Recensioni di OshiOshiOshi

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Le circostanze della mia pazzia - 16/11/15, ore 18:35
Capitolo 1: Le circostanze della mia pazzia
Cara Red!
Io questa, non so perché, me l’ero persa. Ma ora eccomi a recensirla. Intanto, l’idea è bellissima e per me, il finale aperto ci sta tutto. Che poi, se fosse davvero vera la faccenda della trasformazione di Wakasa, Tatsumi gli avrebbe davvero dato un colpo notevole, con quel - ho fatto un brutto sogno -.
Questo genere di bivi mi piacciono molto nelle storie. Imbrogliano su quello che potrebbe essere l’esito perfetto. Non sai che sperare. Non sai se sia meglio la teoria del sogno erotico o quella del fatto realmente accaduto, ma smontato dalla timidezza di Tatsumi.
Ci ho visto una certa “evocazione” nel coltello. Nell’atto quasi di tagliarsi. Come se accettare pienamente un certo tipo di pensieri su Wakasa potesse ferirlo. E Tatsumi non è pronto a ferirsi. Non è pronto a vedere il sangue uscire dalla ferita.
Wakasa quasi non compare nel racconto, se si crede alla versione del sogno erotico.
Wakasa ha una parte solida, se si crede alla storia della trasformazione unica.
La scena di sesso, come sempre, è sublime e ben riuscita. Dietro Orenchi c’è un mix mozzafiato di comicità e tuttavia “tematiche delicate” che è un peccato non siano andati avanti. Come sempre, siamo ancora sole in questa sezione. Spero che qualcun altro, prima o poi, racconti qualcos’altro.
Cara Red, io adesso mi congedo.
Ottimo lavoro come sempre e scusa se mi sono accorta solo ora. ^_^
Manu
OshiOshiOshi
Recensione alla storia Octopassion - 07/01/15, ore 19:12
Capitolo 1: Octopassion
Ciao,
certo che quando leggo le tue lemon ... Mi sento sempre piccola :( Invidio la tua innata capacità di snocciolare dettagli erotici spinti, senza cadere nella volgarità. Ora che leggo un pront che alla fine abbiamo sviluppato in due, beh, posso dirlo ... Mi batti alla grande. Qui i tentacoli sono effettivamente più attivi e più credibili. ^^
Takasu assalta Tatsumi come farebbe lui. Senza troppi se e ma, alla fine, fugge perfino via come un ladro. Proprio come fa di solito. :D Nel modo cui hai approcciato i due personaggi (l'incipit della lemon) ho trovato il lato comico dell'anime. Le lamentele di Takasu, all'inizio, me le sono immaginate in chiave gag ... Con Tatsumi che quasi sembra non l'ascolti. Poi, è arrivato il bollino rosso e l'atmosfera ironica è scemata completamente.
Tatsumi l'ho ritrovato. Noi non lo descriviamo mai eccessivamente risoluto. Lui sta lì, con desideri o chissà che altro pensa ... E si lascia fare. Si lascia trasportare. Non dice neanche grazie, ma spera nel poi.
Wakasa me lo sono immaginato tranquillo, in bagno, a leggere ^^ Lui non sospetta nulla.
Non so perché hai scritto quelle note, alla fine ... Io non ho percepito nulla di stonato nella fan fiction. Avendo letto altre opere tue, ho potuto fare un confronto, ed effettivamente, qui un po' si sente che stai testando un terreno nuovo ... Ma non fa affatto un brutto effetto. Tranquilla!
Chiunque, entrando in un nuovo fandom (soprattutto uno del genere che non fornisce troppi elementi) si sente un po' teso. Io comunque, penso si tratti di un buon lavoro.
Eternal Summer