Recensioni di the Doctor Lion

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Anche i principi piangono di fronte al mare - 25/04/15, ore 13:50
Capitolo 4: Capitolo IV
Non ci posso credere. Non. Ci. Posso. Credere. Non puoi averlo fatto sul serio. No. Non puoi avermeli lasciati lì in sospeso, non riesco ad accettarlo! Stavo morendo, dicendomi: "dai, suvvia, adesso vedi che ci scappa lo slinguazzamento selvaggio..." e invece no! Stupido Ettore! Stupido, stupido! Achille era lì immobile come uno stoccafisso che spasimava per ottenere un semplice bacino da lui ed Ettore che fa? Se ne frega bellamente perché Achille dovrebbe essere il suo rivale, quando invece sa che non potrebbe mai fare a meno di lui. È così, non riescono a vivere l'uno lontano dall'altro, non c'è modo, saranno destinati all'ade assieme, ed è giusto che sia così, perché il loro amore fatale non può estinguersi in nessun altro modo! Oh, ti prego, spero che tu gli faccia dare almeno un bacino ino ino ino, altrimenti potrei morire!
A presto cara, sei bravissimissima!
Recensione alla storia Anche i principi piangono di fronte al mare - 23/04/15, ore 17:00
Capitolo 3: Capitolo III
Waaaaaaa! Eccomi qui, amica! Lo so, ci ho messo un sacco di tempo, faccio schifo, ma ho avuto una sorta di trauma scolastico con un'interrogazione a sorpresa che mi ha ucciso il lume della speranza, ma ora sto bene! Piuttosto... io direi che il tuo capitolo sta magnificamente, mi sembra! Me piasa sempre di più questa storia, le descrizioni sono più che perfette (piuccheperfette), le fotine di occhi super truccatissime sono fantastiche (mi piace pensare che siano davvero "mascarati ed eyelinerati" in quel modo lì: "ommioddio, Achy, ma tu sei così feeeeeescion!" "Anche tu, Patryyyy" e cacchiolinate varie...)
Sei davvero davvero brava, continua così! Ovviamente lo sai che voglio vedere le scene "mlmlmlml" *faccina pervy di Whatsapp* e tu sei sulla buona strada!
Recensione alla storia Anche i principi piangono di fronte al mare - 10/04/15, ore 16:12
Capitolo 2: Capitolo II
Che cosa bellissima questa! (Le immaginine degli occhi al fondo poi sono il top, non sapevo che Patroclo fosse dotato di un ombretto viola tanto fashion *vicendescandalosegreche*, glielo ruberò!) Scleri a parte, anche a me piace un sacco descrivere gli occhi, ed anche disegnarli, siccome penso che da essi scaturisca l'essenza stessa della persona in questione, per cui fai benissimo ad amare la loro descrizione *dieci punti a Grifondoro, Serpeverde impreca, ma non ti preoccupare, Draco, ti consolo io* Ooooooh, finalmente arriva il mio amato Patroclino, finalmente il fidanzato ufficiale di Achille fa la sua comparsa (e che comparsa, sissignori...) e mette subito in chiaro le cose come stanno (Achille è solo suo, ma il triangolo con Ettore mi intriga non poco per motivi elencati nella recensione precedente) e si riprende ciò che è suo, nonostante non riesca a dimenticare Ettore ed il suo sguardo che tanto vorrebbe sentire sulla sua pelle *uhm... io dico che vuole sentire qualcos'altro...* e, visto che siamo in tema, complimentissimi per aver aggiunto la componente pervi (ma poco poco poco pochino) fra Achille e Patroclo, ci stava tantissimo!
Brava brava, piccola ginnasiale, continua così, ed occhio ai genitivi assoluti quando ci arriverai!
Recensione alla storia Anche i principi piangono di fronte al mare - 09/04/15, ore 14:51
Capitolo 1: Capitolo I
AHHHHHHHHHHH! CRACKPAIRINGCRACKPAIRINGCRACKPAIRIIIIING! *sclera saltellando con l'Iliade in mano per cercare di trascrivere questa cosa stupenda su ogni pagina disponibile* Perché Omero, dolce stellina cieca, non ha pensato a questa cosa magnifica? È davvero meravigliosa, letteralmente! Non ti sei certo risparmiata con l'angst e a mio parere hai fatto benissimo! Descrivere il complesso ed idilliaco rapporto di amore-odio fra Ettore ed Achille è il modo migliore per introdurre una storia struggente eppure passionale come la tua storia fa ben sperare! Mi piacciono moltissimo i crack pairing, specie se del tutto inaspettati come questo: danno la possibilità allo scrittore di immaginare un mondo tutto nuovo e del tutto unico come la sua visione dei fatti. In questo caso possiamo dire che la tua corrisponde alla mia, visto che mi sono sempre piaciute le storie fra due individui che apparentemente sembrano nemici giurati, tra i quali il sangue che corre è sempre stato amarissimo, e che poi invece si accorgono di essere irrimediabilmente attratti l'uno dall'altro (per dirla in modo "terra terra": se fanno sangue sti due. Proprio "sti due" sono il vero motore di questo capitolo magnifico (poi se introduci Patroclino mio bello ti faccio una statua. Ecco.), li hai caratterizzati benissimo, specialmente Achille, da vero protagonista del romanzo omerico qual è (tra l'altro il caro "Achy" è detto essere da Masami Kurumada la persona a cui si è ispirato per la creazione del personaggio di Ria, quindi immagina quanto io possa stratosfericamente amarlo ♡) non saprei proprio che altro dire se non che sono semplicemente "mozzafiatanti", perfetti. P.S: adesso non farti tanto la figa perché ti diletti nell'uso della parola "filos", eh? (Scherzo cara) P.P.S: scusa ancora il ritardo, latinorum a ore dodici! Continua così, braverrima!