Recensioni di clairemonchelepausini

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia True or False? - 22/02/18, ore 20:52
Capitolo 1: True or False?
OMG.... Ciao =)
Sono qui perchè partecipo anch'io al contest... Ti dico già da prima che non conosco la serie e quindi per i caratteri dei personaggi e tutto il resto non mi esprimo.
Ho iniziato a leggere questa storia come un originale e... Wow...
Sono rimasta senza parole.
Penso che il modo in cui tu abbia utilizzato la frase sia originale e perfetto.

Mi spiego... Intanto fammi dire che adoro Toby, questo psicologo/amico è una persona che trovo sorprendentemente dolce, anche se il suo mestiere forse deve avere tatto, ma in quel momento con Paige io ho visto altro, anche affetto.

Walter e Paige come dicevo non li conosco, ma si vede quanto si vogliono, anche se in questo caso particolare San valentino rende le cose tra di loro più difficili.

Walter è più pratico, è logico e penso o almeno da quello che ho capito si basa molto sulla scienza, il suo QI e tutta quella roba che se spiegata tu non ci capisci niente XD

Invece, Paige è quella donna che siamo un pò tutti, ora a prescindere che il suo ragazzo è fuori dal comune perchè ha un'intelligenza sensazionale, ma quei dubbi, quel sentirsi fuori luogo o tutte quelle emozioni contrastanti non si allontanano da noi.
Penso che di tutta la storia il momento che ho amato di più è stato la parte finale... Il modo in cui Walter giunge a quella conclusione, quella conferma che lui la ama tanto quanto lei ama lui è stata toccante.

Da questo prompt non avrei mai pensato nulla del genere, credimi se ti dico che mi hai davvero conquistato.
Questa scena mi ha ricordato tanto Hunger Games Peeta e Katniss non so se lo conosci, ma ho subito pensato a loro ed è bello, perchè sappi che amo sia film che libri.
Non so... quel vero o falso e infine la frase di Shakespeare... Davvero PERFETTA.

Complimenti perchè pur non conoscendo la serie sono riuscita a calarmi nei personaggi, in ciò che stavano raccontando e in quell'atmosfera che tu sei riuscita a cogliere in pieno.

Wow... senza parole...
Alla prossima e ancora mille complimenti
Claire