Recensioni di Alchimista

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nontiscordardimé - 21/08/11, ore 21:48
Capitolo 8: La vita continua
Io non ci avevo creduto!! Ero sicurissima che, cavoli, non avevi potuto ucciderlo, che sarebbe dovuto succedere qualcosa!!
Ed è successa *-* AAAAAAAW sono troppo contenta!
*sclera allegramente*
Dunque, dunque... Charlie è finito chissà dove, senza memoria e sei mesi dopo la sua presunta morte sogna il numero di telefono di Don... è... è geniale, cavoli!!
Scusa per la lunga assenza dal recensirti, ma sai.. vari casini..
Coooomunque.. credimi, non potrebbe venire meglio questa storia e il fatto che siamo solo all'inizio promette l'uscita di un capolavoro *-*
Continua così, sul serio.. stai andando alla grande, non potrebbe essere più bella!!
A presto.
Un bacio..

Alchimista ♥
Recensione alla storia Nontiscordardimé - 17/07/11, ore 15:23
Capitolo 4: Il panico dei disperati
>_________________<
Che capitolo funesto, cara!! ç________ç
Ma meraviglioso come sempre!
Partiamo dall'inizio... O.O Credevo che fosse sul serio la realtà quella! Che Don avesse trovato suo fratello! Anche se a giudicare dalla calma di David.. c'era qualcosa che non andava! E infatti era solo un sogno!
Stupenda la scena padre-figlio! Insomma è stato qualcosa di davvero toccante vedere come Don posa essere tanto fragile! ç.ç
Ma dico, il vicedirettore deve per forza farsi odiare in tal modo?? Ok, ho capito che non stanno facendo passi avanti.. ma se tu li sposti dal caso come potranno mai farne?? O.o non ti pare?? Bah .____. Tanto Don non si darà per vinto..
...ecco, almeno fino a che il Governo, con una semplice lettera, non li avvisa della morte di Charlie! ç__________ç Oddio, no.. l'hai ammazzato davvero?!?! Non ci posso credere! Non è che è solo una messinscena? (spera nonostante l'evidenza). E poi, questo stramaledetto dipartimento per cui Charlie stava lavorando, manco ha il coraggio di farsi vedere di persona?
(voglia di uccidere qualcuno: ON)
Oddio, ho paura a leggere i prossimi capitoli.. ma la storia è lunga, giusto? Quindi qualcosa potrebbe succedere! (ancora spera)
I miei complimenti: la storia non potrebbe procedere meglio!
Alla prossima! Un bacio.

Alchimista ♥
Recensione alla storia Nontiscordardimé - 06/07/11, ore 12:58
Capitolo 3: La speranza dei disperati
Oh, oh! Che bel capitolo!!
Don continua a preoccuparsi ed ora il suo stato di ansia e paranoia sono arrivati a livelli patologici. Fortunatamente (e stranamente, oserei dire) il vicedirettore non si è opposto alla sua richiesta di prendere in mano le indagini e cercare Charlie prima del tempo convenzionale e soprattutto sorvolando tutti i soliti "coinvolgimenti personali". Ben fatto! (O.O non credo lo avrei mai detto a quel tipo!)
Dunque.. nessuna speranza che il dipartimento per cui Charlie stava lavorando abbia dato notizie.. anche l'università non sa nulla! E i poverini Larry ed Amita devono addirittura dare spiegazioni.. loro che non sanno nulla..
Bellissima la riflessione finale di Larry, moooolto IC, i miei complimenti.
E quindi.. nel prossimo capitolo ci sarà una svolta! temo, dai tuoi avvertimenti, non molto positiva :S
I miei complimenti, come sempre le tue storie sono meravigliose e queste non è da meno!
A prestissimo, un bacio.

Alchimista <3
Recensione alla storia Nontiscordardimé - 28/06/11, ore 10:52
Capitolo 2: Servizio al telefono
Ero tutta entusiasta per il nuovo capitolo... e tu che fai? te ne esci con " POTREBBE essere che un personaggio morirà"?! O.O Vuoi uccidermi?! Sei.. sei folle! cioè.. =____= ora starò in ansia per tutta la storia!! >.<
Cooomunque... capitolo entusiasmante, cara! La paranoica paura di Don è palpabile e Megan può davvero poco contro di essa, per quanto ci provi. Però, che coraggio: sfidare il boss in quelle condizioni: per un attimo ho pensato che se la sarebbe mangiata dalla rabbia! xD xD
Don quasi rise pensando alla differenza di preoccupazione per suo fratello che c’era fra prima e adesso. Si trattenne: in quel momento, si rese conto, aveva tanta più voglia di piangere. *-* E' la frase più bella del capitolo.. e cavoli, è proprio vera!! E' fantastico vedere come due persone che fino a poco tempo prima non sapevano niente l'uno dell'altro, ora siano tanto affiatate!!
>.< e quindi, anche gli altri non sanno nulla di Charlie: mmh.. le cose si complicano un bel po'! Che fine avrà fatto? conoscendoti, non starà al meglio, giusto?
Attenderemo molto per saperlo? (ne va della nostra sanità mentale, sappilo! u.u)
Beh, a presto cara!
Un bacione =)

Alchimista <3
Recensione alla storia Nontiscordardimé - 25/06/11, ore 10:04
Capitolo 1: L'inizio della fine
*-*
Hai idea di quanto mi siano mancate le tue storie?? >.< è vero, in gran parte - anzi totalmente - è colpa mia, ma sono davvero felice di tornare alle vecchie abitudini, con le tue storie stupende ed adrenaliniche!!
che dire? Questo capitolo è davvero un inizio col botto: Charlie è partito per una missione segreta chissà dove e non chiama da qualche giorno... O.O cosa gli sarà successo?? E quel povero Don che rischia di impazzire sul serio (il primo sintomo è parlare con se stesso xD). L'hai descritto davvero benissimo, con tutta la paranoia di un fratello maggiore e il continuo andare dello sguardo dall'orologio ai telefoni! I miei complimenti: migliori sempre più! Ed ora? Il sesto senso di Don può sbagliarsi.. cosa hanno - anzi hai - fatto al povero Charlie? Credo non mi resti che aspettare! >.<
a presto e ancora complimenti!!
Un bacione.

Alchimista