Recensioni di Shannara_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lose Myself - 14/11/11, ore 20:45
Capitolo 11: Got to have it, yeah I made it, I'm addicted...
Oh che gioia vedere un nuovo capitolo, lo aspettavo proprio! E come al solito le mie aspettative erano riposte bene, fantastico!
Mi è piaciuto come hai fatto risolvere le cose tra Marshall e Stuart. Ed è stato bello conoscere un po' di piu' quel "lato" di Amy riguardo il rapporto con il fratello. Quel "grazie" alla fine, credo conti molto.
Bene, un ostacolo è archiviato, ma presumo non sarà l'unico e sono sempre piu' curiosa di leggere come farai procedere le cose!
Al prossimo capitolo ;D
Recensione alla storia There's a Slim Shady in all of US. - 14/11/11, ore 20:28
Capitolo 15: There's a certain mystique, when I speak.
Eh no, non ci siamo, assolutamente no! Non puo' essere Ben, non puo' venire a rompere le uova nel paniere proprio addesso! Io propongo di votare subito per l'eleminazione diretta xD (u.u sfogo finito mi ricompongo)
Ma tornando a noi, direi niente male pure il secondo round! Loro sono fantastici insieme, il modo che hanno di interagire tra di loro è particolare (merito di come li stai rendendo tu ovviamente), e da come non riescono piu' a trattenersi nemmeno in ufficio, qua lo capiranno presto anche i sassi!
Mi ha sorpreso che sia stato Marshall a tirar fuori la questione "dobbiamo parlare", ma alla fine è giusto che sia lui anche perchè dei due è l'unico libero.
Alexa l'ho adorata, intervento perfetto.
Dopo questo capitolo ho voglia pure io dei pancake xD
Inutile dirti che sto con l'ansia da prossimo capitolo!
Recensione alla storia There's a Slim Shady in all of US. - 14/11/11, ore 20:04
Capitolo 14: I'm a Space Bound.
Ohi ohi, siamo al punto di non ritorno!!! Qui inizieranno i guai xD, non vedo l'ora di sapere. I due sono sempre piu' coinvolti e faticano sempre di piu' a non darlo a vedere.
Bella la storia del "sei geloso/a? - ma anche no!" l'hai gestita bene la cosa!
Complimenti, davvero un bellissimo capitolo =D
Recensione alla storia There's a Slim Shady in all of US. - 28/10/11, ore 14:50
Capitolo 11: If I get Locked Tonight
"Povero" Marshall, non ce l'ha fa piu', è al livello "disperazione totale", qualcuno faccia qualcosa! xD scherzo.
Che se ne renda conto o meno, Marshall è sempre piu' coinvolto, con Maya gli vengono naturali certi attegiamenti, è spontaneo, ed è bello anche vedere che lui è il primo a rimanere sopreso di certi suoi comportamenti!
Maya mi piace sempre di piu' come personaggio, è eccezionale.
Beh, direi che dopo questo capitolo, ormai non ce la fanno piu' a stare lontani, le cose si complicano sempre di piu'...
Ti avverto che ci sono io che rischio di impazzire, perchè voglio leggere cosa succede nel prossimo capitolo!!!
Recensione alla storia There's a Slim Shady in all of US. - 26/10/11, ore 19:45
Capitolo 10: Brain Damage.
Oh cavolo, qua si va di ben in meglio! E' bello sedersi al computer e trovare un nuovo capitolo =D
Leggendo la prima frase, per un nano secondo ho pensato che lui se ne fosse andato, ma per fortuna è rimasto...se no poi non c'era il secondo risveglio! -Devo far imporre la mia autorità..- xD bellissima questa!
Maya ha avuto una grande forza di volontà ad andare al lavoro... anche se forse era l'unico neurone salvo che la spinta ad uscire di casa.
Credo che Jen abbia fatto bene a parlare a Maya, avendo intuito lo stato di Marshall. Pero' mi sembra che Maya non abbia recepito, o meglio, diciamo che sembra in fase di negazione, non riesce ad ammettere con se stessa quello che sta provando lei,tiene le cose sul piano che Marshall non è coinvolto/cotto di lei, ma che è solo una cosa occasionale... e forse questo le permette di rimanere in in certo senso "distaccata" senza dover far i conti con la sua coscienza... ma credo che ben presto dovrà farli, o forse li sta già facendo.
-mentre sentivo la ragione che usciva dalla porta da dove sarebbe dovuto uscire lui,- questa frase si commenta da sola, massi, al diavolo la ragione ogni tanto!
Fantastica la scelta di "brain damage", è stata appropriata visto come hai inserito il "danno al cervello" nel capitolo ;D
Trovo sempre molto divertente quando si mettono a prendere in giro Paul.
Alla prossima!!!