Recensioni di Sarhita

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'odore della notte - 27/04/13, ore 08:34
Capitolo 1: L'odore della notte
Struggente, non c'è che dire.
Non so se hai ancora visto il finale dell'anime, che è leggermente diverso. O letto il finale del manga. In ogni caso, se non l'hai fatto, non sarò certo io a farti da messaggera di spoiler. ^^
Devo ammettere che, a parte le prime frasi che sono collegate, secondo me, un po' forzatamente (è un'impressione, ma non so dirti cosa esattamente non vada, scusami), il resto mi sembra scritto in un italiano corretto, che offre una lettura scorrevole e molto gradevole. I pensieri passano come il ticchettare i un orologio, è stata una bella sensazione. Malinconica, triste commovente e dolce come solo Yoite e MIharu riescono ad essere. 
Volevo lasciarti una recensione che spiegasse bene cosa mi è piaciuto in questa fanfiction, non so se ci sono riuscita. Beh, ci spero!
A presto!
Recensione alla storia Coinquilino - 08/08/12, ore 12:54
Capitolo 1: //
Recensione tecnica:

- ottimo italiano, fluido e senza alcuna sbavatura (detto così sembra il commento a un quadro, beh, sempre di opera d'arte si parla insomma)
- grammatica impeccabile (molto bello non dover mettersi a correggere nelle recensioni eventuali errori e potersi concentrare tranquillamente sulle emozioni che la storia trasmette)

Recensione "passionale"
...e qua, e qua non posso non ammettere quanto questa storia mi sia piaciuta, nonstante il rating e il tema erotica sei riuscita a mantenere un senso di dolcezza e delicatezza che pochi personaggi riescono a trasmettere nell'anime, e tra questi c'è proprio Gau. L'ho sempre visto come un ragazzo stressato, preoccupato, ma, in un certo qual modo, sempre con quell'animo delicato. Magari queste cose le vedo solo io però ehehehe.
Il brutto di quest'anime è che lascia un boato assurdo di cose lasciate a metà. Lascia a metà il professore, lascia abbastanza a metà l'immortalità di Koichi, e lascia a metà questi due. Durante la storia ogni avvenimento resta a metà per colpa del successivo che stravolge ogni cosa. Un bell0anime ridcco di colpi di scena. Ma, come te, anche io ho sempre pensato che questi due, alla fine, avessero bisogno di più... di più spazio, insomma (come anche Yukimi). Pochi episodi e molte questioni in sospeso... quale miglior tentazione per un'autrice di fanfiction?

Bella, stupenda... fantastica... nient'altro da aggiungere

Sara.