Recensioni di inevitable_vale

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lucky - (another) short Laylor story - 08/01/15, ore 11:49
Capitolo 1: Lucky - (another) short Laylor story
Sono così contenta che hai deciso di fare un'altra one-shot su queste due ;) Come hai precisato, Taylor ha davvero detto quella cosa e Laura continua a dire che è una questione di chimica e loro ce l'hanno avuta dal primo momento. Poi tante altre cose dette, fanno veramente impazzire il fandom americano di OITNB e le fanno shippare non solo come #vauseman ma anche come #laylor :D
Comunque, mi piace tanto come scrivi, non so se nella realtà c'è qualcosa tra le due, ma è proprio così che me le immagino! LOL quando ti senti di scrivere di nuovo di loro, fallo!
Recensione alla storia Blurred lines - 24/11/14, ore 17:11
Capitolo 1: Blurred lines
WOW! Quando ho visto che mettevi citazioni di Madame Bovary, già m'era scattato l'amore. E  poi, che citazioni! Veramente perfetta in tutto. Come scrivi, come hai abbinato le citazioni e come hai reso Alex. Voglio dire, quella già nel telefilm è sexy che non si capisce, poi qua non ne parliamo! Ahahahahah! Grande! :) Spero di rileggerti presto con le Vauseman! :)
Recensione alla storia What's a soulmate? - 04/10/14, ore 12:11
Capitolo 1: What's a soulmate?
Mi piace molto come scrivi e come articoli il discorso! Chi ha guardato la serie, se la sarà immaginata questa scena...Piper e Alex nella stessa zona, e non si incontrano? Loro? Così inevitabili?! Mi piace! Mi piace! Il finale è un po', mmm, strano...come hanno detto altri/e prima di me, Alex ha paura di uscire e ora esce per le sigarette? Mmmm, non me la conta giusta!!! Spero di leggere presto il finale!
Recensione alla storia You Know Who I Am. - 04/10/14, ore 12:07
Capitolo 3: You know...I'm smiling
Mi sono appena iscritta e la tua FF è una delle più interessanti al momento (nell'ambito di OITNB :D)! Sono un po' dubbiosa sul fatto che Laura Prepon nella realtà sia così fredda ma secondo me ci stupirai ;-) Non vedo l'ora di leggere il seguito!