Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Necromancer - 08/11/12, ore 20:34
Capitolo 1: Prologo: I miei mondi
Eccomi qua! :3
Nonostante la febbre ho visto che il capitolo era corto, quindi ho deciso di leggerlo. Inutile dire di quanto mi abbia stupito.
Ma partiamo per gradi.
Mi dispiace non poter fare una recensione enormemente elaborata tesoro, ma sto da schifo, mi lacrimano gli occhi a ripetizione e ho una scatola di fazzoletti davanti gli occhi (c'ho il naso che sembra una patata).
Comunque.
Capitolo SENSAZIONALE.
Sei stata non brava, bravissima. Mi hai trasmesso un po' d'angoscia, ma è una cosa assolutamente positiva. Il capitolo mi ha emozionato e mi è piaciuto, l'ho trovato anche molto poetico.
Per il resto...
C'è la premessa per una storia sensazionale. Mi è piaciuto già da subito come hai impostato la psicologia del personaggio di cui ci racconti. Un personaggio "oscuro", sicuramente interessante, non scontato. E mi piace davvero il tratto di disperazione che gli hai dato.
Sono curiosa.
Inutile dire che sei migliorata un casino dall'ultima volta che ti ho letta, così come inutile dire che ti seguirò.
Continua così, aspetto il seguito.
Giulia.
Recensione alla storia Deida Kunai - 01/05/11, ore 09:33
Capitolo 4: Capitolo 3
Come sempre, un lavoro stupendo, cara. <3 Mi piace come descrivi il tutto, e sta diventando sempre più interessante ora che hai aggiunto queste sparizioni di maghi ed hai spiegato meglio la costituzione dei maghi neri, bianchi, ecc.
Mi piace molto Syon, è un bel personaggio, ma anche Yuudai mi affascina. E Syon ha ragione, gli uomini sono tendenzialmente egoisti e sono attratti dalle cose oscure. Questa frase mi è piaciuta molto, anche se devo dire che non la condivido in pieno. Nel senso, un po' d'egoismo a volte non fa male, anche se non sarebbe mai votato per la luce.
Beh, che altro dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono sicura che farai un ottimo lavoro come sempre.
Un bacione.
Giulia.