Recensioni di Principe Dracula

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia l'ultimo bacio - 17/04/15, ore 17:34
Capitolo 1: l'ultimo bacio
Ciao :) Sono qui per lo scambio. Non conosco i personaggi quindi ho letto come se fosse un'originale. L'idea è carina, lei e lui si devono separare, ovviamente lei soffre per questo motivo perché è innamorata, poi dopo anni lo rivede ancora. Anzi, lui la trova. Avrei preferito che la seconda parte fosse un po' più approfondita, che dicessi qualcosa anche dal punto di vista di lui.
Per quanto riguarda la forma ci sono degli errori, che distraggono dalla lettura e un attimo ci portano a perdere l'attenzione.
Ti cito alcuni:
"
Mi sentivo tanto triste, sapevo che per noi, forse, sarebbe finita presto... in fondo anche io stavo per partire per New York e vederci, o semplicemente sentirci sarebbe stato difficile e soffrivo. Soffrivano entrambi. " parla lei in prima persona, poi dici "soffrivano" che è la terza persona, perchè ?
"Volevo piangere, ma cercavo di farmi forza per lui e anche perché non volevo che lui mi vedesse piangere per la sua partenza. " ripetizione di piangere
"Il calore delle sue labbra sulle mie mi fece dimenticare che intorno a noi c'erano i nostri amici ma tutto che volevo era solo lui e quel bacio" un po' confusa come frase. Al di là che non ho capito come sono saltati fuori gli amici, però avresti potuto scrivere qualcosa del genere : Il calore delle sue labbra sulle mie mi fece dimenticare che intorno a noi c'erano anche i nostri amici, perché tutto quello che io desideravo era solo lui e il suo bacio.
Ci sono altri errori, se leggi attentamente li trovi sicuramente. E' un peccato perché si perde l'attenzione da ciò che si sta leggendo.
Spero di non averti offesa in nessun modo.
Principe Dracula.