Recensioni di milla4

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Imma's beauty - 03/05/16, ore 17:03
Capitolo 1: Imma's beauty
Ho visto il film da poco e in effetti, il finale è stato molto triste; vedere come la vanità possa distruggere le persone è fin troopo veritiero.

La tua storia ha, in qualche modo, dato un fondo realistico alla faccenda: i sentimenti sono reali, espletati con mlta violenza.
L'amore che diventa odio, il voler violare quella che è la perfezione, che sentiva di appartenerle, ha fatto sì che la tua Imma fosse vera. Autentica.

Il fatto, poi, che nel vero finale del film, anche Dora ritorni alla sua vera forma, rende il tutto ancora più sterile, se mi passi il termine. La bellezza una cose mutevole, oggi c'è, domani no... Imma questo però non lo sa, o non vuole saperlo.
Ah, Imma giovane sarebbe stato bello da vedere... avrebbe conquistato il re a scapito di sua sorella? Non si sa, ma sarebbe stato bello verderlo.

Per lo stile, ti posso dre che è fluido; la storia non è lunga eppure non ho visto tante ripetizioni né tempi morti, coinvolge.

L'unico appunto, che appunto non è ma solo diversa prospettiva è che mi sembra la tua Imma troppo "viva" per essere stata scorticata viva. Non parlo della violenza 8a forza della disperazione fa fare cose inimmaginabili), ma la sua peregrinazione nella stanza di Dora... ecco mi è sembrata troppo poco dolorante per una nelle sue condizioni.
Poi è un mio pensiero, nulla di più.

che altro dire? Grazie per la bella lettura

A presto
milla4