Recensioni di Princess Of Marshmallows

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sharp Cut - 02/10/15, ore 20:13
Capitolo 1: Sharp Cut
Hey! E' da parecchio tempo che non ci sentiamo, vero? Spero davvero che ti ricordi ancora di me, ahaha.
Comunque, perdona la mia assenza, ma avevo deciso di concedermi una vacanza estiva da tutto ciò che riguardasse un impegno, EFP compreso.
Ma ora eccomi qua, pronta a recensire questo piccolo capolavoro nuovo di zecca!
Dire che sei migliorata nella scrittura è veramente poco, quando ho letto questa One-Shot ho notato un lessico perfetto, veramente vario e per niente stonato. Sei riuscita ad inserire parola dopo parola alla perfezione, la tua scrittura sembra quasi una dolce melodia. Anzi, in questo caso direi amara, considerando il contenuto della One-Shot.

Penso che l'autolesionismo sia un argomento delicato, dato che è così diffuso tra i giovani: oddio, c'è chi lo fa per moda, e chi lo fa perché soffre veramente, e penso che il caro Jeffrey Woods rientri in questa categoria.

Adoro i Missing Moments, poi quando sono scrittori bravi come te ad usarli è ancora meglio. Nella CreepyPasta originale non si è mai accennato all'autolesionismo, però tu hai saputo farlo rientrare nella sua vecchia routine in maniera perfetta.
Effettivamente, ho sempre visto anche io Jeffrey come il figlio "incapace" e Lui come quello "perfetto", anche se Magaret (alias la madre del protagonista) me la sono sempre vista più...dolce, ecco.

Senza dimenticarci che hai saputo rendere pienamente uno dei lati amari della società di oggi. Ormai l'ipocrisia è davvero ovunque e tra chiunque. I sorrisi falsi domineranno il mondo.

Ho apprezzato anche l'alternanza tra passato e presente. Generalmente preferisco vedere questo genere di cose nelle Long, ma anche in questo caso sei riuscita a padronare perfettamente il tutto.

Concludo dicendo che ho apprezzato la scena finale. Jeff ha trovato il suo motivo per smettere di tagliarsi, mi ha fatto provare un sacco di emozioni contrastanti!

Quindi, grazie mille di scrivere, sei sempre in grado di farmi provare dei brividi indescrivibili! Il tuo è davvero un talento che va pian piano aumentando.
Spero davvero che scriverai un'altra Long sulle Creepypasta, ammetto che mi piacerebbe tantissimo!

Eee niente, grazie ancora cara.
Sinceramente,
Coffee Pie.

P.S.: Perdonami nel caso trovassi qualche errore di battitura all'interno della recensione, ma sono troppo pigra in questo momento per rileggerla ahah.