Recensioni di PapySanzo89

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Humanise me. - 07/05/13, ore 15:43
Capitolo 1: Humanise me.
*fa scrocchiare le dita*
Aah *sospirone* da dove posso iniziare?
Beh, un bellissimo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ci sta sempre bene, fa sempre effetto e ti fa sempre capire le mie condizioni mentali.
Questa storia è BELLISSIMA. E meno male che non ci sai fare con i robot! E' un bellissimo misto tra risate e aweggiamento e amore senza fine! Perché insomma, al "Quale androide mi è toccato?" ho riso come una vacca a pensare "QUELLO FIGO JAMES! QUELLO FIGO!!!!!", aweggiamento, perché vedere James che dà il regalo a Q e quello che lo guarda con occhioni non capendo il senso, è semplicemente troppo aaaaaaaww ed è troppo bello e poi James che gli spiega tutto e insomma, io in quella scena ci sono morta. Morta definitivamente! E' troppo bella. Troppo! E anche quella al cimitero, dove Q non capisce perché l'abbia chiamato e James piano piano sente il suo cuore tornare a battere, finalmente <3 (e la citazione da Sherlock ASDFGHJHGFDSDFVGBH) e poi ammmore immenso perché Q che parte in missione per andarlo a salvare e James capisce, capisce tutto ed è pure lì ASDFGHJHGFDFGH!!! *O*
E poi parliamo dello stile, credo veramente che sia una delle cose migliori che tu abbia scritto (Dopo TI, SEMPRE dopo TI u.u), l'ho adorata dalla prima riga... dalla prima riga all'ultima *O* E sono troppo contenta che tu l'abbia scritta (anche a discapito di TI >__>) e il tuo stile è diventato ancora più scorrevole, non annoi mai, tieni il lettore attaccato allo schermo a chiedersi "E mo'? Quel pirla di M che vuole poi?!?" e insomma... Cioè... non ho parole per dirti quanto sia assolutamente bella... Quindi posso fare solo una cosa: *le lancia salsicce ma stavolta non avariate*
Aspetto la prossima! *____* Ma prima TI u__u
"Nat non ho voglia di---"
"Sì, sì, esatto, proprio TI u__u
Recensione alla storia October and April. - 05/04/13, ore 18:39
Capitolo 2: II
La vanga la prendo e la lancio in faccia a Q!
Ma stiamo Scherzando???
Passo il capitolo ed è tutto "ma oh che dolci" "oh che amori" "ma non c'è nessun motivo per cui debba finire in maniera ang---" "Q..."
Vesper, mi adorata tipa morta di cui non ho minimamente idea... Fammi capire: dovevi esistere per forza? Dovevi sposarti con James? Non potevi fare un giro per Soho a comprare vestitini? Non potevi morire prima? Insomma, non potevi farti una vita tua???
E poi Q, quando sente tutti quei sentimenti... cede. Perché effettivamente la differenza d'età è tanta. L'esperienza è totalmente diversa. La vita è diversa. Ma porca di quella zozza... CARLTON! CHE COSA STAI FACENDO??? E James che si accartoccia su se stesso??? A-ah! No va beh. Non ho che dire.
Scusa per la recensione striminzita ma sono di fretta.
Posta il terzo capitolo.
Postalo.
Perché non è già postato?
Quando torno lo voglio vedere qui.
Ma poi parliamo della dolcezza di loro due che escono assieme? Di tutta la scena al planetario???
CARLTON!!!!! *gli lancia dietro la vanga!*
Recensione alla storia October and April. - 27/03/13, ore 21:20
Capitolo 1: I
"James sa che dovrebbe agire così, dovrebbe scoraggiare in qualche modo quel ragazzo abortendo sul nascere qualsiasi cosa si sia sviluppata tra loro, fermarsi prima che tutto sfugga di mano e vada oltre quella linea che divide giusto e sbagliato, le cose che si possono fare da quelle che non si possono fare." MA CHE COSA STAI DICENDO?!? LA REAZIONE GIUSTA SAREBBE PRENDERLO E PORTARSELO A CASA! E' UNO STUDENTE UNIVERSITARIO NON UNO CHE VA IN PRIMA ASILO, PORCA DI QUELLA ASDFGHYJUIOPPLKJHGF, JAMES!!! JAMES!!! CHE COSA (NON) STAI FACENDO?!?!? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
Comunque:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! *_____*
James prof e Q studente. me ne avevi parlato, sapevo che volevi farla, ma non me l'aspettavo così... COSI *____*
Q è l'essere più dolce sulla faccia della Terra, amo i personaggi così, freddi, distaccati, ma che si sciolgono con la persona giusta (*sente un'eco lontano* Sherlock?? No, chi ha parlato di Sherlock? Eh? No, no....) e la scena di loro sull'erba mentre James gli da' in regalo i sonetti... Era così dolce. Loro che si tengono per mano e parlano di Vesper T^T (Io sta Vesper non so manco chi sia, ma mi sta proprio sulle balle, comunque. Povera donna... forse) e Q che suona il piano?? Volevo essere in James e guardalo *urla "baciooooo" fuori dalla finestra*
E adesso spiegami: perché il prossimo angst? Con tutto questo amore (tra parentesi, gambizza Tara e l'altra perché sono due stronze "Eh il professore qua e il professore là e gne gne gne gne" GELOSE!!! è__é) perché devi farci questo?? é_è Anche perché (per ora) non hanno ancora fatto niente T^T
Comunque sia, bellissima Simo, veramente *____* Mi sono sciolta d'amore. E James è un figo. UN. FIGO. *però si coccola Q perché sì*
P.S. quando Q ha sbattuto il pc e ha risposto per le rime stavo tipo facendo la ola. Io te lo dico eh.
Recensione alla storia Oh, my heart... - 06/03/13, ore 20:09
Capitolo 1: Oh, my heart...
Eccomi, con calma, con molta calma, ma arrivo a fare e leggere tutto.
Splendida Cla, come al solito, splendida e terribilmente umana, come solo tu sai fare.
Q e la sua preoccupazione mi hanno ucciso, il fatto che compaiano John e Sherlock poi, è stata un sorpresa (non me l'aspettavo) e John è stato stupendo, volendo ricucire quella parte di Q che anche lui una volta ha provato. Sherlock è stato bellissimo, per la sua espressione da persona che non sa ancora come ben comportarsi in certi casi. (Renditi conto, sono comparsi quanto? Tre righe? E io li ho trovati perfetti, perché sei troppo brava!)
Q mi ha fatta preoccupare, rattristare, e alla fine, mi ha resa felice. James che torna e lo sorregge perché Q non può, non deve cadere, gliel'ha promesso, doveva essere forte, doveva riuscirci, ma parliamoci chiaro: sarebbe una cosa possibile, andare avanti, essere forti, quando l'amore della tua vita muore? Unica risposta: AHAHAHAHAHAHAHAH James non dire vaccate.
E poi stanno assieme, e James decide di mollare tutto perché c'è qualcosa di più importante che non vuole perdere, c'è qualcosa d'importante come (se non più di) Vesper (donna di cui io non so nulla mwahahaha) e allora mente (anche se è capibile) e dice che è vecchio per queste cose, e Q non è così eroico (BRAVO Q CHE CAPISCI AL VOLO!!) da dire "no, è la tua vita non farlo per me!" (perché diciamocelo, Q ha capito tutto u__ù)
Bellissima oltretutto la scena dove Sherlock chiama il fratello "Carlton" e lui gli risponde "mi chiamo Q".
Splendida come sempre Cla. <3
Recensione alla storia One year of love - 06/03/13, ore 19:30
Capitolo 1: One year of love
Cosa ti dicevo?? Con calma ma arrivo!!! *w* L'ho dovuta mollare a metà per il mal di testa lancinante, e il mal di denti, ma non vedevo l'ora di finirla!! Quindi eccomi qui!! Troppo fluff? No, non credo proprio! Anche perché c'è un misto di stato d'ansia, e preoccupazione, che tutta la parte finale fa solo che bene al cuore! Q è dolcissimo e tutti i pensieri che fa sono splendidi, in primis quando pensa di essere un egoista, e che Mycroft aveva ragione, che i sentimenti non sono un vantaggio! Mi è piaciuto tantissimo e mi è piaciuto anche che James abbia seguito (anche se in modo totalmente sbagliato) il filo dei suoi pensieri, arrivando alla conclusione che Q volesse lasciarlo... E INVECE NO! *sbatte il pc sul tavolo* perché Q è un figo. Un egoista figo, che si è preso una responsabilità enorme amandolo, ma che non ci poteva fare sicuramente niente! QUINDI NO! *sbatte di nuovo il pc al tavolo* non è troppo fluff. Va benissimo, è una cosa equilibrata, che ti fa rattristare e aweggiare immensamente (non parlo della scena dove fanno l'amore perché asdfvbghnjgtfdsdfgbfedfghgf che altro potrei dire?!?)
Simo, ti amo tantissimo u.u (ma aspetto comunque T.I. eh, perché io aspetto ancora il fantomatico capitolo 4 e Sherlock e John che finalmente si mettono assieme, perché tutto quell'UST non lo posso sopportare. XD
Un bacio immmmenso! <3