Recensioni di samskeyti

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia TANTE BARE NEL TITOLO - 03/03/13, ore 01:37
Capitolo 2: 2 - DIS IS DI END OV DE UORD
COSA STATE FACENDO ALLA "BAND PIÙ TAMARRA DELL'UNIVERSO", OH VOI, CUORI INSENSIBILI?
Beh qualsiasi cosa sia mi ha fatto per la seconda volta ridere come un'idiota, e facepalmarmi dalla disperazione in molteplici occasioni. Perciò guud, vi siete riprovate degne di tanta adorabile demenza *-* (e ce ne vuole, ♥)
Ma nonostante i dovuti complimenti, rimanete due persone terribili perché:
-avete sconsacrato il tempio slash della doccia insieme, quella che solitamente finisce in cosucce secsi e proibite invece qua diventa teatro di quasi-morte T_T (fichissimo Chris nei panni del salvatore dell'ultimo momento!!)
-quel tizio con l'ascia mi sembra uno di quei fan ciccioni che pezzano nelle prime file e impediscono la visuale, solo che solamente voi potevate farlo risultare pure assassino AHAHAHA, crepo XD
-i pezzi di cadaveri, lo scambio di organi, il cosplay (???), lo scenario post-apocalittico e aiutomifermo: giuro che mi è salito il brivido.

Ora, o nel prossimo capitolo si svegliano e capiscono che è stato solo un brutto sogno, oppure allargherete la tragedia facendo morire pure i lettori, sia dal ridere che dall'angoscia! Noi ci teniamo a questi tre, sciò a questi scorpioni e madame blahblah ç_ç 
Le risate qui si sprecano, ma occhio a non esagerare 
Recensione alla storia The Scientist - 26/02/13, ore 21:54
Capitolo 1: The Scientist
Sono così in ritardo che non ti accorgerai neppure di una recensione in più, perciò scriverò le peggio stronzate -no, per carità, The Scientist mi è piaciuta m o l t i s s i m o e merita un commento (se non degno di lei) almeno proponibile. 
L'intro apre i cu- ferma Sil, non si possono usare parolacce nelle recensioni. L'intro è sorprendente, perché ti butta lì due concettini ("ini" è ironico, ho adorato la tua scelta, collegabile per altro al fatto che è proprio un problema di verità quando si parla di questi due. Eheh chi meglio di noi cospiratrici della mail lo sa) di fisica e filosofia del tutto inaspettati e attraenti davanti a cui i miei occhietti hanno sfavillato interessati *-* ma il bello è quando vengono smorzati da quella domanda a bruciapelo di Dom, che, coerentemente col significato della canzone dei Coldplay, riporta la questione su un livello più umano e terra-a-terra, o meglio, nel letto dove hanno appena consumato. E dio che bella la scena... diciamo, "portante"! Per essere la prima volta che scrivi una cosetta tanto esplicita chapeau, donna! Ho trovato encomiabile l'intreccio di pensieri ad azioni (altro che disgrafia, tzèè) e vorrei porre l'accento dei miei complimenti sul realismo con cui hai descritto il tutto, sì, comprese le litanie di Matt, forse la cosa più originale e positivamente volgare in assoluto XD. C'erano gran tocchi di classe qui e là, non sto qui a riportarli ma sappi che non me n'è sfuggito uno -e se ora stai pensando "quali c. di tocchi di classe sta nominando?", beh, quelli che rendono questa storia molto più che il delirio (come hai osato definirla cagata, ingrata!) di un'insonne. Sii così cortese da accettare un'opinione diversa dalla tua, grasie :3 
Il finale mi ha uccisa, come sono prevedibile ç_ç, e ha ucciso pure loro due, cattivona che non sei altro!, per l'unione di sesso e amore che cerca (perché alla fine mica ce la fa) di esprimere, lasciando un senso di disorientamento quasi irritante.

ok hai capito, sei tra le migliori -e statte accuorta, erano un tantino molto veri 
Recensione alla storia TANTE BARE NEL TITOLO - 20/02/13, ore 13:05
Capitolo 1: 1 - ORIGIN OF TRAGEDY
Ma ciao, *abbraccia tutte le bare*! Oh, avengers mie, avreste dovuto vedere come mi sono piegata dal ridere per alcuni passaggi XD primo in classifica, per imbecillità indiscussa, Dom Mr-Da-Grande-Voglio-Fare-La-Modella (AHAHAH sì, rido ancora), subito dopo "Wydew" (a prima vista pensavo fosse un nome femminile inglese, tipo quello della baby-sitter al servizio di Kate, giuro!) e terzo Matt che "non transige su determinati argomenti" (me lo vedo troppo, tutto scettico sugli oroscopi e invece convintissimo delle invasioni marziane ahahah oddio).
E il resto non scherza! Sono scoppiata in risate ogni volta che usavano il verbo morire in tutte le sue coniugazioni (bellissimo Dom che all'inizio la prende con distacco razionale XD) e davanti a quei ridicoli preludi di morte, specialmente la cucina che poco credibilmente si incendia. Ho trovato un po' "cattivello" il modo di trattare la bionda -no, non Dom, l'altra-, ma capisco che nell'ironia generale faccia parte del quadro parodico e volutamente irrispettoso XD e, ah!, simpaticissima la cosa della sveltina (Chris non perde mai occasione di figliare e quegli altri due di ciula-EHM, di coccolarsi) e cinematografico il lancio di Matt sulla torta con conseguente atterraggio. È tutto così insensato e al contempo spassoso che non potete sfuggire al mio più sincero applauso! Bravissime, non sarei riuscita meglio di voi a perseguire l'intento critico nei confronti di certe brutture. Voglio il capitolo seguente, sono troppo curiosa di vedere come finisce questa stupenda buffonata :)

Siete dissacranti 
Recensione alla storia Micro Cuts - 19/02/13, ore 21:47
Capitolo 1: Micro Cuts
niente male! ♥
quasi troppo dolce per i miei gusti, ma davvero piacevole e scorrevole da leggere. Mi hanno divertita le avances amorose/sessuali di Dom a quel povero rinco-EHM, malato di Bells, e il suo modo di non arrendersi (fino all'ultimo! XD) neanche davanti al suo mal di testa; invece la dolcezza con cui Matt gli si avvicina e subito passa il mal di testa è stata veramente amorevole! 
Complimenti, shottina a suo modo deliziosa :)
Recensione alla storia The love for what you hide - 11/12/12, ore 18:57
Capitolo 1: The love for what you hide
Complimenti! :)
All'inizio temevo fosse la solita solfa, e invece hai scritto molto bene quello che anche io immagino essere stato un momento estremamente difficile, (quanto meno per Dom). E non mi piace credere alle balle secondo cui fece i salti di gioia condividendo l'immensa felicità di Matt; approvo la tua "versione dei fatti" e la sottoscrivo interamente. Quel giorno dev'essere stato tosto, un bel colpo. L'unico personaggio da cui mi sarei aspettata di più è proprio il neopapà, ma non mi sento di biasimarlo... davanti a tuo figlio appena nato sicuramente non ti curi del tuo migliore amico col groppo alla gola che ti adora e nonostante questo non riesce a comunicartelo, comportandosi come se niente fosse.
Ho letto con attenzione e apprezzato ogni scena. Le frasi mentali di Dom uccidono; il suo modo di fare, così silenzioso e sostenuto, rivela quanto per amore dell'amico sia capace di farsi da parte, di non creare problemi -anche se dentro di se soffre e si dispera.
Chiaramente non è un figlio ad ostacolare il rapporto tra loro due. Ma è sicuramente, come hai scritto tu stessa guadagnadoti il mio più sincero applauso, una persona estranea che nasce e ha già il cuore di Matt, ovviamente, mentre Dom lotta per averlo da una vita (per quanto in qualche modo sia già suo, ehm!).
Da "e tu cosa aspetti a sistemarti" a "non so, per esempio te?" mi hai letteralmente stesa. Perché sidjedkemkdsdel lo penso anche io. Cos'ha fatto Dom in tutti questi anni se non suonare con la band e stare con Matt? Niente! Segno che ha aspettato lui, segno che voleva lui. E invece lui, il caro Matt, ha preso un'altra strada... Voglio sclerare.
Comunque, comunque, hai fatto davvero un bel lavoro. La scrittura è impeccabile! Scorrevole, col giusto peso a riflessione e a dialogo. 
Bravissima!