli errori di scrittura e di punteggiatura.
Hai messo troppe virgole dove non servivano, anzi, rendono il racconto molto più lento e "noioso" - se così può definirsi - e non hai messo virgole dove ci volevano.
E' difficile riuscire a calibrare bene queste cose, ma purtroppo sono importanti per rendere il racconto più introspettivo.

Ad esempio: "...sapeva RICORRERE ad ogni tipo di strategia indipendentemente dalla situazione..."
Sarò pignola, ma ci tengo che una storia sia scritta bene e penso che per questo esistano i recensori ahah!
Scusa per la precisazione, anche io faccio errori, ci mancherebbe, ma cerco sempre di correggerli subito quando li noto o quando me lo fanno notare!