Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia My heart will be wide enough to love both of them - 11/12/13, ore 23:54
Capitolo 1: Incontro di cuore e cervello
Oh, è semplicemente adorabile.
Non adorabile nel senso di fluffoso, intendiamoci. Adorabile nel senso che è una cosa così perfetta nel suo insieme che non so quali altre parole potrei usare - e sono certa che ce ne siano, ma a momenti digito tutte le lettere invertite quindi... *ride*
Mi hai avuta al compleanno di John. E non per il compleanno in sé, quanto per Harry che gli salta sul letto e lo strizza. Io e John e Harry abbiamo questo rapporto strano, quindi ogni volta che succede qualcosa di così dolce il mio cuore va a pezzi. E vabbeh.
Ho amato tutto, comunque. Dalla prima all'ultima parola. Il contesto è interessante, l'idea del secondo cuore che vive dei sentimenti del suo portatore è amorevole. Spero che Sherlock si renda conto della fortuna che gli è capitata anche avendo un cuoricino atrofizzato.
Spero che John non muoia di dolore per colpa sua, perché ad avere un cuore grande, son cose che possono succedere.
Ho amato pure la presenza di Sebastian, buon Dio, non potevi darmi di meglio. Poche righe ed è assolutamente perfetto, adoro questa sorta di reciproco rispetto che c'è tra lui e Sherlock nonostante desiderino solo ammazzarsi a vicenda. Lo trovo molto credibile, nel suo contesto.
Comunque vabbeh, il riassunto è che mi piace. Davvero tanto. Ho amato John perché è John, è Sherlock è una merdina, è tutto così IC che ci metterei tante stelline, se potessi.
Peccato non possa.
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza e amore. <3
Recensione alla storia Forgetting you - 15/11/13, ore 11:47
Capitolo 1: Forgetting you
Ma io a parte dirti ti odio cosa dovrei aggiungere?D: Seriamente, non si può scrivere una cosa del genere, nemmeno quando sono stata io a farti venire questa malsana idea - perché poi ce l aprendiamo tutti con John è una bella domanda. E comunque tanto dolore. Ed è sempre triste cercare di capire con chi prendersela, perché alla fine non puoi davvero farlo con nessuno. Sherlock se ne sarà anche andato, ma o così o John sarebbe diventato marmellata e... baw.
Comunque ti odio.
Recensione alla storia Here is the house - 12/10/13, ore 22:54
Capitolo 1: 1. With or without words
Non è mai troppo tardi per scrivere una post- reichenbach, in qualche modo dovremo pur sopravvivere! E comunque mi piace tantissimo come hai descritto Mary - perché a me Mary piace, e mi sento sempre tristissima quando la trattano male, quindi sono felice che, nonostante il suo ruolo marginale, ci sia e sia tanto tatina ç_ç <3 E Sherlock mi fa morire, e John è bellissimo (sì le mie recensioni son sempre molto sconclusionate, perdonami tantissimo T^T) <3 Leggerò presto il resto <3!
Recensione alla storia Will you come with me tonight? When you like and where you like - 07/10/13, ore 22:44
Capitolo 1: PROLOGO
Purtroppo la stanchezza mi obbliga a leggere solo il prologo - che avrei già letto se qualcuno a caso mi avesse avvisata a tempo debito. *offesa ammorte*
In ogni caso, adoro che il capitolo sia guidato da Mrs Hudson, che hai reso in modo splendido. E' così materna nei confronti delle sue anime da scioglierti il cuore. <3 E Sherlock è un batuffolo. Adorabile rompicazzo, come sempre, non c'è cosa più IC di quella. <3 Spero di riuscire a leggere a breve gli altri capitoli, per il resto, questo prologo è promosso a pieni voti. <3
Recensione alla storia Isn't something missing? - 29/09/13, ore 18:01
Capitolo 1: Isn't something missing?
C'è qualche errorino, soprattutto all'inizio (niente di che, solo qualche tempo verbale che andrebbe rivisto, ma si corregge in due minuti <3) Per il resto anche io avevo una mezza idea di scrivere sopra quel post. Mi piace soprattutto come hai gestito Sherlock, la sua frustrazione che monta progressivamente, e lo shock di John alla fine <3. Sarebbe bello avere un seguito - magari con tanto di pugni, quelli piacciono a tutti, ormai son canon u_u