Recensioni di Lord Kleveland

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Aesthesia - 02/12/19, ore 00:38
Capitolo 2: Zenosyne
Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla

E quindi sono qui a continuare nella lettura. Non me ne sto pentendo, mi piace molto come scrivi. Caratterizzi bene i personaggi e lo stile narrativo si sposa con la storia. Inoltre è davvero leggibile, non confonde le idee e non dà l'impressione di essere affrettato nonostante le descrizioni non siano lunghe e dettagliate.

Approfondendo l'argomento personaggi, Zachary Walton mi ha messo subito simpatia, apprezzo nelle storie gli individui come lui e tu lo hai reso molto bene. Inoltre il fatto che sia fan di Star Wars e abbia una maglia del XII capitolo mi ha fatto sorridere. Non sono un fan, ma da come Disney gestisce le cose è probabile che nel 2038 non avremo solo una quarta trilogia, ma anche una quinta e una sesta.

Nico Malone è antipatico, ma è scritto per esserlo e lo trovo incredibilmente realistico. Non ho mai lavorato in una redazione, ma mi è sembrato molto plausibile che le cose accadute a Nova possano accadere nella realtà. In parte questa cosa mi ha anche ricordato Boris, la serie TV, non so se conosci.

Quindi, complimenti. Voglio andare avanti

A presto
Cordiali saluti da Lord Kleveland
Recensione alla storia Aesthesia - 28/11/19, ore 21:05
Capitolo 1: Loading
Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla

Non so cosa mi abbia incuriosito di questa storia, fatto sta che ho iniziato a leggerla e per ora sono felice di averlo fatto. In questo prologo non succede molto, però è tutto così ben descritto che mi ha messo curiosità. L'ambientazione, i pensieri della protagonista e i pochi movimenti che fa, è tutto molto piacevole da leggere.

A presto
Cordiali saluti da Lord Kleveland
Recensione alla storia Un inseguimento dai risvolti...interessanti - 06/08/19, ore 13:58
Capitolo 1: Un inseguimento dai risvolti...interessanti
Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla

Molto carina, davvero molto carina. Amo Detroit Become Human nonostante i suoi inequivocabili problemi di sceneggiatura (dannato Cage) e non vedevo l'ora di leggere una fanfiction su questo videogioco dopo aver abbandonato il sito per un po', avere creato due o tre account in preda a chissà quale crisi artistica e vari altri problemi. La Connara mi sembra una coppia inusuale, ma non conosco bene il fandom quindi potrebbe anche essere comunissima. Sta di fatto che l'hai resa in maniera molto plausibile a mio modo di vedere, dopo che hai accettato l'esistenza dei Devianti, si può anche credere che possano avere colpi di fulmine. Ed è proprio quello che è successo qui, l'ho davvero apprezzato.

Non ho notato particolari errori grammaticali e il tuo stile di scrittura non mi ha dato problemi di comprensione ne l'ho trovato pesante o superficiale, è scorrevole.

L'unica cosa che non ho apprezzato pienamente riguarda il fatto che Hank pensi che Connor si sia innamorato di Kara. Non tanto che lo capisca, ci potrebbe anche stare, proprio il fatto che lo pensi. È vero che Hank farà difficoltà a considerare una macchina Connor trattandolo come un compagno, ma ritengo che in quel punto sia ancora diffidente verso i Devianti e non pensi ancora che possano essere persone (come invece dirà dopo la missione allo strip club), quindi se vedesse Connor innamorarsi per me dovrebbe preoccuparsi che stia diventando Deviante invece che darci poco peso. Comunque, non è nulla di grave

Questa invece è una considerazione più personale ma... Non potresti continuare la storia? Mi è piaciuta davvero molto e mi dispiace che tutto finisca qui, sarebbe bello vedere come si possono evolvere le cose. Ma non ti sentire obbligata ovviamente

Cordiali saluti dal tuo Lord