Recensioni di Ella Rogers

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nessuno si salva da solo - 11/04/20, ore 14:45
Capitolo 7: Capitolo 7
Ciao, mia carissima Ragdoll_Cat 😘
Sai, non so più da quanto tempo questa recensione sia nella condizione di “work in progress”, ma pezzo dopo pezzo sono riuscita a portarla a termine. Quindi adesso non posso fare altro che lasciarti a lei, sperando che possa trasmetterti almeno un po’ di ciò che tu trasmetti a me tramite le tue storie.
 
I sensi di colpa torturano Steve, che non riesce a voltare la pagina dove è impresso a fuoco lo scontro che ha avuto con Selene. La definisce “divergenza di idee”, ma forse non ci crede nemmeno lui fino in fondo, nonostante il suo “Era la verità, che le piacesse o meno”.
Qualcosa mi dice che questa verità verrà sgretolata.
 
Immaginare Steve versarsi addosso del caffè mi ha fatta sorridere e, se devo essere del tutto sincera, mi ha fatto anche un po’ di tenerezza, nonostante sia arrabbiata con lui per come ha lasciato incrinare il rapporto con Selene (immagina la faccia imbronciata di una bimba indispettita e capirai meglio cosa intendo).
Però quella macchia di caffè ci ha regalato anche una visione assolutamente niente male di uno Steve Rogers in jeans e maglia della salute e, in tal caso, Jemma riflette perfettamente i pensieri che sono fioriti nella mia testa!
Un colpo basso il tuo, mia cara 😉😏
 
La notizia che Coulson dà a Steve mi ha fatto rimanere a bocca asciutta. Coulson sapeva che il talento del detective non sarebbe rimasto a lungo confinato e che era destinato a portalo verso qualcosa di più importante. Mi si è stretto il cuore quando Phil gli ha confessato che sentirà la sua mancanza. È stato un momento importante per Steve, che fatica addirittura a trattenere l’entusiasmo.
Però c’è qualcosa che deve ancora fare, prima di lasciare il posto che attualmente occupa.
 
“Così come sento che ti impegnerai al massimo fino al tuo ultimo giorno qui con noi.”
Queste parole trovano difatti subito un riscontro, ovvero nel momento in cui il caso “Andromeda” si ripresenta dinanzi il suo sguardo. Steve è determinato a risolverlo, ma sfortunatamente sta scegliendo la strada più sbagliata e pericolosa per farlo.
“Lui avrebbe risolto il caso della Corona dell’Infinito da solo e rispettando la legge.
Da solo.
Non si sarebbe più lasciato coinvolgere emotivamente da un caso.
O da qualcuno.”
Da solo. Questo è il punto culminante dei suoi pensieri, il punto che non può non farmi pensare al titolo della storia stessa e al fatto che siano le due parole più sbagliate che ci possano essere. Inoltre, le emozioni sono una parte importante di noi ed eclissarle, respingerle, considerarle un ostacolo, non è mai la cosa giusta da fare. Essere umani significa provare emozioni e provare emozioni, nel bene e nel male, significa vivere. Posso capire la sua volontà di non farsi coinvolgere dal caso in sé, ma non quella di rifiutare coinvolgimenti emotivi nei confronti di altre persone.
E quel “qualcuno” mi suona meno generico di quanto dovrebbe invece essere. Dietro quel “qualcuno” c’è un volto ben preciso. Il fatto che uno dei motivi che lo spinga a voler risolvere il caso sia proprio legato alla persona a cui appartiene il suddetto volto, non può che rendere più concrete le mie idee. Nonostante Rogers non voglia ammetterlo, sta soffrendo per aver lasciato andare Selene senza far nulla per fermarla.
 
Andando avanti: adoro assolutamente Mamma Rosa 😍
 
“Sei sempre stato negato per cucinare e di punto in bianco avevi sempre dei pasti fenomenali da mangiare; ora o tua madre ha deciso di prepararti la busta per il pranzo come faceva quando andavamo a scuola e non credo, oppure hai una nuova ragazza.
Non puoi scappare Steve. O è l’una o è l’altra.”
Qui sono morta dalle risate 😂
Non riuscivo a smettere di ridere, perché immaginavo la faccia seria/non seria di James, che aspettava solo che l’amico vuotasse il sacco. Mi piace molto la caratterizzazione di Bucky e il modo in cui lui riesca a cogliere facilmente le variazione nella vita dell’amico, nonostante quest’ultimo spesso si chiuda a riccio.
 
“Non c’è adesso, ma fino a qualche giorno fa c’era, giusto?”
Questa domanda conferma quanto detto sopra. James non si arrende, perché vuole che Steve parli con lui e alla fine la sua leggera, controllata e decisa pressione ha gli effetti sperati, perché il biondo vuota almeno una piccola parte del grosso sacco che si trascina dietro da giorni.
È molto bello anche il fatto che l’insistenza di Bucky non superi certi confini. James aspetterà che sia Steve a parlargli di TUTTO il resto, quando se la sentirà. È una gentilezza non così scontata, secondo me.
 
“In quel momento non poteva fare altro che offrigli il suo sostegno e assicurarsi che non finisse nei guai.”
Stupende queste parole e perfette per il rapporto che contraddistingue questi due, in qualunque universo siano 😍
 
Mi piace il tuo modo di costruire l’intrigo, in cui ci fai immergere sempre più, capitolo dopo capitolo. Mi fanno impazzire i dettagli con cui impreziosisci il tutto e con cui rendi la trama ancor più solida di quel che già è.
Quindi è il “Milano” la prossima meta. Ma prima di andare avanti, c’è qualcosa degno di nota.
 
“Ci sono stato di recente e tu con la tua faccia da bravo ragazzo non riusciresti ad entrare.”
Questa mi ha fatta schiattare 😂
È così dannatamente vera! Steve Rogers ha una faccia che ispirerebbe fiducia a chiunque. È il ragazzo che vedresti nel ruolo di aiutante di vecchiette in difficoltà, è il ragazzo che vedresti aiutare una donna incinta con le buste della spesa, è il ragazzo che vedresti lasciare il posto a sedere a chiunque veda leggermente affaticato, è il ragazzo che si arrampicherebbe su un alto albero per andare a salvare un povero gattino ed è meglio che la smetta, perché ora sto immaginando Steve pompiere e non è un bene per la mia salute mentale 😂😂😂
 
Voglio proprio vedere cosa ti inventerai Steve-bel-faccino-Rogers! 😍
E sarà che sto guardando troppo “How I met your mother”, perché mi è venuto in mente Barney Stinson che afferma con sicurezza “Challenge Accepted” 😂
 
“Quella mattina non si era rasato, quindi adesso sfoggiava una leggera barba che gli dava un aspetto leggermente diverso dal solito.
Dopo aver parcheggiato ed essersi sfilato il casco con un gesto fluido, si incamminò verso l’entrata del locale, ignaro di attirare gli sguardi femminili al suo passaggio; era vestito completamente di nero, dai jeans alla t-shirt, indossata sotto il giubbetto.
James era già lì, vestito in modo simile, con la sola differenza del colore e nello stile della maglietta – bianca e con lo scollo a V – e lo stava aspettando.”
QUESTA SCENA. PROPRIO QUESTA SCENA. Sono morta. Qui sono morta, considerando che ad arricchire già lo STUPENDO quadro ci hai messo James Barnes anche. Sai, mi ci sarei vista fra questi sguardi femminili… come dare loro torto!? Semplice, non si può.
 
Steve, in un certo qual modo, ricambia il favore a James, spiattellandogli in faccia il fatto che sappia di Darcy. Come già detto, la coppia James/Darcy mi intriga tantissimo e l’dea dell’uscita a quattro stuzzica la mia fantasia, solo che non servirà trovare a Steve una ragazza, perché quel posto è già OCCUPATO 😉😏
 
L’entrata in scena di Selene è stata SPETTACOLARE, così come la descrizione che hai intessuto. Un outfit davvero con i fiocchi, non c’è che dire. La parola SCHIANTO le si addice perfettamente.
La reazione di Steve ha messo in pericolo l’incolumità di James, che non sta avendo un bel rapporto con i drink fin dall’inizio della serata 😂
I pezzi della canzone hanno dato un tocco di classe al tutto, calandoci nella perfetta atmosfera. Ottima scelta, mia cara 😊
 
“James scrutò con fare sospettoso il suo bicchiere, domandandosi se potesse essere ubriaco dopo un solo drink.”
Mi fai morire dal ridere, anche in situazioni caratterizzate da una certa tensione 😂😉
“James lanciò uno sguardo a Steve che stava a significare che il giorno successivo gli avrebbe fatto il terzo grado e che non si sarebbe accontentato di due parole in croce.”
Ed ecco il secondo frammento che mi ha rubato ancora risate sincere e che mi ha fatto troppo apprezzare il modo in cui tratti il rapporto fra Steve e Bucky.
 
I riferimenti a Pietro e Wanda, compresi i loro impieghi in questi particolare universo, mi hanno fatta rimanere di stucco. Ma quanto puoi essere geniale? Cioè, non c’è modo di descrivere quanto io apprezzi queste tue chicche eccezionali, mia cara 😍 😍 😍
 
“-So che è brutto da dire, ma non voglio ritrovarmi nella stessa situazione di Peggy.
Non voglio vivere tutta la mia vita con un’unica ossessione o con un rimpianto.
Ho intenzione di concludere ciò che ho iniziato, glielo devo, però quando sarà tutto finito e l’ultima Gemma verrà ritrovata e il suo nome riabilitato, ho intenzione di costituirmi.-
-Selene…-
Lei alzò l’indice per zittirlo: -Questa è la mia scelta. Non potrai dissuadermi.
Però ti chiedo un favore.-
-Quale?-
-Sarai tu ad arrestarmi. Solamente tu. Promettimelo.-

Steven respirò a fondo ed annuì: -Te lo prometto.-”
 
Questo pezzo è ASSOLUTAMENTE sconvolgente. Un plot twist che difficilmente mi sarei aspettata, se devo essere sincera. Avevo preso le parti di Selene, perché credo che certe azioni, anche se al di là della legge, siano a volte necessarie quando le motivazioni che vi sono alla base sono volte al bene. Quindi sono rimasta spiazzata dalla decisione della ragazza, così come dalla sua determinazione. È decisa a percorrere la strada disegnata da quella fondamentale scelta, costi quel che costi.
Adesso ho solo un pensiero in testa: Steve sarà davvero in grado di mantenere la promessa fatta?
 
Thor DJ? Non so bene il perché, ma ce lo vedo troppo 😊
 
“Non ti lascio andare da sola. Il nostro accordo è ancora valido.”
Il mio cuore si scioglie come gelato al Sole 😍
Anche il loro reciproco preoccuparsi l’uno per l’altra mi fa stringere il cuore in maniera dolcissima. Tutto questo mi piace fin troppo.
 
Se avessi avuto la malsana idea si sorseggiare un tè durante la lettura, avrei rischiato di strozzarmi seriamente. Tu riesci a stupirmi in continuazione. Appena abbasso la guardia, pensando che la parte più pregnante, intensa e sorprendente sia passata, tu asti l’asticella e io rimango di nuovo senza parole, incapace di credere a ciò che leggo.
L’idea e il modo di inclusione dei Guardiani della Galassia in questo AU sono FENOMENALI. Io non quali parole usare per farti capire quanto tu sia capace di far fare la ola al mio povero cervello, incapace di sostenere troppe sorprese alla volta.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Stai facendo un lavoro fantasmagorico 😍 😍 😍
 
Rivedere Georges Batroc in questo AU sarà un vero piacere, soprattutto rivederlo malmenato come merita 😉
 
“Sì. Come ti stava dicendo Star-Lard…-
-Ehi!-
-Lo sappiamo tutti che sei ad un panino dall’obesità, non negarlo!”
Riferimento colto! Chicca fantastica e super divertente, mia cara 😂😉
E poi adoro la versione umanizzata di Rocket, che già di per sé un personaggio che apprezzo molto 😊
 
In ogni caso, continuo ad apprezzare l’intrigo che stai costruendo. Riesce a tenere sulle spine, eccome se ci riesce!
 
Passiamo ora alle battute finali del capitolo.
Selene offre a Steve una via d’uscita, una scappatoia dal casino in cui lei è già affondata fino al collo. Lei teme di far affondare anche lui.
Ma Steve non ha intenzione di tirarsi indietro, non ha intenzione di rompere la promessa, non ha intenzione di lasciarla andare.
È bellissimo in momento il cui Steve si libera delle funi che non lo lasciavano andare avanti, lì dove c’è Selene ad attenderlo. Qualcosa in lui è scattato e, anche se ancora per lui quel qualcosa è indefinibile, sa ciò che vuole.
Steve vuole Selene.
 
“Gli bastò un passo per azzerare l’infinitesimale distanza che lo separava da Selene.
Gli bastò una leggera pressione dietro la sua schiena per attirarla a sé e per perdersi in quelle iridi smeraldine.
Gli bastò sporgersi in avanti per appoggiare le proprie labbra su quelle di lei.”
 
Questa scena è BELLISSIMA. Trasforma le emozioni di Steve in gesti decisi e sicuri. Lui smette di pensare e agisce, guidato da ciò che Selene è riuscita, in così poco tempo, ad accendere in lui.
 
Le canzoni che accompagna questi momenti e i successivi le ho trovate perfette.
 
La scena che ci fai vivere successivamente al loro bacio mi ha fatta rimanere a bocca aperte ed occhi spalancati per tutto il tempo. Quando ho realizzato cosa stesse accadendo, mi sono venuti i brividi.
Quei due sono totalmente presi l’uno dall’altra. Tutto il resto sembra essere scomparso.
“I mattoni grezzi con il quale era costruito il muro gli graffiarono immediatamente la schiena, in quanto la stoffa della maglietta era un velo insufficiente a proteggerne la pelle. 
Steven ne percepiva nitidamente ogni asperità e quel leggero bruciore era qualcosa di spaventosamente eccitante.”
Questi mattoni grezzi non mi sono nuovi 😏😏😏
Sei riuscita ad utilizzare una semplice parete per rendere una scena già di per sé eccitante, ancora più intensa e da seri brividi incontenibili!
Dalla descrizione delle scena che li porta ad unirsi in maniera intima e carnale, emerge una passione scottante e un desiderio che devono e vogliono soddisfare. Si vogliono in un modo tale da mandare a diavolo ogni pensiero razionale e sensato. Si vogliono in un modo tale da lasciarsi a vicenda segni di quel desiderio sulla pelle.
L’interruzione per la giusta protezione non intacca la bolla di piacere, desiderio e passione che li circonda e li isola dalla realtà.
 
“Steve e Selene non si rendevano conto di nulla, in quanto pensavano – o meglio non pensavano affatto – semplicemente di scaricare un po’ di quella tensione sessuale che aleggiava fra loro fin dal primo incontro.
Invece si trattava dell’unione di due anime sensibili, rimaste sole troppo a lungo, ferite e disilluse, ora cercavano il conforto fisico vicendevolmente, ignorando però il fatto che dopo tanto tempo, stavano finalmente guarendo e si stavano aprendo l’una con l’altra.”
Questo frammento è l’essenza di tutto ciò che sta accadendo fra loro. Non potevi utilizzare parole ed espressioni migliore di queste per mettere nero su bianco le emozioni sei riuscita a trasmettermi.
 
La descrizione della scena a luci rosse rende il tutto dannatamente vivido. Hai fatto un lavoro eccelso. Il modo che hanno di stringersi, di chiamarsi, di volersi mi ha fatto impazzire, così come il loro vano tentativo di mantenere un minimo di controllo. Tuttavia, il controllo dei loro corpi e delle loro menti scivola dalle loro dita, senza che possano in qualche modo fermarlo. E si ritrovano ad amarsi (termine che uso a caso) con una forza tale da condurli all’apice del piacere d’improvviso, senza alcun preavviso.
E quando la ragione inizia a fare capolino, la realizzazione di ciò che è accaduto spiazza entrambi.
L’idea del gelato mi ha fatto sorridere. Ma non servirà a raffreddare i bollenti spiriti 😏😏😏
Adesso comprendo fino in fondo la frase iniziale: “Prima danza. Poi pensa. 
È l’ordine naturale delle cose.”
 
“-Bene. Volevo essere sicura che non sia cambiato nulla fra noi.
Manterrai lo stesso la promessa, giusto?-
-Certo.-“
Comincio ad avere seri dubbi…
 
E molti dubbi hanno assalito anche loro alla fine. L’idea che dietro ciò che è accaduto ci sia l’amore spaventa entrambi. Accetteranno o rifiuteranno questo sentimento?
 
“Sapeva benissimo che fra loro due non avrebbe potuto esserci nessun futuro, ma avrebbe vissuto appieno ogni momento con lui, perché nonostante le frecciatine, le litigate e gli scontri, quanto era con Steven lei stava bene, era felice, spensierata e poteva essere veramente se stessa, perché per la prima volta in vita sua non stava nascondendo la parte più oscura della sua esistenza; mancava solamente un pezzo e prima o poi glielo avrebbe raccontato.”
Bellissimo e tristissimo questo frammento. Non vedo l’ora di sapere di più sulla parte “oscura” dell’esistenza di Selene.
 
L’idea delle manette non era male… 😏😏😏
In ogni caso, come avevo previsto, il gelato non è riuscito affatto a raffreddare i bollenti spiriti e il loro bis ne è stato una lampante conferma, così come l’ardore che hanno esternato senza freni 😏😏😏
 
“Selene non c’era più.”
Il finale è da rimanerci secchi e non lo dico solo perché c’è di mezzo un omicidio!
 
Sei stata incredibile, mia cara. Dall’inizio alla fine, non c’è nulla che io non abbia apprezzato sinceramente.
SPLENDIDO. Non c’è nulla da aggiungere 😘
Ti faccio i miei più sinceri e grandi complimenti 😘
Un grandissimo abbraccio 😘
 
La tua emozionatissima Ella
 
😘
 
Recensione alla storia Ritorno a casa - 12/01/20, ore 19:31
Capitolo 1: Ritorno a casa
Ciao di nuovo! ❤️😍
Questa non mi era di certo sfuggita, ma avendone in un certo senso visto il suo sviluppo, l’ho lasciata momentaneamente da parte. Ma è ora di dedicarle del tempo, come è giusto che sia.

La scena si apre su uno Steve Rogers ferito interiormente. La ferita è stata causata dal vedere i suoi compagni ferirsi fisicamente senza che lui potesse far nulla per aiutarli.
Steve si ritiene responsabile dell’accaduto, nonostante non sia così. Ma il solo pensiero di aver potuto permettere che una cosa del genere accadesse lo fa stare dannatamente male.

Il sentore di “casa” è evidente nell’appartamento che ora Steve condivide con Selene. Ho molto apprezzato la descrizione delle “cose da poco”, perché fa capire che a renderle così speciali è la persona che le ha sistemate lì con l’idea di rendere tutto più accogliente, più personale, più casa.
Steve vede Selene in quelle piccole cose e ciò gli basta per sentirsi a casa.

Il dolore di Steve è struggente e palpabile. Lo hai reso reale agli occhi di chi legge. I suoi pensieri, i suoi movimenti, l’atmosfera gridano una sofferenza che fa stringere il cuore e inumidire gli occhi.
Il particolare del taglietto è un colpo duro per il ragazzo, tanto che quasi crolla sotto il peso di colpe che lui stesso ha fatto sue.

“Famiglia.
Una semplice parola ma che racchiudeva tutto il suo universo.
Lui era il leader della squadra e tutti si rimettevano completamente alle sue direttive senza esitazioni di alcun tipo e il peso di tutte le responsabilità e delle decisioni difficili, ricadeva sempre su di lui.
In vita sua non si era mai affezionato a così tante persone come in quel momento.
L’idea di perdere uno solo dei suoi familiari lo dilaniava internamente.”
Muoio. Il cuore non può reggere di fronte tali pensieri di Steve ❤️❤️❤️
Questo è lo Steve Rogers che adoro immensamente e tu riesci a renderlo vivo ❤️❤️❤️

“Portava una blusa bianca e una gonna a ruota rosso vivo; sembrava un fiore raro, un inno alla vita che continua.”
Stupenda e adattissima questa metafora.

I gesti di Selene sono pregnanti di significati. Ogni suo singolo gesto rende vivida un’affermazione che non ha bisogno di essere espletata.
Selene sembra quasi leggere nella mente di Steve quel “per quante altre volte Selene sarebbe stata lì ad aspettarlo” e senza pensarci due volte si premura di mettergli la fede al dito, per ricordargli che lei sarà sempre lì, nel bene e nel male, in salute e in malattia.
E l’abbraccio è il modo più dolce ed intenso e forte e assoluto per sostenere una persona che sta andando in pezzi.

Steve che piange… mi fa malissimo il cuoricino. Mi hai stesa.

E Selene gli dona tutto l’amore e la sicurezza che è in grado di donargli.
Steve è permeato dall’essenza di Selene e guarito da essa. La felicità che prova nell’averla supera ogni male e ripara ogni ferita.
Selene non lo abbandonerà mai. Selene rimarrà il suo faro, la sua ancora, la sua speranza, il suo unico e ineguagliabile amore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
E Steve tornerà da lei, sempre. Perché di farla soffrire non se ne parla.

“Era questo l’amore, un muto sostegno che sussurrava al cuore di non lasciarsi mai abbattere; non lo aveva mai compreso appieno fino al giorno in cui non l’aveva incontrata.
Avrebbe affrontato altri nemici ed altri ostacoli ma mai più si sarebbe lasciato sopraffare dallo sconforto, forte dell’amore che la sua Risplendente gli dimostrava.”
Parole STUPENDE. Non saprei cosa aggiungere. Semplicemente PERFETTO.

“Lui salvava persone ogni volta che l’occasione lo richiedeva, ma era Selene la vera eroina, perché era lei che lo salvava ogni giorno.”
E queste parole culminano un momento intenso e bellissimo e struggente. Sono bellissime e fanno sciogliere il cuore ❤️❤️❤️
Non potevi scegliere parole più vere e pregnanti di significato.

Davvero fantastica. I miei più sinceri ed estasiati complimenti.
Un grande bacio

La tua emozionatissima

Ella
Recensione alla storia A journey into mystery - 20/08/19, ore 18:46
Capitolo 2: La prima mattina
Ehi! Ciao di nuovo! 😊
Non sono un miraggio, sono proprio io, pronta a recuperare anche questo capitolo!
E, dunque, si inizia!
 
Il dolce risveglio che ci hai regalato come incipit del capitolo ci trasporta in una dimensione colma di pace, tranquillità ed amore.
E poi la realizzazione: Steve è il marito di Selene ed è proprio lei a far divenire solido quel pensiero, il primo pensiero di un nuovo e splendido giorno 😊
 
La descrizione di un dormiente Steve Rogers è un’immagine edificante. Stupenda. Hai fatto un lavoro egregio, mia cara.
La chicca del ciuffo più lungo è impareggiabile, perché nasconde tutto un mondo di emozioni. Come si può dimenticare il giorno in cui quella ferita gli è stata inflitta? Come si può dimenticare il perché di quella ferita? Non si può. Punto.
Quella ferita rappresenta un ulteriore dolore che Steve ha superato per poter arrivare dove si trova ora. Quella ferita è il simbolo dell’insorgere potente ed inarrestabile dei sentimenti di Steve nei confronti di Selene ♥♥♥
 
“Un’egoistica gioia le percorse il corpo.
Steven era solo suo.”

Tornando a Selene, mi piace molto leggere questo tipo di pensieri. Essendo lei una persona altruista e sempre pronta ad aiutare il prossimo, la parola egoismo dovrebbe sfigurare vicino a lei. Eppure in tal caso è perfetta, perché quella gioia Selene l’ha conquistata con coraggio, sudore e sangue e non può che appartenerle totalmente, così come le appartiene l’uomo a cui ha rubato il cuore rimanendo fedele a se stessa e ai suoi valori.
 
“Il metabolismo di Steven era quattro volte più veloce rispetto a quello di una persona normale e di conseguenza anche la sua temperatura interna era più alta.”
Una spiegazione niente male 😉
 
“Selene sorrise, perché neppure il sonno impediva a Steven di mantenere la sua promessa: lui l’avrebbe tenuta sempre al sicuro.
E non c’era posto più sicuro se non fra le sue braccia.”

Questo frammento fa sciogliere il cuore ♥
Quella promessa Steve la manterrà a costo della vita e niente gli impedirà di proteggere la sua Selene. Lei sarà l’unica cosa che verrà sempre prima di tutto il resto, perché Steve sarebbe perso se le succedesse qualcosa e, senza di lei, tornerebbe ad affogare in quell’oscurità da cui Selene lo ha salvato diventando la sua luce ♥
 
La bellezza del risveglio da te descritto deriva anche dal fatto che ce lo hai regalato secondo due diverse prospettive.
Ora guardiamo il tutto attraverso gli occhi di Steve, i cui pensieri tornano dapprima ad un passato doloroso per poi aggrapparsi alla figura di sua moglie. E basta quella figura esile e serena a scacciare dalla mente di Steve paure ed incertezze. Perché Selene è reale ed è sua e soltanto sua. È proprio lì, al suo fianco, e vi rimarrà per sempre.
Steve credeva che non avrebbe mai ritrovato la felicità, ma Selene ha cambiato completamente il suo mondo e le sue prospettive. Ora Steve ha qualcosa per cui vivere e, anche nelle situazioni più disperate, lotterà per tornare da lei. ♥
 
“Anch’io ho dormito benissimo, signora Lowell-Rogers.”
Una riprova che lei è sua e soltanto sua. Ecco come ho letto questa frase 😊😉
 
“I dorati raggi solari, creavano un gioco di luci e ombre lungo tutta la schiena.
Selene aveva già visto i muscoli di Steven prima di quella notte, ma quando li aveva sentiti flettersi e tendersi sotto il tocco delle sue dita, era rimasta senza fiato, stupita dall’armoniosa forza che essi racchiudevano
.”
Che immagine edificante ♥
Ma dimmi una cosa, mia cara, vuoi per caso farmi venire un infarto? Perché non puoi spiattellarmi in faccia tutto questo ben di Dio senza che io subisca una pericolosa accelerazione del battito cardiaco, accidenti a te ♥
Però non smettere eh! Correrò il rischio di un’esplosione del mio cuoricino molto volentieri xD
Comprendo dunque pienamente la reazione di Selene, non può in alcun modo resistere a uno Steve Rogers praticamente nudo! Non sarebbe una cosa fattibile!
 
“Non posso. 
Non posso dirti che sei bello, nonostante tu lo sia. O che sei alto e forte.
Non voglio che tu pensi che io mi limiti a elogiare il siero. 
Perché non è così. 
Te l’ho già detto e lo ripeto, ti amerei anche se domani mattina dovessi svegliarmi accanto a te piccolo, magro e con l’asma. 
Perché tu sei molto di più di questi muscoli perfetti.
Sei generoso, valoroso, compassionevole, spiritoso, a volte timido e riservato.
Io mi sono innamorata di te, di quello che sei davvero, non del simbolo che rappresenti.”

Ma quanto è dolce e fantastica questa ragazza? Troppo ♥
Se fossi stata al posto di Steve, sarei scoppiata a piangere di felicità in modo estremamente vergognoso 😊
Solo che Steve era già a conoscenza di tutto ciò (anche io lo ero, ma mi commuovo lo stesso troppissimo di fronte tali meravigliose parole) ed è uno dei tanti motivi che lo ha fatto innamorare della sua Luce ♥
 
Il successivo botta e risposta è stato molto divertente ed ho riso parecchio, lo ammetto. I ricordi del loro inizio legati a esilaranti fraintendimenti mi hanno riportato alla mente la long che ha dato anima e corpo a questa coppia e, sorprendentemente, mi sono resa conto di quanto sia ancora radicata nella mia ora cedevole memoria.
Il ricordo riguardo quel sogno mi ha fatta ridere di pancia, tanto quanto ho riso per l’imbarazzo di Steve di allora. Adesso Selene sa la verità, ma non se l’è minimamente presa, anzi, vuole far si che quel sogno divenga realtà 😊😊😊
 
La timidezza di Selene è tenerissima. Lei ancora non è consapevole dell’effetto che ha su Steve, ma lui si impegnerà a spazzar via ogni imbarazzo in modo che la sua Selene possa sentirsi sicura di sé come non lo è mai stata prima (almeno per quanto riguarda questo tipo di cose, sia chiaro 😉).
 
“-Ma nessuno prima di te, mi ha mai visto per quello che sono.-
-E chi sei?-
-Steven. 
Non sono il figlio malato di Sarah Rogers, o l’amico timido di Bucky, o ancora Captain America. 
Semplicemente Steven- le spiegò con un sorriso.”

Ma che perla luminosissima abbiamo qui?! Cioè, stupenda. Ma mi spieghi come fai? Perché io non so spiegarmi come si può dare vita a elaborazioni tanto strepitose di ciò che l’amore è in grado di fare. Davvero, mi lasci senza parole. Sei bravissima e ti meriti mille applausi ♥
 
“Erano ancora esitanti e impacciati in certi momenti, ma il desiderio di amarsi e di fondersi insieme, fino a scomparire come singoli per diventare una cosa sola era di gran lunga superiore.”
Ecco vedi? lo hai fatto ancora e il mio cuore ormai è ridotto a un gelato sciolto dal calore intenso che sei in grado di trasmettermi 😊😊😊
Steve e Selene esploreranno insieme il mondo dell’amore fisico e sono certa che basterà poco affinché raggiungano una perfetta armonia e una totale conoscenza di loro stessi, senza che imbarazzo o impaccio possano più disturbarli (ci tengo a precisare che questi pensieri si riferiscono all’amore fisico)♥
 
“Davvero? 
Allora no, non ti ho mai sognato. 
Sai perché? 
Perché tu sei sempre stato reale, sei sempre stato mio.
Da sempre.-
-E per sempre.-
-E per sempre.-”

 
Che finale stupendo, mia cara ♥
Selene sa stupirmi ogni singola volta e lo stesso effetto ha su Steven.
 
Che dire oltre se non che migliori ogni volta che ti leggo?
Il modo in cui scrivi mi fa letteralmente impazzire 😊
 
Ma c’è ancora una cosa da fare! Riprendere la frase iniziale che ho volontariamente lasciato alla fine stavolta 😊
“Il tuo amore è sceso su di me come un dono divino, inatteso, improvviso,
dopo tanta stanchezza e disperazione.”

Ecco, questa frase la associo istintivamente a Steven. Conosciamo bene ciò che ha dovuto affrontare nella vita, sappiamo bene attraverso quale sofferenza sia passato ed ha rischiato di scivolare nel gelido buio del dolore che aveva ormai preso d’assedio il suo cuore giovane eppure già stanco.
E poi è arrivata Selene. Il suo Faro, la sua Luce, la sua Speranza.
Selene ha ridato a Steven la voglia di vivere e gli ha donato la prospettiva di una vita colma d’amore e di felicità. E questo è tanto bello da far insorgere dentro di me un’intensa commozione ♥
 
Io adoro follemente questi due ♥♥♥
 
E siamo alla fine. Non rimane che rinnovarti i miei più sinceri complimenti per i tuoi lavori e salutarti con affetto ♥
Un grande bacio ed uno stritoloso abbraccio ♥♥♥
 
La tua sempre emozionatissima Ella
Recensione alla storia A journey into mystery - 20/08/19, ore 07:40
Capitolo 1: L'Arrivo
Ciao di nuovo 😊
Eh sì, sono approdata anche qui, dopo un lungo viaggio nelle terre del silenzio stampa xD
Direi di iniziare allora! Pronti via!
 
“Serendipity: la fortuna di fare felici scoperte per puro caso.”
Aggiunta al mio bagaglio culturale! Molto bella questa frase di incipit e perfetta per questo primo capitolo pieno di sorprese e scoperte 😊
La descrizione dell’istantaneo viaggio verso Asgard mi è piaciuta molto, scorrevole e costruita con metafore e similitudini perfettamente calzanti. Ho apprezzato anche l’idea del fuso orario (oppure era stato detto da qualche parte nei vari film e me lo sono perso?), perché immagino il loro passaggio da un mondo all’altro come un battito di ciglio al termine del quale a cambiare è stato l’intero panorama attorno ma nient’altro.
L’accoglienza di Heimdall si addice al personaggio, così come è perfettamente coerente che Thor gli abbia parlato di Steve e Selene.
Dicendo che Selene sia una valorosa valchiria, il dio del tuono non sbaglia, perché l’animo, il coraggio e la volontà di Selene sono inscalfibili e degni di una guerriera.
 
Voglio dirti una cosa che vale per l’intero capitolo: le descrizioni con cui hai decorato e impreziosito la storia sono una più bella dell’altra, mai pesanti e sempre curate nel minimo dettaglio, tanto da proiettare il lettore all’interno di quello che si presenta come uno scenario favolistico e dalla bellezza unica.
 
La tradizione di varcare la soglia con la novella sposa in braccio, Steve proprio non poteva farla mancare, anche perché ricordiamo che lui è pur sempre originario di un’epoca diversa da quella presente.
Molto bella anche la rievocazione del momento in cui Steve prese per la prima volta fra le braccia (in quel modo tanto dolce) Selene. Sembra passata un’intera vita da allora (per me sono passati anni, ma il ricordo è tutt’altro che scomparso), eppure eccoci qui, all’inizio della loro luna di miele, all’inizio della loro nuova vita insieme.
 
L’idea di Selene per la luna di miele ha sicuramente avuto grande successo. Secondo me è andata anche oltre ogni aspettativa di un ammirato Steve 😉
L’ennesima conferma che Selene ama Steve in un modo inimitabile è seguita da un bellissimo e profondo bacio, uno di quelli che ti fa venire i brividi ♥♥♥
Poi Selene fa una richiesta che può essere interpretata in modi differenti e nella mente di Steve fa subito capolino la questione riguardo il “fare l’amore”. Arrivati a questo punto, non c’è più nulla che li possa trattenere dall’unirsi in modo fisico dopo essersi uniti nell’animo.
Ed è in questo momento che si rivelano qualcosa di cui non hanno parlato prima: sono entrambi vergini. Se una cosa del genere possa essere particolare o “controcorrente” o del tutto inusuale.. beh non importa, perché tutte le scelte che hanno fatto prima di allora li hanno portati a questo Momento e, per entrambi, non esistono rimpianti.
 
“No. Ci siamo frequentati solo un mese. Era troppo poco.
Ma ti dico una cosa. Se non avesse suonato il timer del forno il giorno del tuo compleanno, non mi sarei di certo fermata.
Sai perché? Perché eri tu.
Ti conoscevo da pochi giorni, ma sentivo che quello giusto eri tu.
Sei sempre stato solamente tu.”

La persona giusta. Era ciò che mancava ad entrambi. Perché con la persona giusta tutto è possibile, tutto è bellissimo ♥♥♥
Ricordo con un sorriso la scena in cui il maledetto timer del forno ha svolto il ruolo di perfetto guastafeste, ma ora come ora, posso dire che è valsa la pena di attendere questo giorno tanto speciale.
La bellezza dell’immagine in cui rimangono ad ascoltare i loro cuori è indescrivibile. L’ho travata davvero stupenda ed emozionante.
 
Il modo in cui si evolve la scena successiva è pieno di dolcezza. Gesti colmi d’amore si susseguono a gesti delicati ed alcuni quasi cauti. Vogliono imprimere a fuoco nella memoria e godere di ogni singolo attimo. Hanno tutto il tempo che vogliono adesso, niente romperà quella bolla d’amore in cui si sono catapultati una volta rimasti soli.
Tutto questo è stupendo. ♥♥♥
Molto dolce è anche il timore che Steve ha di far male a Selene, ma gli basta sentire che lei ha fiducia in lui e che lo desidera immensamente per superare quelle paure superflue.
La descrizione attraverso gli occhi di Steve e costruita ad arte, tanto quanto il modo in cui lui inizia ad “assaggiarla”, inebriato dall’odore di rose (non c’era scelta migliore) che lei emana 😉😊
 
“Nulla rovinava quella tela perfetta e ripromise a se stesso che avrebbe fatto tutto ciò che era in suo potere per mantenerla per sempre così.”
Questa è una perla preziosissima. L’ho amata. Una promessa senza pari fatta a se stesso e che Steve ha intenzione di mantenere a costo della vita ♥♥♥
 
L’audacia di Steve inizia a rendere le cose “bollenti” e l’insorgere della passione fra i due non si fa attendere ulteriormente.
Alzo le mani stupefatta di fronte alla tua bravura nel descrivere le scene che danno inizio a quello che sarà un amplesso profondo e bellissimo. Azioni, emozioni, desideri convergono in pezzi descrittivi magnifici, rendendo tutto vivido e da brividi.
 
“Eppure sapeva che se lei gli avesse detto di fermarsi, lui l’avrebbe fatto immediatamente.
Ipotesi che non aveva contemplato nemmeno per un istante, ovviamente.
Entrambi avevano rinunciato a troppe cose, era l’ora di diventare egoisti.”

Ecco un’altra luminosa perla. Beh se devo dirla tutta, sembra tutto un susseguirsi di perle, una più bella dell’altra.
Hanno entrambi rinunciato a troppo. È tempo di pensare solo e soltanto a loro stessi.
 
“Basta paure, basta esitazioni, solo amore.”
Ed è l’amore a dominare le battute successive del capitolo, potente ed indomabile, che li unisce nel corpo e nell’anima.
La descrizione seguente del loro amplesso è ricolma di dolcezza e di una calda e delicata passione. Con i loro corpi esprimono l’amore che provano l’uno per l’altra, dedicandosi l’uno all’altra profondamente e totalmente.
 
“Adesso erano carne contro carne e si donavano appieno l’uno all’altra, pronunciando i rispettivi nomi a fior di labbra, in un crescendo che portò il loro amore a bruciare come un fuoco vivo all’interno delle loro anime.”
Un frammento degno di nota, che pone nero su bianco le sensazioni che mi hai saputo trasmettere sin dall’inizio e che mi hanno accompagnato sin qui e oltre ♥♥♥
 
Ti rendi conto che hanno appena consumato la loro prima volta in un modo bellissimo, dolcissimo, stupenderrimo e, cavoletti, sono troppo felice che finalmente sia accaduto. Entrambi meritavano un momento così indimenticabile, dopo tutto quello che hanno passato dal momento in cui Steve ha salvato Selene da una paio di scarpe troppo scivolose per poter bazzicare su una scala.
Non potevi dare evoluzione migliore al loro rapporto. ♥♥♥
 
“Sì, a noi.
Vuoi sapere una cosa? Questa- le disse, riferendosi alla propria fede che portava all’anulare sinistro -la indosso solo da poche ore, eppure non mi dà fastidio…
È come se da sempre questo fosse il suo posto…”

Ma come diavolo fai a infilare questo tipo di stilettate al cuore? Sono dolci e bellissime al tal punto che il mio cuore prende a piroettare in un moto quasi perpetuo, prima di andare in contro ad uno scioglimento a causa della forte intensità dell’amore che riesce a trasmettermi ♥♥♥
Cioè, davvero, sarebbe da incorniciare ogni frase che fai dire a questi due riguardo amore, sentimenti e il darsi forza reciprocamente. Sono frasi sempre stupende e toccanti, che si dimenticano difficilmente.
Riesci a farmi battere il cuore, mia cara! Riesci a farmi emozionare davvero! Ed è per questo che adoro leggerti! ♥♥♥
 
“La lunga lastra iridescente spandeva mille riflessi colorati nella calma notte asgardiana; era senz’altro una cosa che non si vedeva tutti i giorni.”
Wow. Metafora degna di noi. Davvero bravissima. E questa è solo una di tante in realtà 😊
 
“Ho come l’impressione che tu non ti stia riferendo al ponte.”
Steve Rogers ha gli occhi pieni di Selene. Non vede nulla se non lei. Lei è il suo “per sempre”, lei è la persona con la quale passerà il resto della sua vita.
Lei è la sua bellissima e purissima luce, il suo faro, la sua speranza, la sua felicità, il suo amore eterno.
E tutto ciò traspare dalle parole scritte da te, mia cara! ♥♥♥
E infine non poteva mancare una Steve premuroso che si preoccupa per la saluta della sua Selene 😊😊😊
 
“-Buonanotte, Amore Mio- gli disse, prima di baciarlo nel buio della camera.
-Sogni d’oro, Mio Tesoro.-
Si addormentarono così, stretti l’uno all’altra, con il sorriso sulle labbra e con l’amore nel cuore.”

Finale perfetto. Niente da dire. Bellissimo. ♥♥♥
 
Ho amato questo capitolo. Dalla prima all’ultima lettera. E rileggerlo ancora per poterti scrivere i miei pensieri e le mie impressioni mi ha dato le stesse bellissime emozioni della prima volta in cui lo lessi.
Sei davvero fantastica, mia cara ♥♥♥
Ti mando un bacione speciale e un super abbraccio stritolante, con la speranza di riuscire a recensire presto il secondo capitolo e non solo. ♥♥♥
 
La tua emozionatissima Ella
 
 
 
 
 
Recensione alla storia Lo temi? Lo eviti? Il ballo di fine anno arriva comunque... - 20/08/19, ore 07:39
Capitolo 1: Lo temi? Lo eviti? Il ballo di fine anno arriva comunque...
Ehilà 😊
Sono dell’idea che mi avrai data per dispersa, almeno per quando riguarda il mondo di efp. Effettivamente è così, ho lasciato diverse cose incompiute in questo mondo e forse un giorno le porterò a termine. Oggi posso però iniziare a recuperare tutti quei commenti rimasti silenziosi nella mia testa per metterli nero su bianco, in modo da comunicarti finalmente ciò che le tue storie riescono a trasmettermi. Sì, ho silenziosamente continuato a leggerti ed è tempo di rompere questo silenzio.
Comincio dalla storia che mi avevi dedicato esattamente un anno fa (oh mio Dio, sono una persona orribile, inizio a recensire dopo ben 345 giorni!) e che ho riletto tutta d’un fiato, divertendomi ed emozionandomi allo stesso modo di allora.
Come da tradizione, inizio dalla frase di apertura: “La gioia più grande è quella che non era attesa.”, la quale rappresenta il cuore della storia che la segue, ma da te non potevo aspettarmi diversamente. Il connubio fra gioia e sorpresa è qualcosa che tutti dovremmo provare più e più volte nella vita, anche e soprattutto nei momenti più difficili.
L’incipit ci porta all’interno di una estate ancora agli albori e nei pensieri di una ragazza, il cui giudizio sul ballo scolastico risulta essere privo di ogni tipo di romanticheria usuale. L’unico motivo che la spinge ad affrontare la confusione e una folla di studenti vestiti a festa è la figura di una mamma che non vuole che sua figlia possa pentirsi in un futuro della sua decisione di non andare.
La nostra ragazza si lascia trasportare dall’entusiasmo della madre e cerca di vedere il ballo in modo positivo, ovvero come un’occasione per divertirsi e per passare del tempo con il suo fratellone.
Abbiamo poi una prima descrizione di Selene, da cui emerge il ritratto una ragazza che si impegna per raggiungere i suoi obiettivi e che ha il coraggio di lasciare il suo piccolo paesino, per affrontare l’incertezza di un futuro tutto da costruire.
La presenza di Darcy come amica stretta di Selene mi piace molto 😊
 
“… Hanno posticipato meccanica due alla prossima settimana… mi dispiace!”
Meccanica due è il mostro (che io ho recentemente vinto) che crea la svolta nella storia.
“Ti ricordi di Steve Rogers?”
Ecco. Il danno è fatto 😉
A Selene basta sentire quel nome per perdere cognizione di tempo e spazio!
Devo complimentarmi con quel furbacchione di Albert per la mossa ad hoc. Come sanno essere premurosi i fratelli maggiori eh? Dai, un grazie se lo meritava. Io l’ho ringraziato senza pensarci nemmeno mezza volta 😉
“Steve era di profilo, con la testa gettata all’indietro e rideva a crepapelle tendendo gli occhi chiusi.
Probabilmente era a Central Park, visto che studiava alla NYU e si stava divertendo.”

Giuro che sapevo già di che immagine si trattasse prima di aprire quella che tu hai messo nelle note. Mi era venuta in mente abbastanza in fretta allora, quando il mio cervello era più sano xD
 
“Dopo il diploma Natasha era stata ammessa alla Juilliard ed ora stava iniziando a calcare il palcoscenico, quindi sicuramente si frequentavano con assiduità.”
Mi è piaciuta la vita che hai dato a Nat in questa storia, si addice molto a lei 😊
 
“A me la popolarità non è mai interessata. Credevo che anche per te fosse lo stesso.”
Ho adorato la risposta di Steve ad una Selene presa d’assalto da insicurezze parecchio fastidiose.
 
“Punto uno tu non sei stupida.
Punto due fra un po’ non lo sarai più. Ormai hai quasi finito.
Punto tre…”
“Punto tre?”
“Ho fatto una promessa. Sono un Capitano. Mantengo sempre le promesse che faccio, quindi ti accompagnerò al ballo. Punto e basta.”
“Sembra quasi una minaccia.”
“Non sembra. Lo è. 😉”
Quest’ultimo scambio è stato tanto emozionante quanto divertente. Soprattutto, Steve è stato davvero molto dolce e non ha dato modo a Selene di affondare nelle sue incertezze.
 
“La sua migliore amica non si lasciò sfuggire l’occasione per tempestarla di domande, ma lei riuscì a mantenere segreta l’identità del suo accompagnatore, quasi fosse un supereroe.”
Ci hai concesso una piccola quanto bellissima chicca qui 😊
 
La descrizione dell’outfit di Selene mi ha completamente soddisfatta. Come più volte di ho detto, ci sai davvero fare con gli outfit! Non perdi un colpo! Selene appare all’immaginazione davvero fantastica 😊
Nonostante ciò mi dispiace vedere Selene ancora tanto insicura. Quindi la mia speranza qui era che Steve le facesse aprire gli occhi, così che lei si accorgesse della inutilità di quelle preoccupazioni velenose.
 
“Non avrebbe mai dimenticato l’espressione che lui le aveva rivolto non appena aveva udito il suo saluto; non si poteva fingere quel tipo di sorpresa e quel calore che animava il suo sorriso.
Anche lei gli sorrise mentre lo raggiungeva e ripeté un’altra volta quel “Ciao” che aveva pronunciato poco prima.”

Immagine stupenderrima. Nient’altro da aggiungere ♥♥♥
 
Altrettanto amabile è stata l’immagine che hai descritto di Steve. Ed amabile è la gentilezza del ragazzo nei confronti di Selene, una gentilezza vera e genuina.
La rosa chiara che le regala mi fa battere le mani come una bambina felicissima davanti ad un gigantesco gelato 😊
 
“Selene venne avvolta dal suo profumo di lavanda e cedro e dal suo rassicurante calore, ignorando il fatto che anche Steve stesse vivendo le medesime e confuse emozioni.”
Wow ♥♥♥
 
Nelle successive battute, durante il viaggio in macchina, si ripresentano le preoccupazioni di Selene e, ancora una volta, le impediscono di godersi il momento e la presenza di Steve accanto a lei.
Steve, dal canto suo, sembra voler spazzare via dal cuore e dalla mente della ragazza quelle insicurezze, e credo che lo faccia in un modo tutto naturale, senza alcuna forzatura, perché vorrebbe davvero che Selene fosse a suo agio.
 
Nonostante le velenose insinuazioni di Gina (odiosa ochetta impertinente), l’ingresso in scesa di Steve capovolge totalmente la situazione, catapultando la nostra bellissima coppia in una dimensione tutta loro.
 
“Steve… a Selene piacciono il tuo didietro e i tuoi capelli. Io lo so, ho letto il suo diario!”
Questa era proprio da Darcy! Immagino l’imbarazzo della povera Selene e già sento caldo! Ringraziamo il fatto che Steve abbia deciso di non approfondire l’argomento 😉
Il ballo sulle note di “Waiting or a girl like you” mi ha emozionata tantissimo. I loro sguardi intensi, le loro parole, il loro ondeggiare in sincronia, la sfera intima creatasi intorno a loro.. tutto bellissimo ♥♥♥
La canzone non poteva essere più azzeccata per coronare questo dolcissimo momento.
 
Il giro di pista in ricordo dei vecchi tempi è stata una genialata, così come far ricordare a Steve di una Selene sempre pronta ad incoraggiare il suo fratellone. Hai reso così il tutto più profondo ed emozionante.
 
“Certamente.
Ti vedevo lì, con le mani in tasca e il naso affondato nella sciarpa rossa, tutta concentrata nel ripassare qualcosa.
Ti rivelo un segreto, nessuna mai prima di te era riuscita a distrarmi durante gli allenamenti.
Non disturbavi eppure io sapevo che tu eri lì e mi bastava voltare la testa per averne conferma.
Sempre seduta allo stesso posto eri una certezza; esattamente come durante le gare.
In prima fila a tifare per la scuola; non ne hai saltata una
.”
Queste parole sono stupende. Inaspettate e bellissime. Dicono tanto, così tanto da far sciogliere il cuore.
Solo Selene riusciva a distrarlo. Selene era una certezza. ♥♥♥
 
“Perciò scoprire che Steve l’aveva sempre vista nonostante tutto e tutti era stata un’enorme sorpresa.”
La ciliegina su una gigantesca e buonissima torta ♥♥♥
E la cosa ancor più sorprendente è il fatto che Steve dica con completa naturalezza di voler passare altro tempo con Selene nel prossimo futuro. Lui vuole passare del tempo con lei ed è disposto a organizzare un rapimento con i fiocchi se lei si rifiuterà 😉
Adoro troppo questi due. Mi fanno impazzire ogni singola volta.
 
Il loro saluto successivo, con il piccolo bacio di Selene, è quasi inconsistente. Mi ha dato l’impressione che entrambi si fossero sforzati a dire quel “Ciao” per forza di cose, quando nei loro cuori albergano ormai altri sentimenti.
E Steve dà prova di questi sentimenti, tornando da Selene e arrivando a lei in un modo tanto pericoloso quanto fortissimo 😊😊😊
 
“Un bacio.
Steve non aveva desiderato altro.
Selene gli era sempre piaciuta ma un po’ per timidezza e un po’ perché lei era più giovane e innocente non si era mai dichiarato.”

Oddio! Qui sono morta! Morta di felicità! 😊😊😊♥♥♥
Emozionate e travolgente. Sono rimasta davvero senza parole.
Continuare a porre scorci della canzone è stata un’idea brillante. Rende il tutto più intenso e profondo.
Peccato per il malinteso che rompe la magia che si era venuta a creare. Ma quella magia torna poi più potente di prima, facendomi battere forte il cuore già provato.
 
“Steve si protese un altro po’ verso Selene per far incontrare le loro labbra in un bacio dolcissimo e così intenso da far girare la testa ad entrambi.
Selene si meravigliò di quanto facile e naturale come respirare fosse baciare Steve.
E Steve?
Steve si lasciò trasportare dalle sensazioni vivendo il momento appieno, in modo tale da ricordarlo per sempre
.”
Eccolo. Il momento clou, accompagnato da parole toccanti e piene dello sbocciare di sentimenti tanto forti quanto profondi.
Leggo Amore. Un amore cresciuto con il tempo nei loro cuori, rimasto immutato e radicato fino al loro incontro dopo un periodo di lontananza, quando è esploso in tutta la sua forza e bellezza, travolgendoli entrambi senza lasciare scampo ♥♥♥
 
“-È una promessa da Capitano?-
-Sicuro.
Buonanotte Selene.-
-Buonanotte Steve.-
Nessuno dei due avrebbe riposato quella notte, troppo felici per provare sonno e troppo contenti per l’avvenire che si dipanava sereno di fronte a loro.”

 
Conclusione perfetta per una storia brillante, divertente ed emozionante ♥♥♥
Questo loro ultimo saluto non ha niente di triste, niente di forzato. Questo saluto contiene la promessa di un nuovo domani in cui loro saranno ancora una volta insieme.
Ancora e per sempre, aggiungerei, perché questi due DEVONO stare insieme PUNTO e BASTA 😉
Se mi sia piaciuta la tua storia per me? Cavoletti, eccome se mi è piaciuta.
Mi è piaciuta allora, mi piace oggi e mi piacerà sempre quando verrò a rileggerla ♥♥♥
Ti ringrazio dal profondo del cuore per questo splendido regalo. Mi spiace aver tardato tanto per recensire, ma voglio ricordarti che, prima o poi, arrivo.
Un super abbraccio e tantissimi baci, Sister ♥♥♥
 
 
La tua emozionatissima Ella