Recensioni di clairemonchelepausini

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dovevamo essere lontani per stare insieme - 09/12/14, ore 17:30
Capitolo 1: L'amore difficile
Bellissima storia! Io amo loro due insieme e ho sempre sperato anche nella serie di vederli insieme, ma la fine della 7 stagione mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma grazie a te ho questo. Sì, ho questa bellissima storia, per ridere e gioire e dire finalmente insieme XD. Mi piace come scrivi ed è bellissima la tua idea peccato che sia una OS perché la vedrei tanto come primi capitolo per una continuazione, pensaci perché è fantastica :3
se posso avrei cambiato tipo di scrittura o fatto più grande perché si leggerebbe meglio, ma alla fine sei tu la scrittrice il mio era un consiglio da poter anche non ascoltare :)
Complimenti ancora :)
Recensione alla storia I will always love you - 09/12/14, ore 17:18
Capitolo 1: 1
Questa è la prima storia che leggo di loro e mi piace, mi piace il tuo modo di scrivere. Io sin dall'inizio appena ho visto Stefania e Giacomo li volevo insieme e ha confermare tutto è stato la 7 stagione quando loro vanno sotto copertura a malta ed è proprio lì che ho visto che li volevo come coppia . Mi piace la storia e spero che continuerai e non abbatterti se all'inizio non avrai molte recensioni dai tempo :).
Se mi permetti vorrei darti alcuni consigli sia da scrittrice che da lettore; ti consiglio di togliere i nomi di chi parla e quei segni all'inizio perché stanno male da vedere e ti consiglio di farli più discorsivi esempio
"ciao piccola la mamma torna tra poco "disse Stefania con un po' di nostalgia lasciando la figlia per tornare a lavoro.
"Tranquilla non preoccuparti ci penso io a questa bambolina" rispose con fare materno Caterina.
Dovresti scrivere i dialoghi come nei libri nei romanzi, senza scrivere sempre i nomi di chi parla ma ogni tanto ricordare chi parla con frasi tipo rispose, disse, afferma ecc.... Perché non solo migliora l'aspetto ma è anche più facile leggerlo. Il mio è un consiglio puoi prenderlo un considerazione o meno è nn voglio che tu butti giù perché la storia è bella e ben scritta, a parte per questo piccolo accorgimento, ma cmq complimenti :)