Recensioni di FrostyDark

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Chi sei, Ryan? - 27/06/15, ore 21:38
Capitolo 5: James Ryan
Ciao Sara!
Sono qui a recensire solo ora e me ne dispiaccio molto ma l'importante è che sia arrivata!!!

Sakura: Tanto a nessuno importa se arrivi o no...
Io: Parla per te... Lei è mia amica e mi vuole bene e io voglio bene a lei!

Ora che ho finito (per il momento) di litigare con me stessa posso passare alla recensione.

Trovo che questo capitolo sia il più bello.
Perché?
Come ho già detto se ci fosse un perché non sarei io.

Trovo che si il più bello perché è quello che chiude e anche se i capitoli di chiusura sono sempre tristi sono anche i più beli, quelli che danno lo "stop" alle emozioni nuove e facendoti ripensare a quelle vecchie.
Quel capitolo che come in questo caso ti da tutte quelle emozioni che ti lasciano il segno e che ti faranno ricordare la storia per sempre e che ti spingeranno a leggerla e rileggerla per decine di miglia di volte anche ddopo che è finita.

Ora vado.
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark
Recensione alla storia Chi sei, Ryan? - 25/06/15, ore 22:51
Capitolo 3: Daniel Jackson
Salve!
Sono giunta al cospetto di una più che nobile scrittrice e (come detto nella recensione precedente) sono passata a leggere perché le tue storie mi appassionano da morire.

Sai Jackson è sempre sembrato quello un po', come dire... Che non amava esattamente i tedeschi ma in fin dei conti chi è che non odia colui che ti manda a morire come un (citando anche il testo) animale al macello sapendo che la morte gli strapperà via la vita e che probabilmente neanche vedrà colui per cui il suo sangue è stato versato?

Sai devo ammettere (con la mia più sincera gioia) che questo capitolo è veramente scritto bene (ma anche come ogni altra storia che scrivi e pubblichi) e che, per quanto triste, pieno di rabbia, di odio e di tristezza, è un capitolo veramente emozionante, toccante, che ti lascia un segno!

E' sempre un onore ma ancor di più un piacere deliziarmi con le tue stupende storie!

A Presto
(E Buona notte)
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark
Recensione alla storia Salvate il Capitano Miller - 18/05/15, ore 21:23
Capitolo 10: Prigionia
Ciao…
Allora, l’ultimo capitolo… L’ultimo capitolo di una serie che non è ancora finita però, di una serie di cui, per quanto egoistica possa essere la cosa, sono curiosa di saper la fine.

E’ un capitolo veramente fantastico, lascia molte cose e devo dire che è molto bello e che, come gli altri, mi ha fatto capire tante cose sulla vita di quegli uomini.

La parte più emozionante è stata la fine, quando Miller pensa che se mai riuscirà a scappare porterà Amon con se… E’ una cosa veramente bella perché significa che si può essere amici e volersi bene anche quando si è di due paesi diversi.

Poi, volevo chiederti un favore, se mai leggerai anche una sola delle mie recensioni, volevo chiederti se puoi continuare la storia, volevo chiederti di farlo perché è una storia bellissima e secondo me merita di continuare e di dare sfoggio di tutta la sua infinita bellezza e del suo finale che sorprenderà tutti (o perlomeno me).

Scusa le mie recensioni ti hanno infastidito, ma ho trovato giusto comunicare ad un autore se una storia mi è piaciuta… Perché come autrice so cosa si prova quando nessuno recensisce le tue storie ma io l’ho fatto, l’ho fatto per farti sapere che leggerò volentieri il seguito di questi capitoli, che ho messo la storia tra le preferite per vedere il prima possibile se e quando aggiornerai la storia.
Ci tengo e anche se non ti andrà di continuarla ti prego di scrivermi due righe per dirmelo.

Ora credo di aver detto tutto, la storia è veramente fantastica in ogni suo minimo dettaglio e ogni azione si può seguire con molta facilità anche nelle descrizioni in quanto veramente accurate e scritte bene come ogni altra parte del testo.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
Da FrostyDark
Recensione alla storia Salvate il Capitano Miller - 18/05/15, ore 21:07
Capitolo 3: 3 mesi dopo
Ciao... Alla fine ho trovato necessario recensire anche questo capitolo perché mi sembrava ingiusto non recensire uno dei capitoli più belli dopo che ho recensito tutti gli altri!

Come sempre in questa storia ogni cosa scritta alla perfezione e trovo veramente bello il modo in cui decide di dire alla madre che torna a partire e che non si deve preoccupare di lui, che deve pregare per i fratelli e non per lui...

A presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark
Recensione alla storia Salvate il Capitano Miller - 18/05/15, ore 21:03
Capitolo 9: Il Tedesco Americano
Ciao!
Sono tornata!
E siamo di già al nono capitolo… Il penultimo di dieci... Chissà se avrò il piacere di leggere il continuo…

Cosa dire?
Il soldato Franz non sta simpatico niente niente al generale… E oserei dire che la cosa sia corrisposta.

Le SS… Le super fedelissime truppe di Hitler… Forse non era proprio il “ragazzino” che il generale si aspettava… Ma in fin dei conti il detto “Non giudicare il libro dalla copertina” non fallisce mai, neanche in questo caso.

Per quanto possa voler bene ai nostri grandissimi e coraggiosissimi eroi… Chi può essere stato l’intelligente a pestare il sangue non accorgersi che aveva lasciato le impronte?
Ma soprattutto, perché non aveva neanche provato a cancellarle?
Cioè, facendo 2+2 se c’erano le sentinelle significa che forse li in giro c’era anche un accampamento secondo i miei calcoli…

Gli “ariani” (biondi con gli occhi azzurri) possono essere puri quanto vogliono… Ma io preferisco un “ibrido” come lo chiamano loro piuttosto che uno sbiadito…
O.K… Pareri personali a gogo ma sono così… Quando devo dire qualcosa la dico… E anche quando mi dicono di non dirla se mi viene di dirla devo farlo altrimenti poi non mi sentirei in pace con me stessa (un po’ come Franz e ciò che gli aveva detto di non dire il suo amico al generale).

Poi beh… Ci sentiamo al prossimo, e ultimo, capitolo.

Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark