Recensioni di CaramelPuddingChan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Padre, secondo te, esistiamo? - 11/07/16, ore 17:00
Capitolo 7: La mia famiglia non si tocca
Ulalà, eccoti qua!
Leggendo questa storia incentrata sul natale mi ha fatto pensare al gelido inverno (che lo preferisco al caldo che mi fa sembrare una fontana), stagione che apprezzo molto nonostante ogni molta mi devo rimediare un maglione.
Bando alle ciance e passiamo al capitolo! Ah, non preoccuparti per la risposta, ho aspettato con tutta la mia pazienza! XD
Comunque, come hai detto nella risposta che hai dato alla mia vecchia recensione, si vedono i passi che ti portano al miglioramento! Non posso che ritenermi soddifatta di questa lettura seppur il capitolo sia corto ma ti voglio segnalare che ci sono alcuni errori, sia in certe (due) parole che nella disposizione delle virgole. Del resto non ho trovato altri errori ma quelli citati non sono neanche tanto gravi, nulla di allarmante quindi! :D
Bé, la parte di questo capitolo mette in gran risalto come Bowser ci tenga alla sua famiglia e che Mario non sempre è così garbato. Certo, i Bowserotti non sono angeli scesi in terra ma dare loro degli scalmanati proprio no! Seppur sono nemici di Mario, anch'essi hanno un cuore, così come Bowser. Quindi, Mario, di tanto in tanto, cuciti la bocca che fai bella figura.
Che rimane da dire? Che il linguaggio di Roy è decisamente delicato e che Larry, povero cucciolo, ha bisogno di un cuscino? Dai Lud, non giocare a passaparola con Peach e prenditi direttamente Larry per portarlo nella sua stanza!
Con queste ultime mie parole, ti auguro una buona giornata e bé, al prossimo capitoloh!
Recensione alla storia Padre, secondo te, esistiamo? - 22/12/15, ore 21:31
Capitolo 6: Dubbi
Non mi ero mica dimenticata di questa Fanfic, appena ho visto l'aggiornamento ho cliccato sul link.

Mi piace come descrivi il rapporto tra Ludwig e fratelli, e di questo capitolo ho apprezzato come il koopa ha provato a far calmare il fratellino, diventato oramai pessimista e che pensa a un futuro senza lotte e una riappacificazione tra i regni. L' ho trovato molto tenero.
E la scenetta Tra Iggy e Morton era davvero divertente. Povero Morton. XD

Bé, tutto sommato non è stato un brutto capitolo, ma devi stare attenta, hai fatto alcuni errori. ^^
Sarò molto impaziente questa volta, sappilo. Guarderò ogni giorno EFP per vedere se hai aggiornato. Questa storia mi sta piacendo sempre di più!
Recensione alla storia Mario's Questions - 16/08/15, ore 02:12
Capitolo 5: Il maschiaccio con la corona: Daisy
Io.... Io.... Io ho problemi internettosi(?) e fangirlamenti su Ludwig... E Rosy... E poi scopro che mia sorella è una fan di Daisy.... Cooomunqueh, posso pestare i paparazzi che non lasciano aria a questa porella in arancio?

passiamo alle domande va, ne ho tante.... e se il prossimo sarà Bowser (o i suoi figli...) le domande saranno....hehe.... ti invio una luuuunga mail.... si....sono cattiva....molto!
OK, let's begin

-Bonasera Rosalinda
Spero che tu stia passando bei momenti con i tuoi piccini, sei disposta a rispondere alle mie domande innocue?
Allura, inizio subito: ultimamente hai avuto un grande successo, e penso che questo ti aggrada molto, ma negli anni passati, ai tuoi esordi intendo, come ti sentivi visto che ti hanno, come dire ,"abbandonata" per un po'?
A me sei piaciuta da subito e mi dispiaceva vederti isolata in quel lasso di tempo. Ora come ti senti? Voglio sapere pure qualche tuo parere su Mario e amici, ti trovi bene con loro? Ti diverti nella serie "Mario Kart"? Secondo te chi è il Bowserotto più puccioso? (Domanda che non sono riuscita a trattenere)
Hai un powerup preferito? Ti farei la classica domanda "Ti piace qualcuno?" ma voglio saltarla... Non sono una grande impicciona.... E penso che a te non interessi qualcuno in particolare XD
Hai una grandissima famiglia, come fai a nutrire tutti quei Sfavillotti superpucciosichemivienvogliadiabbracciarli?
Cosa pensi di Bowser? Come mai Nintendo non ci ha fatto ancora vedere le tue tenute sportive? Eppure tu sei comparsa in un gioco sportivo (L'ultimo Mario golf)...
Come è stato perdere la famiglia? (non sei obbligata a rispondere)
Vorresti incontrare sempre i tuoi amici?
Ti senti sollevata ora che ho finito con le domanducce?
Ah, un'ultima domanda: molti sostengono che tu sia la versione parallela di Peach, è vera questa cosa?
OK, finitu, ora posso andare a mangiare i biscottih!
See you next time, dear!!! :D

ZanZanZaaaan, hai il diritto di trucidarmi come lo farebbe Slenderman... Si. Tu può!!! DAISY PUÒ!!!
Recensione alla storia Quando i ruoli si rovesciano - 03/04/15, ore 23:52
Capitolo 6: Dal cielo nel brago
Alla fine sono riuscita a leggere questo bel capitolo, dove penso di risparmiare di dirti che è venuto abbastanza bene e divertente, soprattutto molto dolce dove un "Oww" ti deve sfuggire ad ogni costo.
I miei oww sono stati su quel Ludwig che non ama il contatto con l'acqua, che per farlo schiodare devi utilizzare la forza (o le coccole vanno bene?), la dolce Wendy che si lamenta lasciando qualche sorriso per non farsi rovinare quel suo vestitino e la manicure, e Junior e Larry che hanno accolto Falkoman da bravi bimbi... Certo, mi sono allarmata io, forse più di Bowser e Peach, ma il loro innocuo e generoso gesto è stato qualcosa di molto dolce...
E poi non dimentichiamoci di Roy, mi fa così tanta pena, ci credo che provi un po' di gelosia, dopotutto anche lui ha fatto i suoi doveri da fratello maggiore.
Ah, e alla fine quello che Roy ha detto a Lud è stato svelato... Ma sono sicura che non era serio in quel momento, andiamo, Lud è suo fratello, in qualche capitolo futuro Roy tirerà quell'animo buono che nasconde.
Questo è un personaggio da tener d'occhio e non da sottovalutare, come del resto tutti i bowserotti!
Bowser... Non scherzare con una donna Koopa! Ti dobbiamo ricordare che ora sei un umano e che uno schiaffone di Peach ti può rompere una mascella?
Peach, tralasciando quel suo sguardo da cerbiatta, sa essere un osso duro, affascinante e scaltra, pronta a dare la sua parte!
In queste tue storie Peach è una donna da ammirare, sul serio.
Ed è anche da ammirare le descrizioni del rapporto Bowserotti e mama Peach, è quel qualcosa di dolce, puro amore materno che riesce a scioglierti il cuore.
Coraggio, ora dormite tranquilli, è solo un acquazzone...
Ma sono l'unica che ama il suono dei temporali?!
Bhe...aspetto un altro capitolo, e spero che Peach non si faccia altri problemi sulle preparazioni di pietanze che non siano dolci...
Al prossimo capitolo! :)
Recensione alla storia Sconclusionatamente - 01/04/15, ore 09:21
Capitolo 6: In cerca della propria identità
Non riuscire a sorridere e a ridere in qualche frase in questo prequel è come impossibile!
Il tuo aggiornamento mi ha fatto gioire, non leggevo nulla di tenero e interessante da....un paio di giorni.
Ma torniamo alla storiella...
Questa racconta come Yvan e Wolley si sono incontrati, di come fossero sbagliate le scelte del padre (ma chi è suo padre?) e di come la "futura sposa" sia riuscita a comprendere il nostro tenerello funghetto giallo. Oh, e non dimentichiamoci di Yvan che completa il tutto, con quel suo lato serioso e coraggioso fuori e dolce dentro. Non mi posso dimenticare di lui, dopotutto è il personaggio che sempre utilizzo in NSMB Wii...
Kinopio, le ragazze piagnucolone dovrebbero essere come lei, sono odiose e sempre truccate pesantemente... Non che a me greggi qualcosa, ma mi da fastidio....
Perdona questo mio pensiero uscito fuori a sbuffo, torniamo dai nostri piccioncini.... Volevo solo dire che Wolley aveva una ragazza perfetta, da ammirare, ma non è mica colpa sua se aveva attrazione per qualcun'altro...

La fine di questo capitolo è semplicemente dolce, certo c'è la nostalgia per i genitori, dopotutto Wolley vuole bene a loro ma deve cercare tantomeno di di dimenticarli. Dico, se tornerebbe solo per salutarli riceverà sicuramente una bella porta in faccia... Ma chi lo sa? La possibilità che al padre gli manchi non è da escludere...
Dai, Yvan e Wolley, concedetevi questa vostra nuova avventura, sono sicura che non vi separerete mai più!
Grazie per avermi fatto leggere qualcosa nuovo! Al nuovo aggiornamento!