Recensioni di Stars_Daughter

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il Disinganno. - 12/02/14, ore 21:44
Capitolo 1: Il Disinganno.
E' bellissima. Mi piace tanto che John si senta estraneo a quello che Sherlock è diventato mentre era via, anche solo per le piccole cose, anche solo perché una volta a quest'ora era sempre sveglio e ora no.
E Sherlock che parla nel sonno e potrebbe aver detto qualunque cosa, ma dentro c'è John, perché c'è sempre John, da qualche parte. E le cicatrici - e John l'ha colpito e se lo meritava anche, però non sapeva e non poteva sapere e di certo non è stato lì a immaginare, sul momento, perché no, perché non l'avrebbe fatto nessuno. Ma capisce ora, e fa male.
Sono bellissimi, e la storia è bellissima, ed è scritta davvero tanto bene. E kberineisefnoaiselkjdawudh - fai come se qui ci fosse un commento razionale e molto intelligente.
Recensione alla storia What's dead should stay dead - 15/10/13, ore 22:54
Capitolo 1: What's dead should stay dead
Mi piace tanto. I pensieri di John sono assolutamente pensieri, e assolutamente di John. E' l'interno della sua testa su un tavolo da chirurgo. La confusione, le cose che non c'entrano, quella specie di logica che si cerca di mantenere quando tutto intorno sta crollando. L'onda del dolore che si alza, e quel momento che passa prima che si abbatta.
E poi c'è Sherlock. Sherlock lo sveglia dicendogli dov'è, quand'è, con chi è. E' il suo modo di dirgli che va tutto bene senza dirgli che va tutto bene. E anche questo è assolutamente Sherlock.
Quindi questa cosa è assolutamente bellissima.
Recensione alla storia Isn't something missing? - 29/09/13, ore 20:16
Capitolo 1: Isn't something missing?
E' bellissima. E' geniale, ed è bellissima (forse c'è qualche errore, ma roba piccola).
Sherlock capisce che c'è qualcosa che non va ma non riesce a capire cosa, ed è il contrario di quello che succede sempre, per una volta è tutto reale. John cade sempre più in basso, e Sherlock non riesce a tirarlo su. Aspetta quel pugno che continua a non arrivare, e gli mancano troppi pezzi del puzzle per avere il disegno completo. Fino alla fine, ed è un finale perfetto, non c'è bisogno di spingersi più in là.
Mi piacciono i personaggi, mi piace come hai elaborato l'idea e mi piace il tuo stile. Bravissima <3
Recensione alla storia (Non proprio) vendette. - 05/08/13, ore 01:08
Capitolo 1: #1
Sta tutto in due righe di dialogo: tutti i castelli di carte che Sherlock costruisce dentro la propria testa, tutte le emozioni che John raccoglie nella sua, la rabbia, quel qualcosa che ha il sapore di rancore. E' una vendetta, ed è bello che Sherlock la rispetti come tale. Brava <3
Recensione alla storia The man who lost it all - 18/07/13, ore 01:42
Capitolo 1: I: Negazione
Bella. E' bella e basta, ma efp è diventato esigente e pretende qualcosa di più accurato.
E' bella perché John aspetta disperatamente Sherlock e non si permette di crollare, anche se è quello di cui ha bisogno così come è quello di cui tutti hanno bisogno quando perdono la persona più importante della loro vita. E' bella perché John non capisce tutto, ci sono gli appunti e non riesce a decifrarli, però capisce comunque più di chiunque altro nei dintorni, capisce come funziona la mente di Sherlock, almeno un po'. Non è abbastanza, non può essere abbastanza, ma è qualcosa, e gli appartiene. E' bella perché c'è il dolore di John, ed è proprio il dolore di John, non è dolore e basta. E' il dolore di un amico/whatever, e di un soldato. E' solo suo. Non di Mycroft, o Mrs Hudson. Suo e basta.
Quindi, ecco, mi è piaciuta tanto. Brava <3