Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Deep Alley: Il destino di Elena - 07/02/18, ore 13:25
Capitolo 39: Riunione di famiglia
Ciao!
Eccoci qua con un nuovo capitolo!
Che dire, Ben ha ceduto anche troppo presto alle argomentazioni della figlia, dopotutto non è che abbia molta scelta. Tritone e il suo esercito stanno massacrando tutti i suoi uomini, senza alcuna possibilità di essere sconfitti.
Molto interessante la questione della freccia magica, spero che potremmo saperne di più! Per ora siamo certi che è l'unica arma per fermare Tritone e che soltanto Aris la può usare. Tritone ci mostra sempre la sua fredda malvagità e la volontà di dominare su tutto e tutti, a qualsiasi costo, compreso quello di uccidere la figlia e (se non ho capito male) anche il nipote, ritenuto così prezioso.
Rachel, a volte, mi da l'impressione di essere la terza incomoda, l'ingenua, l'unica che ignora situazioni palesi a tutti, ma non è colpa sua. Nessuno ha avuto il tempo di spiegarle, si è ritrovata in mezzo a quel caos di punto in bianco.
L'unica cosa che può fare per tirarsi su è prendere due aspirine XD
Comunque ho apprezzato che, nonostante tutto, sia dalla parte della figlia e si fidi del suo giudizio.
Non so te, ma io Elena l'ho vista crescere molto nel corso della storia. È vero, anche lei, in un certo senso, si è ritrovata in mezzo al caos senza volerlo, ma avrebbe potuto dire addio ad Aris e tornare a vivere come prima. Si è trovata in mezzo a una vera e propria guerra e ha deciso di non mollare, di proseguire con coraggio e determinazione, nonostante il futuro incerto.
Al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Deep Alley: Il destino di Elena - 06/01/18, ore 08:36
Capitolo 38: Nel covo
Hello!
Sono contenta di aver letto un nuovo capitolo. La situazione è ancora disperata, ma in tutto questo c'è di buono ossia che Nick ed Elena si sono chiariti e il ragazzo ha mostrato chi è realmente, al di là del suo ruolo di cacciatore.
Per Rachel è finalmente arrivato il momento della rivalsa che mi avevi annunciato. Ora sta mostrando veramente molta tenacia e coraggio.
La figura misteriosa del capo supremo mi ha interessata parecchio. Ma poi è arrivata quella che definirei notizia cucù: il capo supremo è Ben! E chi se lo aspettava?! Credo che Elena e Rachel non siano le uniche a dover dare spiegazioni. Ma in tutto questo, apparte aver appurato ancora una volta che Tritone è invincibile (e che diamine!), non sappiamo ancora cosa contiene la borsa di Ursula.
Per quanto riguarda Aris ed Elena... beh, ancora piccoli o grandi segreti. Credo sia intuitivo capire che quei denti aguzzi servono per uccidere gli umani e mangiarseli. Posso capire la volontà di Aris nel nasconderlo in una situazione così disperata, ma forse non è l'unico segreto che ancora nasconde. Per non parlare del suo piano suicida.
Ragazzi, aprite in fretta quella borsa perché mi sa che il contenuto è l'unica cosa che possa salvare la situazione!!
A presto!
Recensione alla storia Deep Alley: Il destino di Elena - 03/10/17, ore 12:50
Capitolo 36: Salvataggio
Eccomi qua!
È vero, non ci sono molti colpi di scena, ma per raccontare bene servono anche quei capitoli che io definisco "di passaggio". Ci stava un po' di tenerezza tra i due dopo tante preoccupazioni.
E ora, finalmente, Rachel inizia a rendersi conto della realtà. Immagino quanto debba essere scioccata, povera donna. Soprattutto dopo aver visto la figlia gettarsi da una rupe. Ma... cosa conterrà la borsetta che le ha affidato Ursula?
Al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Deep Alley: Il destino di Elena - 17/09/17, ore 18:24
Capitolo 35: Sangue Sporco
Bello, bello, bello!
Questo capitolo ti riempie di trepidazione. Tritone, per me, in questo momento è il protagonista assoluto, positivo o negativo che sia. Non ha impiegato mezzo secondo per confessare a cuore aperto l'omicidio della figlia. Qualcuno del suo esercito avrebbe anche potuto disertare, dopo una confessione simile.
Mi è piaciuta molto la presa di posizione di Lara. Sembrava la più accanita alleata dei cacciatori di sirene e invece è stata la prima a capire, dopo Elena ovviamente, cosa era meglio fare.
Tenera la scena dove bacia Nick. Giustamente, perso per perso, almeno non avrà rimpianti in caso di disfatta, anche se spero per il meglio.
Pian piano entra in azione anche Ursula e, di conseguenza Rachel. Due personaggi che, secondo me e come mi hai suggerito tu, faranno scintille in questa battaglia.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
A presto!
Recensione alla storia Deep Alley: Il destino di Elena - 01/09/17, ore 12:42
Capitolo 34: L'ascesa del Re
Ciao!
Sempre con il fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei riuscita a rendere perfettamente l'entrata in scena di Tritone, degna di un sovrano pari suo.
Che Elena riesca a convincere Nick e Lara a passare dalla sua parte? Il ragazzo mi sembra molto più disposto all'ascolto e forse, dico forse, un po' ci tiene a Elena. Mi ha dato quest'impressione.
Povera Ursula, deve avere a che fare con una bella gatta da pelare. Rachel è l'unica in questa storia a non credere e non sapere. Quando capirà che è tutto vero, credo che darà il meglio di sé.
A presto!