Recensioni di monstropolis

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia My love will be in your veins - 20/12/11, ore 17:18
Capitolo 1: He was his life.
E' bellissima e posso solo farti i miei più gran complimenti - anche se non aggiungerò altro perché sono esaurita, oggi - perciò brava brava. 
Il modo in cui alcune parole vengano ripetute mi fanno percepire la disperazione in Max che se ne va solo all'ultimo.
Rispecchia la realtà, come la maggior parte delle storie inserite in questo fandom. 
Scusa se ho recensito poco D: 
Aspetto di leggere qualcosa di tuo, quindi scrivi presto!
Ti prometto una recensione con i fiocchi
A.
Recensione alla storia Your nightmares are your life. - 20/12/11, ore 17:08
Capitolo 1: \\
Dico, tu e mia moglie vi siete messe d'accordo.
Ci sono vari punti da correggere ma più per la struttura delle frasi però il modo in cui scorre veloce e succede la catastrofe, beh... 
Non ho parole LOL 
Fa paura e alla fine rimani con il groppo alla gola nonostante fosse un sogno (un incubo, direi). 
Brava! Un colpo allo stomaco v-v
A.

E meno male, perché stavo leggendo una storia strappa lacrime.
Recensione alla storia The Drug In Me Is You - 20/12/11, ore 16:55
Capitolo 2: II
Eccolo. Questo è un libro che io vorrei vedere in tutte le librerie, tradotto in tutte le lingue di questo mondo e fare in mondo che siano i primi a leggerlo, dopodiché vorrei vederli piangere e urlare, leggerli in faccia la paura che qualcuno da molto lontano abbia capito esattamente, o quasi, quello che è successo alla loro vita. 
E' tutto ciò che penso e tu l'hai scritto! 
Tutto quello che ha ferito Max e che ancora tante persone non hanno compreso; ancora tante persone non hanno avuto il coraggio di mettersi nei suoi panni, o almeno provarci, e capire cos'ha vissuto o provato. 
L'evento in cui presero Craig e il modo in cui lo abbiano sempre definito sostituto finché non diventò, davvero, una nuova persona nella vita della band e soprattutto di Max. E' stato davvero uno sbocco per lui. Una corda da prendere in mano e tirare finché non risali in cima. (Poi che mi stia sul cazzo e che io sappia motivare il mio odio, quello è un altro paio di maniche. E che per me non si può definire eccezionale, pure.) 
Offendere Ronnie sul palco, un po' per scherzo, per dimenticarlo, per, magari, trovare qualcosa di banale nel farlo (finché non si fosse stancato) e forse un po' per far capire agli altri che gli ha fatto davvero male. (La gente deve capire che è un 50:50. La colpa non è mai tutta di una persona).
Vedere finalmente la luce alla fine del tunnel e poi vedere come si viene fregati di nuovo...
Insomma, non mi possono dire che Max non abbia fatto una gran pena o che a nessuno sia mai venuta voglia di andarlo a trovare e abbracciarlo, sapendo perfettamente che si è degli sconosciuti per lui, ma solo per farlo stare bene e fargli capire che qualcuno non lo ferirà mai. 
Quello che ha sbagliato, ma che penso sia stato inevitabile, era compiere gli stessi errori di Ronnie.
Cadere in un baratro e non dare retta a nessuno e soprattutto, ciò che ha devastato un sacco di gente, è stato vedere Max puntare il dito contro Ronnie quando ormai tutti avevano capito in che merda fosse sprofondato. 
Tuttavia, penso che la lo sbaglio più grande l'abbia fatto tutta quella gente che ha iniziato a criticarlo e a sputare su di lui invece di capirlo e aiutarlo. Se l'avessero fatto, tante cose sarebbero andate diversamente. 
Max non sarebbe stato vinto dalla paura. 

Comunque sia, ho ciarlato e non ti ho nemmeno ripetuto che sei bravissima e che questa storia è la più bella che io abbia mai letto.
E ovviamente, dovevo ripetere un aggettivo a caso (bravissima) perché non ho fantasia LOL
Aspetto il prossimo chap con aaaaansia! - poi hai detto che sarà divertente *-* quindi sono ancora più felice/ansiosa. 
A.

P.S. Grazie della risposta. Non ci resta davvero che scrivere e leggere. La speranza è morta. 
Recensione alla storia Lycantropia - 17/11/11, ore 16:12
Capitolo 1: capitolo unico
Sappi che recensirò malissimo oggi, ho fatto due ore di saggio storico stamattina e ho il cervello in pappa.
Comunque un OOC davvero interessante v.v ogni tanto quei due li vedo come qualcosa di vampiresco, animalesco, horroresco (?).
Ma... quei due? Come parlo? D: perché riesco a parlarne così facilemente oggi e fingendo che tutto vada bene (magari sì!?). 
Boh, bando alle ciance v.v (ma poi cosa sono le ciance, scusa? Ahaha non l'ho mai capito!).
Riguardo la storia è davvero cruda anche se non c'è niente di super macabro che faccia rivoltare le budella.
E' lontanamente sentimentale, direi D: insomma, ci sono rimasta un po' quando alla fine hai fatto morire Ron di una morte bruttissima, tra l'altro xD ç.ç
Io pensavo che Max potesse controllarsi e riconoscere la persona che amava davanti a sé. 
Ma d'altronde... credo rispecchi un po' la realtà, questa storia. Aver fatto l'egoista e non aver guardato in faccia nessuno è quello che hanno fatto entrambi. 
Ora lo sai che Max è stato cacciato dagli Escape, vero? (Ebbene, tutti credevano se ne fosse andato. Invece gira voce che sia stato Craig a sbatterlo fuori e io che ho sempre cercato il lato positivo di quest'ultimo e l'ho sempre visto come un buon amico quando non lo riconoscevo come una persona matura e un cantante eccezionale. Ahimè, mi sbagliavo di grosso e me lo sarei dovuta aspettare!). Quindi Max e Monte sono fuori e io vorrei veramente prendermi una ciotola di pop corn e gustarmi la fine di questa band. Tra le altre cose, la gente dovrebbe svegliarsi. Non sono finiti ora gli Escape The Fate. Sono finiti da quando Ronald è stato cacciato fuori. 
In questi giorni però saltano fuori dei tweets alquanto interessanti v.v sembrerebbe che Maxie boy abbia incontrato i Falling *-* 
Chissà se tra poco vedremo il web tapezzato di foto di Ronnie e Max uno accanto all'altro. Come una volta

Mmmh, ovviamente mi sono persa a raccontare vita morte e miracoli *sigh
Sappi che ti amo e che non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo di nuovo ç-ç che bello! Spero di vederti presto pulcina mia e scriviiiiiiiiiiii!
Ti minaccio anch'io v.v :D 
*fugge*
Tua, A.
Recensione alla storia The Drug In Me Is You - 11/11/11, ore 22:17
Capitolo 1: I
Mi ricordo il tuo nickname. Non immagini la gioia che ho provato quando l'ho letto.
E ti dico, grazie. Grazie davvero.
Oggi doveva essere un giorno speciale. Insomma. Un 11/11/11 non capiterà più. Ma sono convinta che la sfiga mi perseguiti.
Però tu. Questa storia.
Ogni volta che leggo qualcosa del genere dimentico tutto. Tutta la parte nociva della loro vita e della mia, se così si può definire.
Da imbestialita mi calmo in meno di un nano secondo.
Scoppio a piangere e mi sfogo e giuro che non ti conosco ma ti voglio un bene così immenso che non immagini.
Grazie per avermi fatto stare bene per pochi minuti.
Grazie perché tu come tante altre mi fate capire che non solo i miei occhi hanno visto e vedono ancora oltre.

Mi mancano ancora da morire. Uno accanto all'altro e individualmente.
Dovrei essere felice che Ronald ha una vita nuova, è rinato e migliorato ma anche se è brutto da dire, è come se da quel posto non fosse mai uscito per me. Mi manca la persona che era prima, con tutti i suoi problemi e cose da dire.
Però... già. Ora tocca a lui stare bene. Non più a me. Alla fine è così. Vorrei tornassero assieme, a frequentarsi e a vedere loro foto in giro e vorrei tornare a leggere e rileggere i messaggi che si mandano quando sono giù di morale. Vorrei tutto questo solo perché vorrei essere felice di nuovo.
Ma evidentemente non devo essere così egoista. 

Comunque sia: Bravissima, niente errori di nessun genere e ovviamente ti aspetto di nuovo.
xoxo

Faccio un edit per aggiungere che se questa era la fine, le cose poi sarebbero andate diversamente e anche in questo momento, magari non sarei qui ad asciugarmi il naso con un fazzoletto di carta.
A.
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 10:21 pm)