Recensioni di Sandra Prensky

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'm not the one - 24/07/16, ore 00:32
Capitolo 1: I'm not the one
Ciao!

Ti premetto che sto soffrendo da far paura con questa storia. Sono in mega confusione, perchè all'inizio io shippavo Ted e Robin, poi sono arrivati gli Swarles e Tracy e ho smesso. Leggendo questa os parte dei feels Ted/Robin sono tornati a galla, aggiungendosi ai feels procurati dal vedere Ted col cuore spezzato e Robin devastata dal dovergli confessare ciò che davvero prova o semplicemente dal fatto di averlo ferito. Non importa che siano insieme o no, quei due non smetteranno mai, sotto sotto, in maniera quasi inconscia, di tenere l'uno all'altro nella maniera più assoluta, forse persino di amarsi (come a quanto pare dimostra il finale di serie...). Robin non è di sicuro a proprio agio nell'esporre i suoi sentimenti o ammettere di avere un cuore e delle debolezze, per questo deve essere stato ancora più difficile per lei fare questo discorso e per questo deve aver superato Barney senza nemmeno parlargli. Ho adorato tutta l'introspezione che hai fatto, molto dettagliata e scritta bene. Che dirti, ho amato tutta la storia, sebbene non fosse tanto lunga me la sono letteralmente divorata e mi è piaciuta da impazzire fino all'ultima virgola.
Complimenti!! (E grazie mille per i feels...)
Adiòs
Sandra Prensky
Recensione alla storia We are endgame - 24/07/16, ore 00:17
Capitolo 3: Un regalo leggendario
Ciao!

OKAY QUESTA E' LA MIA PREFERITA, TI PREGO CONTINUA QUESTA RACCOLTA PERCHE' LA ADORO. Allora allora allora da dove devo iniziare?

IL LASER TAG. Io AMO quando vanno al laser tag, sono una coppia vincente (devo dire, potrebbero farmi nera al laser tag e li ringrazierei) e sono troppo teneri nelle loro tecniche di combattimento e tattiche assurde per battere i bambini. Ce li vedo un sacco andarci regolarmente insieme, devo ammetterlo! Poi ovviamente Barney si è accorto che qualcosa non andava con Robin, lui lo sa sempre! Magari non lo fa notare, magari fa finta di niente all'inizio ma Barney non è uno stupido e fa attenzione alle persone a lui care. Il fatto che la appoggi in tutto e per tutto sul suo lavoro è un fatto che ho trovato commovente, soprattutto vista la ragione per cui si sono separati nel finale.
Il suo regalo è stato un gesto veramente dolce e inaspettato, sia per Robin sia per chiunque la legga! Ti giuro mi aspettavo un sacco di cose ma di sicuro non quella. Barney è troppo perfetto, caso chiuso. Tra l'altro tutte le parole non dette e lasciate agli sguardi e alle azioni più concrete tra loro due, quello è ciò che forse mi è piaciuto di più della storia. Sottolinei quanto si amino e quanto siano perfetti l'uno per l'altra senza sconfinare nel melenso e nello sdolcinato, devo davvero (ri)farti i miei complimenti.
Comunque non scherzo, continua questa raccolta. La adoro, scrivi da dio, amo la coppia. Per favore, ne ho bisogno

Spero allora di rivederti presto, ancora complimenti!
Sandra Prensky
Recensione alla storia We are endgame - 23/07/16, ore 23:58
Capitolo 2: The way you make me feel
Ciao!

Aaaaaaaaaaaaaaaah piango. Adoro questa storia, la adoro davvero! Sono una feticista delle introspezioni, capiscimi. E tra l'altro arrivo anche con un anno di ritardo a recensire questa storia, but we don't talk about that. Ritornando all'introspezione, adoro vedere come la corazza di "awesomeness" (l'ho guardata in inglese, non so come tradurlo in modo che renda) di Barney ceda lentamente, senza quasi che lui se ne accorga, per poi andare in mille pezzi al fatidico "ti amo" di Robin. La cosa peggiore del guardare serie o film è che non puoi vedere i pensieri dei personaggi nè i minimi cambiamenti nelle loro menti. La cosa migliore è che ci si possono scrivere su fanfiction come questa. Il "per un po' " alla fine mi mette un sacco di tristezza, ma facciamo finta di non essercene accorti
Di nuovo complimenti, scrivi veramente bene e continui a rendere perfettamente il carattere di entrambi, impresa oserei dire ardua con due personaggi complessi come Barney e Robin.
Vado a leggere l'ultimo capitolo che hai postato :)

Adiòs
Sandra Prensky
Recensione alla storia We are endgame - 23/07/16, ore 23:48
Capitolo 1: Sto facendo la cosa giusta?
Ciao!
Ho finito HIMYM qualche settimana fa e gli Swarkles divorziati sono stati un colpo all'anima. Ergo, ho adorato questa OS! E' spontanea, nel modo impacciato in cui solo Barney e Robin possono essere quando si parla di spontaneità e sentimenti. Facciamo che mi dimentico il finale e prendo questo come verità, perchè un matrimonio come il loro andava salvato! Si vedeva che Barney l'amava da impazzire e che lei era quella giusta per lui, eppure... "Ma non voglio che sia finita senza provarci almeno un'ultima volta. E non voglio scappare, e non voglio che ci rifugiamo nel sesso per evitare di parlare - per quanto non mi dispiaccia quando sei tu a prendere l'iniziativa." è una frase troppo probabile detta da Barney, come tutta l'introspezone di Robin. Complimenti, hai azzeccato i caratteri di entrambi appieno! Complimenti, complimenti e complimenti. Ora andrò a leggere gli altri capitoli di questa storia, hehe

A tra poco
Sandra Prensky