Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Bound - Nelle sue mani - 01/09/14, ore 04:52
Capitolo 23: CAP22: Burning
Calbalacrab a rapporto dopo tanto, tantissimo, tempo! Ho scoperto che non facevo un accesso da luglio 2013... *Si va a nascondere* Onestamente non mi ricordo nemmeno più come si scrive una recensione, ma ci tengo a specificare per tutti, che Calbalacrab non ti malediceva per le ore indecenti della notte a in cui leggeva questo capitolo, ti malediceva perché in piena notte si trovava a cercare di prendere sonno dopo aver letto un capitolo ancora incompiuto ma in cui i due già erano passati dalle parole ai fatti! E io lo sapevo, lo temevo, che li avresti lasciati a metà!!!
Qualcuno spieghi a quello stordito di Vegeta che non succede nulla se a fare le sue cose da pazzo sanguinario ci va un'oretta dopo! Ah, che esasperazione che sono questi uomini!
Recensione alla storia Bruciante come le tenebre - 25/06/12, ore 00:32
Capitolo 52: Capitolo 52: Convalescenza
Ahahahahah!
Dovrei veramente cercare di lasciarti una recensione dignitosa, ma la conclusione di questo capitolo mi sta facendo crepare dalle risate per l'ennesima volta e vedo sempre più remota la possibilità di esprimere qualcosa di logico e razionale; ci proverò comunque! XD
Devo ammettere che l'inizio del capitolo è davvero serio e mette un connubio di ansia e tristezza davvero incredibile: da un lato uno vorrebbe tifare per lo Gnu e sperare che Seyll gli conceda la possibilità numero duecento, dall'altra si capisce tutta l'assurdità e l'immaturità dei ragionamenti di Terok e infine non si può non temere davvero per la vita di Seyll in caso lo Gnu perdesse definitivamente la pazienza, insomma un "disastro psicologico" ben riuscito.
Tutto questo continua alla grande con il monologo angst di Toma che però ovvimente viene interrotto con la solita grazia da Keres. Lui quando le accarezza una guancia con la sua è dolcissimo e anche la presa di Keres sui suoi capelli fa tenerezza, ricorda un po' una bambina con in suo orsacchiotto preferito ! XD E poi alla fine arriva Bardak! AHAHAHAH! E io muoio! Povero Bardak e mitico Toma!
A presto cara, contunua così e ancora grazie, grazie, grazie per i ringraziamenti! Ti adoro!
Recensione alla storia Bruciante come le tenebre - 24/06/12, ore 23:45
Capitolo 51: Capitolo 51: Rivelazioni
Ebbene eccomi già qua a commentare di nuovo, visto che la voglia di studiare è esaurita per oggi e l'ansia da esami che non mi permette di dormire posso solo leggere, o per meglio dire rileggere i tuoi fantastici capitoli che sembrano essere l'unica medicina.
Prima di tutto grazie mille per i soliti immeritati ringraziamenti a inizio capitolo, visto quando vengo a recensire... :P
In secondo luogo devo ammettere che questo capitolo è meraviglioso a livello introspettivo. Ho adorato il combattimento tra Keres e Zortak che mi ha lasciato piacevolmente basita: non mi aspettavo che lui la attaccasse e sono davvero rimasta a bocca aperta; insomma è un comportamento insolito per un saiyan, ma effettivamente il tipo di legame psicologico (unilaterale) che Zortak aveva instaurato con Keres era particolare a sua volta, quindi è una piacevolissima sorpresa che rimane comunque molto IC. A livello personale lui mi ha fatto una grandissima tristezza poveraccio, tuttavia lui è il terzo incomodo in quella relazione e purtroppo andava "elimitato".
Per quel che riguarda Keres, la ragazza sta facendo delle progressioni mentali da premio Nobel, mi sta quasi iniziando a piacere in modo costante.
Andando invece al mio caro Gnu, che stava iniziando a mancarmi, per quanto ci stia provando gnu è e gnu rimane, ma non si può non apprezzare lo sforzo e Seyll se vuole rimanere intera deve darsi una mossa ad accettare l'idea di un "compromesso"!
Ora sono davvero impaziente di rileggermi il seguito che ricordo solo vagamente :( ho come l'impressione che mi rimetterò in pari in breve tempo con le recensioni...
Un bacione e a presto! :D
Recensione alla storia Bruciante come le tenebre - 24/06/12, ore 21:17
Capitolo 50: Capitolo 50: Contro il destino
Ma ciao di nuovo!
Eccomi finalmente a recensire questo capitolo, pianin pianino lemme lemme ce la sto facendo a rimettermi in pari con questa storia! XD
Che ti posso dire questo capitolo è fantastico sono pure riuscita ad amare Keres, poi c'è il sovrano che ovviamente mi mette una gioia infinita e non posso fare a meno di godere della figura verognosa che ci ha fatto Toteppo (dopo quello che ha fatto a Seyll se lo meritava eccome).
Per quel che riguarda la coppietta: ma come è dolce e coccoloso il nostro BelliCapelli, da amarlo al volo!
E keres? No, dico, Keres pensa!!! Ma ci rendiamo conto? Questo è un evento straoridinario stavo quasi per dirti che l'avevi resa OoC quando ho letto questo: "- Toma! Maledetto damerino, se sei morto giuro che ti ammazzo!" Bè è Keres, pensa, ma con moderazione! XD
Cara, complimenti vivissimi, spero di riuscire a leggere un altro capitolo domani, a presto! :D
Recensione alla storia Bruciante come le tenebre - 23/06/12, ore 21:56
Capitolo 49: Capitolo 49: Il dolce sapore della vendetta
Ebbene eccomi qua, decine e decine di recensioni indietro, ma ci sono! :(
Avevo già letto questo capitolo, ma rileggerlo fa sempre piacere: è stato un valido compagno durante la cena. XD
Bé, come al solito inizio con il ringraziarti per i ringraziementi, mi ha messo addosso un senso di colpa tremendo vedere che pubblicizzavi il nostro primo concorso e che io non ho nemmeno recensito, per quel che può contare, ci sono; meglio tardi che mai!!
Per quel che riguarda questo capitolo sai quanto odio la presenza di Verdino e di Botolo che no, non può minimamente essere intelligente! Tuttavia sapere che i piani di Verdino andranno a monte grazie a BelliCapelli mi ha dato una soddisfazione estrema, purtroppo non andranno a monte per sempre... Comunque, spoiler a parte, ottima la caratterizzazione con uno dei primi accenni della definitiva capitolazione di Toma rispetto a Keres e ottime le sue battutine! :D BelliCapelli mi fa sempre schiattare dalle risate!
Bardak è il solito boss e ci piace così, tale padre tali figli, bè no, forse no! :P
Sono davvero contenta di essere ripassata di qui, spero di portarmi avanti presto, un bacione! <3