Recensioni di Kiki May

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Natural Born Killers - 07/06/15, ore 12:43
Capitolo 1: Bad as a girl can be
E' sempre un piacere vedere che c'è ancora chi scrive in questo fandom, ed è sempre un piacere accorgersi che la scrittura è di qualità. Trovo che tu abbia colto davvero bene lo spirito pulp del film (Che non è esattamente il mio genere, ma vabbé XD Per Faith e Spike sarebbe veramente perfetto!) e a tratti mi è sembrato di leggere Bukowski.
Direi che è veramente un ottimo inizio, molto intrigante, e per quanto la coppia Faith/Spike non mi entusiasmi molto, tu riesci a renderli veramente credibili e perfetti. Hanno proprio un'estetica in comune.
Mi incuriosisce il fatto che tra i personaggi menzionati nelle tag c'è solo Faith come protagonista. Una storia Faith-centrica sarebbe davvero interessante da seguire. Vai così!
Recensione alla storia Guilt's Introspection. - 30/05/14, ore 00:57
Capitolo 2: Willow Rosenberg
Molto convincente anche questa drabble (Anche se credo che tu abbia saltato un "senza" ad un certo punto) L'unica cosa che un po' mi stona è pensare a Tara come "hippie" XD per quanto il look nella quarta stagione fosse quello magari. Comunque è bello vedere raccolte nuove su un fandom che continuo ad amare molto. <3
Recensione alla storia Guilt's Introspection. - 30/05/14, ore 00:53
Capitolo 1: Buffy Summers.
UNA RACCOLTA DI DRABBLES SULLA NONA STAGIONE! *screams*
Ma com'è che non l'ho vista? Sono stata una fangirl veramente distratta. Plaudo al tuo tentativo di scrivere qualcosa sui fumetti (E, in genere, noto che qualcun altro li legge a parte la sottoscritta XD)
La Nona Stagione, che era partita così bene, si è sgonfiata tutta ad un certo punto e anche la storyline di cui tratti nella tua drabble si è rivelata qualcosa di diverso e meno entusiasmante. In ogni caso credo che tu abbia colto perfettamente i sentimenti di Buffy in quel particolare momento, quando era proprio convinta di essere incinta.
Recensione alla storia La sua Briciola. - 30/05/14, ore 00:49
Capitolo 1: La sua Briciola.
Dolcissima storia.
Personalmente amo molto il rapporto instauratosi tra Spike e Dawn nel corso della quinta stagione, dimostra davvero come l'anima non serva poi così tanto quando si tratta di Spike e che lui era già diverso in partenza o meglio: "l'umanità c'era sempre stata", come scrivi tu. Mi spiace che ci siano così poche fics con Dawn e Spike friendship mode, però la tua è veramente adorabile e si merita una recensione positiva.
Recensione alla storia In Loving Memory - 25/02/14, ore 14:22
Capitolo 10: Binary Me - (Buffy)
Le prime tre frasi, bellissime, mi hanno ricordato tanto un numero dell'Ottava Stagione, The Chain, che è anche il mio numero preferito in assoluto. (Non so se hai recuperato i fumetti) Proseguendo la drabble diventa quasi più faithiana che buffiana, anche se, indubbiamente, tra Buffy e la morte - e il flirtare con la morte, hello Angel and Spike! - c'è un rapporto inscindibile.