Recensioni di winnie343

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il dolore ha un colore - 03/01/19, ore 16:34
Capitolo 18: CAPITOLO 17
E così il primo vero scontro è andato. Hanno perso la battaglia ma senza subire perdite di peso. Saga alla mercé di Minos lo giustifico solo a causa della barriera di Ade ... che arma di difesa potente! Riduce tutti i cavalieri d'oro a meri pedoni.
La scena di Zephiri e Camus che si ubriacano insieme è molto carina perché in fondo da l'idea che i due in fondo si piacciano e in qualche modo si trovino bene insieme. Quella con Mu è invece esilarante ... ammetto che l'Ariete suo malgrado reticente mi ha strappato più di un sorriso. Complimenti!
Recensione alla storia Il dolore ha un colore - 27/12/18, ore 14:16
Capitolo 17: CAPITOLO 16
Ciao! Complici le feste, sono riuscita finalmente a leggere la tua storia che mi incuriosiva da un po' (a partire dal titolo).
Fino ad ora il giudizio è assolutamente positivo. Il racconto soggettivo mi piace perché si percepiscono le emozioni dei vari personaggi e il tuo modo di scrivere è semplice ma scorrevole ed inoltre qua è là trovo interessante l'uso di parole non scontate. La storia è credibile e tiene sempre alto l'interesse. L'unica cosa che non mi fa impazzire è il modo in cui delinei alcuni personaggi: se da una parte Mu e in parte Dohko mi piacciono come vengono raccontati nei gesti e nelle emozioni, altri mi entusiasmano meno (Saga, Milo e soprattutto il mio Camus), ma dipende dal mio gusto personale, ovviamente ognuno coglie dei personaggi aspetti ed emozioni differenti (questo è il bello della lettura). Parlando invece della protagonista ancora non so se mi piace o meno ma sicuramente la trovo una tipa tosta a tutto tondo. Forse quello che un po' mi lascia delusa è il confronto con le altre donne della storia che a volte risulta imbarazzante e totalmente sbilanciato a suo favore: insomma le altre sembrano delle "sciaquette" ah ah ah ... ora sono curiosa di vedere come si evolverà il racconto: la storia di Zephiri e di Mu e Shion ( lo sento che tornerà... lo sento), l'evolversi dei sentimenti di Atena nei confrontisi di Saga. E poi la storia tra Camus e Hilda (ma quanto mi piacciono questi due :-)). Insomma attendo un nuovo capitolo ... brava.
Recensione alla storia The Dreamers - 31/01/18, ore 22:31
Capitolo 2: Capitolo 2
Ah cavoli. A tutti avrei pensato ... perfino a Death Mask ... ;-) ... Ma Micene! Questo si che non me lo aspettavo ... E poi che trio improbabile che fa con Mu e Milo ... a ha ah ah ... e poi che dire del lilla? Non scherzano affatto April ... eh ... qualcosa mi dice che presto verrà assunta ... :-(
Recensione alla storia The Dreamers - 27/01/18, ore 12:07
Capitolo 1: Capitolo 1
Eccomi finalmente ad iniziare questa storia. Intanto ti dico che è bello rileggerti... le tue storie mi sono mancante:-) ... anzi ... spero che dopo questa ce ne saranno altre ...ma ora andiamo alla recensione. Diciamo che il primo capitolo è introduttivo ... in poche righe sei riuscita a condensare molte informazioni utili nel proseguo ... la scrittura semplice e diretta mi è sempre piaciuta ... ora passo ai prossimi.
Recensione alla storia Winter Heart - 11/06/17, ore 10:47
Capitolo 13: Capitolo 13
Altro capitolo di transizione. Questa volta è Kanon ad essere informato del fatto che sarà il nuovo maestro di Elena e pure lui non la prende proprio bene ... per fortuna che devono tutti rispettare il volere di Atena se no povera Elena ;-). Si capisce che anche Atena è Saga sanno quello che è successo anni prima ... mi sa che Kanon ha combinato qualcosa di grosso ... vedremo.
Sono curiosa ... ma quindi il potente cosmo non era di Elena? Almeno secondo Atena ... ma si sbaglia vero?
Su una cosa concordo però ... come hai detto tu alla fine Camus è bello ed elegante ;-).
Ti aspetto al prossimo capitolo.