Recensioni di LittleDreamer90

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Don't leave me alone - 18/10/16, ore 18:30
Capitolo 12: Capitolo 11
E ti pareva che non giungesse un paparazzo a travisare le cose con Cain e Manaka? -_- certo, la ragazza è alquanto bizzarra e non sarei voluta essere al suo posto al momento del risveglio con vicino un Cain non proprio giulivo *chissà che paura e che aria da "ma ti levi dalle scatole?" che nemmeno Sesshomaru di Inuyasha metterebbe tanta ansia, mi sa! Sì, cain arrabbiato o girato d'umore mi fa più ansia di un demone!! XD* Oh, è stato gentile e premuroso a modo suo Cain, certo che sì... Però credo che non sia il caso di abituarsi a questi suoi gesti altruisti improvvisi :-D :-P Poi... Beh, capisco che intendevi con "credo sia la prima volta che mi innamoro di un personaggio di cui scrivo".. Reino *_* ti prego, dimmi che esiste un uomo con una sensibilità del genere!!! Se setsu non coglie la palla al balzo è proprio senza speranza ^^''' Alla prossima Faby carissima! :-*
Recensione alla storia Don't leave me alone - 10/09/16, ore 11:52
Capitolo 11: Capitolo 10
Reino e Setsu mi fanno morire xD non solo li sto amando e facendo il tifo per loro, ma rido anche per il particolare modo di Reino di prendere un po' in giro Setsu e contemporaneamente fare la "mamma", con lei che fa altrattanto xD da una normale conversazione finiscono sempre per stuzzicarsi :3 Cain... Hai saputo rendere il suo tormento in moso magistrale! Lui.. Si sta praticamente trascinando attraverso i giorni che passano! :'( ha trattato male Manaka, ma comunque la ragazza era davvero irritante -.- cioè, mi ha un po' ricordato l'Hojo di Inuyasha, nella sua bobaria insistenza di non cogliere i segnali e di aggrapparsi disperatamente alla speranza e a quallo che crede essere la realtà delle cose xD altro che timido! A cain stai praticamente scartavetrando le scatole xD xD e anche coso là... Oddio, come si chiama? Quello che nei primi cap di questa ff si è preso un bel calcio da Setsu (perchè è lui, vero? ^^') pare aver inteso la parte nobile della ruvidità dell'odiato Cain... Salvo poi restare scettico xD Concludo dicendo che, sul finale... Mhhh a primo acchito la ragazza potrebbe davvero essere Setsu, ma ripensandoci, la lei in questione mi è parsa un po' troppo in difficoltà e mansueta per essere Setsu (che, avrebbe liquidato le amebe con un bel cazzotto u.u) e.. Credo che setsu sia ormai oltre la fase "mi ubriaco per dimenticare", se mai ha avuto tale fase... Ergo.. Che sia Manaka, la fanciulla? U.U Baciii
Recensione alla storia Don't leave me alone - 30/07/16, ore 22:28
Capitolo 10: Capitolo 9
Meglio tardi che mai, risbuco a recensire! ^_^
È ti faccio i complimenti per il capitolo! Descrivere i sentimenti non è mai facile, specialmente quelli tumultuosi e contraddittori come nel caso di Cain. Bravissima!
Devo ammettere che ho avuto l'impulso di picchiare Cain! Però poi mi sono concentrata su Setsu. La donna è infine sbocciata! Ho amato la sua maturità, il modo in cui ha saputo esser fiera e forte, lasciando il fratello con un palmo di naso dimostrando di aver capito tutto. È stata la pura e semplice verità quella che è uscita dalla bocca di Setsu! Cain cain... l'hai sottovalutata, decisamente!
In fondo forse il fatto di essere tornato indietro è stata una scelta giusta, nonostante tutto. Non nego che sarà doloroso ma credo che sia questo di cui hanno bisogno i due fratelli: ricominciare, ricostruire la loro identità singola senza l'altro è ripartire da loro stessi.
Spero comunque che ci sarà una riconciliazione tra loro, una volta che avranno riacquistato un certo equilibrio.
Alla prossima ^.^ :* <3
Recensione alla storia Don't leave me alone - 25/06/16, ore 09:00
Capitolo 9: Capitolo 8
Ma bravo Reino xD hai capito, il ragazzo? :3
Bene bene (o forse male male, chi lo sa XD) il confronto con Cain deve ancora arrivare. E non credo sarà calmo, anzi xD la battuta di Reino "Ora muoviamoci, prima che venga a cercarti anche l’esercito. – ipotizzò, immaginando che Cain avrebbe smosso mari e monti per trovarla" è anche fin troppo da scenario positivo xD xD ha dimenticato la parte "per trovarla sbraitando come un pitbull idrofobo" xD *lo so che il beagle della situazione è reino, ma vista la situazione.. Un cain tipo mastino non lo vedo male xD
Brava Faby. :) son davvero curiosa di vedere il putiferio che si scatenerà ihihihhi.
Ps. Anche a me è piaciuto tantissimo confrontarmi con te in modo costruttivo nelle recensioni, Fabiuzza :*
Recensione alla storia Don't leave me alone - 09/06/16, ore 10:37
Capitolo 8: Capitolo 7
Innanzitutto grazie per la super esplicativa risposta alla recensione precedente :)
In questo nuovo capitolo si sono capite un po' di più le motivazioni e il modo di pensare di Cain, ma dall'altro lato hai ragione. Setsu è disperata, ho temuto facesse davvero qualche sciocchezza (e non che morire assiderata sotto la neve sia una mossa più saggia, eh? -_-).
Cain sta aggiungendo sbagli ad altri sbagli.
Reino è dunque l'unica ancora, la sola luce che impedisce a Setsu di affondare nel baratro. Son curiosa di vedere cosa farà Reino.
Ps permettimi di dissentire su una cosa: hai detto che Cain prova un amore meno forte di quello che Setsu prova per lui. Sono d'accordo sul fatto che Cain non l'ha capita, ha tentato di sminuire il tutto.
L'amore di Setsu è più forte anche forse a "causa" della sua "tenacità", per il fatto che è il primo amore che ha saputo suffrire ed attendere in silenzio per lungo tempo.
Ok, Cain è stato " debole" perchè ha ceduto, infine. Ma non credo sia stato meno forte. L'amore di Setsu è forte nella costanza dell'attesa e della speranza. Quello di Cain nella costanza del trattenersi, del rifuggere e tespingere indietro con forza quello che prova. Quanta forza ci vuole nel mentire, nel farlo per il bene dell'altro, pur sapendo di ferire anche l'altro oltre che te stesso? Non credo che, a parti invertite, Setsu sarebbe stata in grado di fare lo stesso.
Alla prossima! :*