Recensioni di Elisabeth_Ice

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Pour notre avenir - 19/06/16, ore 00:04
Capitolo 1: Pour notre avenir
Mi complimento per il lessico e la grammatica che in una buona fanfic non fanno mai male, ed anche per la trama breve ma piena di elementi corretti e che ne completano il significato.
più che per un porn festa sembra essere stata scritta per un erotic fest. Infatti la scena in cui i due protagonisti hanno un rapporto sessuale non ê per fere sesso ma per fare l'amore. Dettaglio a parer mio molto rilevante che molti partecipanti a questi concorsi dimenticano.
Ho trovato l'atteggiamento di Uberta tipico delle suocere con una specie di buonismo e di ottime intenzioni per il futuro del suo regno. Certo, molto invadente ma proprio al personaggio.
mi è anche piaciuto il tuo leggero modo di sottolineare come Derek non brilli per intelligenza ma tiene comunque a sua moglie.
altro aspetto voluto o accidentale che sia, è la condizione psicologica di Odette.
molto influenzabile, molto confusa, stanca e innamoratissima del suo sposo tanto da accontentarne la madre. 
Nel complesso un bel lavoro, se ti va puoi passare dalle mie storie (Non sono cattiva è che mi disegnano così) e (Con te è diverso)!
un forte bacio!👍🏼
Recensione alla storia Così non si può giocar! - 18/06/16, ore 23:28
Capitolo 1: //
Da cosa iniziare? Dunque mi complimento per il metodo di scrittura che hai utilizzato, mi sembra abbastanza buono però credo che non lo sfrutti al massimo.
Capisco che una one shot debba avere la caratteristica di essere breve e comprensibile ovviamente, ma tu avresti potuto onestamente fare di meglio. Magari spiegare più dettagliatamente i sentimenti di Odette, sopratutto in certe fasi della sua vita, che come tutti sappiamo sono molto delicate. 
Mi è davvero piaciuta la tua idea di spiegare in un certo qual modo la canzone che caratterizza i primi dieci minuti del lungometraggio. È stato davvero carino. Ti consiglierei di utilizzare la storia che hai pubblicato come bozza per poi svilupparla sempre come one shot ma con elementi più marcati.
anche una maggiore descrizione fisica dei personaggi potrebbe aiutarti. 
Quello che intendo è che nella parte dell'Odette piccola ella deve pensare come una bambina, utilizzare vocaboli di una bambina. Stessa cosa per le altre fasi di crescita della protagonista.
spero che questa recensione ti possa essere d'aiuto per i tuoi prossimi elaborati o anche per eventuali modifiche allo stesso.
se ti va passa dalle mie storie in corso ( Non siamo cattivi è che ci disegnano così) e (Con te è diverso)
un bacio😘