Recensioni di La Mutaforma

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La corsa di mille formiche - 03/07/14, ore 00:14
Capitolo 1: La corsa di mille formiche
Questa cosa ha preso il mio povero cuore, l'ha buttato in uno tritacarne e ha composto la poltiglia a forma di castelluccio.
E' una metafora schifosa -ahah- ma spiega bene come mi sento. Sai, per tutto il tempo pensavo che a parlare fosse Junta. Quindi è stata una sorpresa. Penso che ora la rileggerò immaginandomi di nuovo la scena. Sarebbe devastante. Ma ne varrebbe la pena. Questa storia ha assolutamente senso. Mi piace moltissimo quando scrivi in prima persona, si confà alla tua sensibilità. Spero di leggere tante altre fanfic.
Tante altre.
Taaante.
Recensione alla storia Delightfully Gross - 29/06/14, ore 17:41
Capitolo 1: Delightfully Gross
Oh salve, ma cosa c'è qui? Una fanfic su Midousuji? Che schifo.
Autore fai così schifo che-- no basta, complimenti. Davvero, hai descritto questa scena in modo schifosamente preciso, le parole di Midousuji erano così precise che ho fatto un balzo sulla sedia. Più di una volta.
Rivoltante.
Sinceramente... Midousuji non è stato proprio un personaggio da me amato nel corso della serie -e questo spiega perché me lo sto sognando la notte con la sua lingua orrenda e i suoi occhi a palla- ma sei stata abbastanza brava da riuscire a descrivere con precisione il suo carattere.
Quindi brava, piccola schifosa.
Cordiali saluti, un'altra persona che aspetta la sezione di Yowapeda.
Recensione alla storia Il ragno e la farfalla - 29/06/14, ore 00:21
Capitolo 1: Il ragno e la farfalla
Oh che bello la fanfic che tutti attendevano. L'esteta e la mostruosità. Quanto possono essere belli?
Inutile che ti ripeto che sintatticamente è perfetto e piacevole alla lettura, il tuo stile non è semplice, è piacevole. (Per cui ti pregherei di non sottovalutarti tanto!)
E' bello soprattutto che sia la voce Toudou a guidare la storia, e come hai descritto il "brutto" attraverso gli occhi del "bello". A parte i due personaggi, precisi come sempre e da bavetta alla bocca, è bello come hai descritto la curiosità di Toudou di fronte ad una persona come Makishima, così diverso da lui.
E noi tutti ci aspettiamo che non smetta mai di telefonare e che Maki-chan, ogni tanto, risponda alla chiamata.


E poi la sua danza mi piace.
Alla prossima fanfic gaia.
L'amica.