Recensioni di MiladyHepburn

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia All’altezza di mio padre - 28/04/13, ore 17:13
Capitolo 31: La decisione di Aliys
Ave a te! Scusa se non ho più recensito, ma ero in Inghilterra e sono un po' presa, comunque scrivi sempre capitoli bellissimi e pieni di emozione. Sono felice per Alys, però ho paura che rimanga ferita e delusa da questa esperienza che vuole fare..poi non vorrei esserci quando Goku lo scoprirà. Che ne sappiamo noi? Magari rimarrà sorpreso, questa tocca a te deciderlo! Mi raccomando,continua così, che non sbagli mai!
Recensione alla storia All’altezza di mio padre - 29/03/13, ore 12:57
Capitolo 27: Un’ottima notizia
Gohan è il mio personaggio preferito mica a caso e tu sei riuscita a centrare la sua personalità, come fai anche con gli altri personaggi. Adoro la dolcezza sconfinata di Gohan anche nei confronti della figlia,conosciuta per la sua testardaggine. Riesce a calmare Pan come nessuno, quel dolce e adorabile Gohan. Comunque, il tuo capitolo è bellissimo. Finalmente è tornata la pace fra Goku e Goten. Davvero, scrivi benissimo e mi emozioni sempre, non so come fai ma continua a farlo.
Baci!
Recensione alla storia All’altezza di mio padre - 24/03/13, ore 17:56
Capitolo 26: Il valore dei ricordi
Oddio! Mi sono dimenticata di recensire! Prima di tutto, bravissima come tuo solito, in secondo luogo, hai finalmente espresso il mio desiderio: farli tornare ad essere uniti. Sono troppo felice, davvero. Tu non scrivi, non hai scritto e decisamente non scriverai mai niente di scontato. E' bello perché non ti aspetti che facciano pace così :D è bellissimo.
Scusa la recensione cortissima!
Bacioni
Recensione alla storia All’altezza di mio padre - 04/03/13, ore 23:51
Capitolo 25: Discorsi imbarazzanti
Ehiehiehi! Qui ci stiamo capendo moooooooooooolto male. Tu non puoi spostare l'aggiornamento,ci muoio,sai? Vabbè, a parte i miei vani tentativi di farti aggiornare questo domenica e non la prossima, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Guarda,penso che la tua sia una delle poche storie in cui non succede tutto subito, ma è descritto come la vita di tutti giorni, mi spiego meglio perchè parlo cazzuto: Goten non ha perdonato subito il padre e Goku deve penare per riconquistare la fiducia di Goty(il mio amico,eh!). Questa cosa è molto bella. Finalmente Goku deve lottare per qualcosa di diverso. Devo dire che Goty è l'adolescente incazzato che c'è in tutti noi. Se fossi in lui,anche io farei così,anche se adoro troppo Goten e Goku per vederli così lontani. Come sempre, Chichi spacca i deretani, è una donna FANTASTICA,secondo me. Oltre al fatto che la descrivi alla grande e hai colto l'essenza della moglie dell'eroe: è una donna premurosa, magari un po' apprensiva, forte e coraggiosa, anche nella quotidianità. Possiamo dire apertamente che l'eroe della famiglia è proprio lei. Lo dico perché la tua storia me lo fa pensare. UN'ALTRA COSA BELLISSIMA! Yeeeessa. Per quanto riguarda Ally, lei è sempre adorabile, anche se spero che non prenderà un ruolo marginale nella storia, ma giustamente stai dando spazio agli uomini della famiglia Son rimasti in casa. Nella mia mente immagino che Goten metta le braccia al collo del padre e gli dica che gli mancava,però non lo so, dipende da te. Porterò la pazienza necessaria!
You rrrrrrock,girl! <3
Recensione alla storia All’altezza di mio padre - 24/02/13, ore 22:06
Capitolo 24: Il mestiere del genitore
Ma buonsalve a te, mia cara! Prima di tutto sto diventando sempre più impaziente di sapere QUANDO Goty-Goty e Goku faranno pace. L'attesa mi sta innervosendo. Voglio dire, DIAMINE! Vi volete bene,fate pace. Ma so che le tue capacità da buona scrittrice sapranno darci risposte al più presto. Per quanto riguarda Valese, l'ho sempre odiata, nella puntata di DBGT in cui chiede a Goten cose sul gelato e l'hamburger ero davanti alla tv con una faccia della serie: "Valese, è un PANINO/GELATO. Non puoi essere così idiota, per il nome di tutti i santi."
Comunque,sto divagando. Valese ha fatto bene il suo lavoro,credo. Chi sto ammirando veramente è Marron, in ogni situazione lei riesce a trovare le parole giuste,quelle che ti colpiscono dentro e ti fanno pensare, pensare per ore. Io la adoro. Francamente è la prima volta che vedo il personaggio di Marron reso così: di solito è la ragazza candida che piace a tutti. Qui è sempre la ragazza candida ma è sincera,schietta e simpatica, mi piace da morire il suo modo di porsi. Allora, per Alys, non c'è da dire, io l'adorerò fino alla fine dei miei giorni.
ANCORA I MIEI COMPLIMENTI !<3