Recensioni di lilith_91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sentenza - 15/02/12, ore 23:46
Capitolo 1: Sentenza
ciao, sto dando un'occhiata in giro alle storie del concorso e ne ho già recensita qualcuna. Essendo ormai quasi al termine mi lascio attrarre dai titoli e quello della tua storia mi ha attirata.
Carina e perlomeno è un pò diversa dalle altre che dopo un pò hanno iniziato ad annoiarmi.
Solo una cosa: vorrei farti notare che hai fatto un minuscolo errorino di battitura..... cioè hai scritto un singolare invece che un prurale su una parola..... va bè sono cose che succedono e di certo questa vista non toglie valore alla tua creazione che mi ha davvero affascinata.
Devo dire che se fosse stata più lunga magari avresti potuto descrivere qualche dettaglio in più ma così si crea un alone di mistero che mi piace tantissimo. In definitiva credo che sia proprio la velocità di svolgimento a renderla così magnetica. Ancora complimenti e in bocca al lupo!!!
Recensione alla storia Al crepuscolo, in un giorno d'inverno - 15/02/12, ore 22:42
Capitolo 1: Al crepuscolo, in un giorno d'inverno
Ciao,
la tua storia mi è davvero piaciuta! sia il fatto che questa donna ricordi il passato ai suoi nipotini, cosa molto dolce, sia l'incantesimo che hai descritto. Questo si che sembra davvero un circo dei sogni, magari assistere ad uno spettacolo del genere, sarebbe magnifico. Quindi tanti complimenti per ciò che hai scritto.
Recensione alla storia Quando viene dicembre - 15/02/12, ore 22:39
Capitolo 1: Quando viene dicembre
Ciao,
devo dire che la tua storia è molto bella e l'ho letta attirata dal titolo visto che anche io adoro il film di Anastasia. L'unica cosa che non capisco è il suo nome d'arte. Suppongo che la circense fosse Celia ma lei non voleva farsi chiamare in nessun altro modo se non Celia, almeno così mi sembra di aver capito dall'estratto del libro. Quindi questa secondo me è l'unica pecca altrimenti la tua storia è ben scritta.
Recensione alla storia Price Tag - 15/02/12, ore 22:35
Capitolo 1: Price Tag
Ciao,
sto facendo un giretto fra tutte queste bellissime storie recensendone alcune. Devo dire che questa mi ha molto colpita. Mi piace come hai spiegato il motivo dell'abbandono di Celia da parte della madre. Certo per la bambina deve essere stato traumatizzante vedere un cambiamento così radicale in sua madre e mi ha colpito che lei paragoni se stessa ad un capo di abbigliamento, chiedendosi se la persona che la vedrà la vorrà prendere con se. Da parte di una bambina l'ho trovato molto dolce ed innocente. Complimenti, davvero una bella storia.