Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Big Man - 11/09/11, ore 20:56
Capitolo 1: Idem
'Presto le catene si sarebbero spezzate'. Mi hai fatto rizzare il pelo, cara. interessante espressione, sono sempre ammirata quando una lettura dà un brivido.
Hai fatto un bel lavoro di evocazione, suppongo non sia facile scrivere di Clemons e di Bruce; occorrono molto tatto e sensibilità, hai fatto un bel lavoro.
Condivido le tue considerazioni sulla non-vita e sulla sua opinabile utilità, e il tuo sguardo sui due indomabili armati di chitarra e sax.
Che Bruce continui a illuminare il nostro sguardo e che Clarence ci guardi dall'alto.
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 08:57 pm)
Recensione alla storia Angelo custode - 28/06/11, ore 23:33
Capitolo 1: Angelo custode
Non sapevo.
Lo leggo adesso, e fa male.
E' morto un pezzo di quel poco di mondo che amo, un pezzo fondamentale.
Mi dispiace tantissimo, soprattutto per Bruce.
Vivo normalmente nell'illusione che certi musicisti siano eterni, come le stelle, semplicemente perché li vedo da quando sono nata.
Che dire, sto per piangere.
L'ho visto anch'io, quel giorno. Ero impressionata da quanto sembrasse giovane nonostante i suoi anni, alto e gagliardo, con capelli incredibilmente lunghi e unghie smaltate, mi parve, in oro, che solo lui poteva portare senza apparire fuori luogo. L'immagine dell'energia.
Grazie di averlo commemorato, a nome di una che adora Bruce e la E-Street, e non solo in quanto a musica ma per la loro posizione di pace, di completa intelligenza, sincerità, apertura. Veri lumi in un mondo allo sbando.
Addio, splendido Clare.
Un abbraccio a te.
Florimars