Recensioni di Lemontea

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Schizzi di pensieri - 08/11/16, ore 23:13
Capitolo 1: Contrasto
Ciao!
Chiedo scusa se scrivo una recensione solo ora (vista l'ora tarda e, soprattutto, il fatto che siano passati mesi dalla pubblicazione, oltretutto da cellulare) ma ho scoperto solo recentemente il magico mondo delle fanfiction su Kieren e Simon. Volevo comunque farti i complimenti per questo tuo lavoro, è davvero molto bello e merita almeno una recensione (ed anche per questo sono qui!). Riesci a far entrare il lettore nella testa piena di caos, dubbi ed insicurezze di Kieren, rendendolo prtecipe del suo stato d'animo e facendo intuire l'amore che qui inizia a provare per quel bel pezzo di uomo che è Simon. Personalmente, ho adorato come hai reso le riflessioni di Kieren sugli occhi di Simon, con in particolare la frase "Cosa nascondi dietro quegli occhi di vetro?", credo che sia più che azzeccata.
Spero che tu possa leggere questa mia (stupida e scritta male) recensione, mi piange il cuore a pensare che il fandom di "In The Flesh" si stia spegnendo, con nessuno che recensisce o pubblica e altri che eliminano storie che sono capolavori (come "Time In Dublin" che sto ancora cercando disperatamente in rete per almeno averne una copia su word e poterla rileggere, e come sarebbe questa se decidessi di cancellarla).

Buona serata e ancora complimenti per il tuo lavoro!
Lemontea
Recensione alla storia Lovemaking - 11/07/16, ore 00:58
Capitolo 1: Lovemaking
Ciao!
Scrivo questa breve recensione solo ora nonostante già da qualche giorno abbia aggiunto questa piccante e dolce storia alle mie preferite, ma purtroppo non ho avuto un attimo libero se non ora all'una di notte. Io sono nuova di questo fandom (purtroppo ho conosciuto "In The Flesh" solo di recente ma è stato amore a prima visione) e per ora non ho letto tante storie a riguardo, ma mi sento in dovere nonostante ciò di farti i complimenti per questo tuo prodotto. Il tuo stile è davvero perfetto, riesci a descrivere nelle scene i movimenti fisici e le emozioni nello stesso momento senza creare confusione o altro, e anche l'idea è adatta e sfruttata al meglio, senza essere banalizzata. Ah, adoro anche l'immagine che è stata messa all'inizio, non so se sei stata obbligata ma è fantastica. Quindi, riassumendo, ti faccio i miei complimenti più sinceri e spero di leggere qualcos'altro di questo genere al più presto!

Buona serata,
Lemontea