Recensioni di hailtothematty

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Second Heartbeat - 16/05/15, ore 09:06
Capitolo 2: Eartquake
Carina, davvero carina! Sono molto contenta di aver cominciato questa ff, non sai quanto! Ma.. Cosa intendevi per "hai sconvolto il mondo con so far away?" Sè Jimmy è ancora vivo e vegeto? Ooooh sono confusa, però va beh, credo che ci sia una spiegazione per ogni cosa. Ad ogni modo, amo questa storia, per quanto semplice. I miei più sentiti complimenti, aggiorna il più presyo possibile per piacere, sono troppo curiosa di vedere come va a finire.
Recensione alla storia Second Heartbeat - 16/05/15, ore 08:55
Capitolo 1: Second Heartbeat
Beh, la storia è davvero molto carina. Finalmente qualcuno che prende in considerazione johnny! Però ti darei un consiglio, dato che la protagonista É innamorata di lui, e questo è un particolare molto strano nelle ff, perché non aggiungi jnohhny e nuovo perdonaggio ai personaggi? Almeno attireresti sicuramente l'attenzione dei lettori, ne sono sicurissima!
Una piccola domandina, ma Matt? Rido.
Comunque l'idea che sia la sorella di Jimmy è davvero carina, anche se se fossi in te descriverei di più le conversazioni e chi parla, però per il resto davvero ottimo lavoro! Finalmente qualcosa di un po' di alternativo. Più tardi continuerò a leggere e recensirò anche l'altro capitolo, visto che sono a scuola e stiamo facendo assemblea e finirà alle 9.00. Alla prossima recensione!
Recensione alla storia Can You Feel My Heart? - 11/04/15, ore 19:32
Capitolo 1: Prologo
Ok, premetto di aver aspettato con (tanta) ansia il tuo ritorno su efp. Questa, tra tutte, credo sia appena diventata la mia ff preferita, non importa se siamo ancora al primo capitolo. Oltre ad amare il titolo e la descrizione (che mi hanno spinto a cimentarmi nella storia ancora prima che leggessi fosse tua), credo beh, di amare proprio tutto. Il tuo stile di scrittura è migliorato molto, è più fluido e chiaro, con caratterizzazione del personaggio molto evidente e limpida. Un'altra cosa che ho apprezzato (forse quella che mi è piaciuta di più) è il bullismo. Cioè, la ragazza dai capelli color del miele, Zacky ed il colpo di fulmine: può esisere qualcosa di più dolce? Spiegamelo! Quindi,, detto questo, aggiorna al più presto. Sto letteralmente amando questa ff.
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 07:34 pm)
Recensione alla storia Nothing else matters. - 05/04/15, ore 18:28
Capitolo 1: 1) Hi.
Buonasera, ragazza che è riuscita a farmi apprezzare le ff slash, come stai? Comincio col dirti che il "i personaggi non mi appartengono" all'inizio mi ha fatta sorridere. Cioè, magari ti appartenessero, così a me daresti Matt e tu potresti tenerti Brian. Ok, sto delirando.
Allora, comincio col dirti che il fatto che tu abbia chiesto la mia opinione mi ha fatta sorridere, sei stata davvero tenerissima! E per questo motivo cercherò di mettercela tutta e lasciarti una recensione decente. La narrazione e chiara ed in poche righe ho capito molto del primo protagonista che ci si presenta (anche se la scrittura così grande devo ammettere mi disorienti un pochino ahah)
Credo di aver capito il senso della frase "Questa volta quello a correre era proprio quel Matthew, non volendo farsi espellere anche da quella scuola, visto che probabilmente era alla terza" anche se ti consiglierei vivamente di riguardarla.
Sto ridendo perché il professore si comporta esattamente come uno che avevo alle elementari, un siciliano bassino ma cattivo come il veleno che a forza di picchiare contro la cattedra per richiamarci l'aveva rotta, ma ehm evito di dilungarmi.
Matt e il padre che insiste per farlo giocare a basket (o per fargli praticare dello sport? Che poi era davvero così, pensa che al posto del cantante è quasi diventato un giocatore di baseball, ridoo) mi ricorda il padre di Tony (?) di High School Musical. Okay, non centrava niente.
BRAVA CHE HAI AGGIUNTO LA COSA DEL NOME COMPLETO, AMO QUANDO LE FF SI BASANO SU DELLE LORO COSE E PASSIONI REALI! (*parla quella che uccide i personaggi e lí fa litigare con i loro inseparabili amici*)
Fermi tutti.. Immagino come siano buoni gli spaghetti che Brian sta rigirando con la forchetta. Pff.. Americani.
E se ti stai chiedendo se questa storia mi piace, credo si sia anche abbastanza capito, ahah. Si mi piace moltissimo, soprattutto l'empatia che prova Brian nei confronti di Matt, quando dice che qualsiasi cosa lui dica risulta triste.
Recensione alla storia Shadow In The Eyes. - 16/03/15, ore 14:49
Capitolo 1: Shadow In The Eyes.
Raramente leggo one shot e ancora più raramente leggo cosa rating verde, ma questa mi ha presa fin da subito. Mi piace tantissimo come racconti la storia, il tuo stile di scrittura è davvero scorrevole e coinvolgente, quindi, probabilmente, appena finirò di leggere questa andrò a stalkerizzare il tuo profilo e leggere altre cose ahah. Ad ogni modo, ci sono alcune affermazioni che non riesco a capire.. Per esempio "Non sarebbe servito a niente disperarsi se non ad aumentare solamente lo stato d'animo che avevamo entrambi". Quell'aumentare dello stato d'animo non mi convince molto. E anche il fatto che lui "voleva far trasudare calma", come si fa a far trasudare calma?
Ohw, avevo immaginato fossero fratelli, che cosa meravigliosa.
No aspetta, ma piango tutto. Aiuto, sei un genio. Un fottuto genio! Credo di amare questa shot. Adesso la aggiungo alle preferite e vado a leggere altre tue storie. Sono davvero impressionata. Mi piace da dio, aaaaaah! Brava brava, davvero.