Recensioni di LatazzadiTea

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia My favourite flower, my favourite flavor - 21/10/21, ore 11:14
Capitolo 1: My favourite flower, my favourite flavor
Ciao MusicAddicted, passo per lo scambio del giardino e sotto tuo consiglio ho deciso di leggere questo nuovo assaggio sulla vita e sull'amore dei nostri due piccioncini preferiti. Allora, la prima parte è stata assurda, con Peter che ruggisce più del solito a causa dello strano comportamento di Jerry, che per la prima volta da che lo conosce sembra sfuggente. Vederli discutere non mi è piaciuto, ma è la seconda parte che mi ha letteralmente fatta impazzire. L'ho adorata a ogni passo di Peter verso il suo Signore, leggendo ogni volta i biglietti allegati ai fiori col loro significato, una cosa bellissima, una goduria vera e propria. Alla fine Peter ha la sua meritata ricompensa, il suo Sire è pronto per lui, e una notte di passione li aspetta... Un dopo cena a base di una giovane e bionda svampita? Tu le odi queste, vero? Anch'io! Insomma, ma quanto bella è questa shot? L'ho divorata tanto volentieri e devo dire che ritrovare Peter e Jerry è stato un piacere, soprattutto dopo aver letto la long che li riguarda.

Tea.
Recensione alla storia From a whole new perspective - 05/03/21, ore 11:21
Capitolo 8: Capitolo VII: The choice is yours
Ciao Lu, come promesso ho terminato di leggere questa storia fantastica.

Insomma, credevo peggio, dai, Charlie alla fine se l'è goduta più di quanto meritasse con quei due, altro che! Diciamo che leggere di turgide presenze alle 10,30 del mattino è stato scioccante, ma anche stimolante tipo (sono dieci minuti che mi sventolo le caldane) ma andiamo avanti... Questo terzetto da brividi mi ha tenuta incollata allo schermo a lungo, per godere fino in fondo di tutte le piccole attenzioni che hanno rivolto gli uni agli altri... E BRAVO il nostro Charlie, hehehe! Questo ragazzino non sa che fortuna sfacciata ha avuto, considerando che adoro Jerry e Peter ogni giorno di più, soprattutto quando Jerry lo chiama amore: da sciorgliersi... Non ricordavo Ed, ma sono felice che Charlie abbia un compagno a cui affidarsi e per il quale essere fondamentale come Jerry lo è per Peter e dice versa. Insomma, mi sono proprio divertita a leggerti; la sacciattagine che dimostri è da premio Oscar, per non parlare della nota di leggerezza che accompagna sempre e comunque i capitoli rendendo la lettura meno pesante e più godibile. Finalmente i "cattivi" trionfano, senza vergognarsi mai della loro natura e dei lori istinti di predatori: sanguinari e lussuriosi come è giusto che sia, come solo una creatura così perfetta e letale può essere. Brava, e ancora complimenti per aver portato a termine il lavoro. Credo che concludere un'opera a cui si è affezionati non sia facile, cosa che ancora di più un punto di merito.

N.b. Mi sono divertita un casino, so già che Jerry e Peter mi mancheranno davvero tanto.

Con affetto, Tea.
Recensione alla storia From a whole new perspective - 01/02/21, ore 10:22
Capitolo 7: Capitolo VI: Worth the wait
Ciao Lu, eccomi per lo scambio a catena del giardino.

Malvagia perfidia! E' il termine giusto per descrivere il più grande pregio di Peter e Jerry. Charlie è cascato nel loro tranello come un pivello, soprattutto quando Peter finge di essere stato ucciso da Jerry: le lacrime per Peter e la sua disperazione, mentre l'altro se la ride sotto i baffi alle sue spalle. Povero ingenuo! E adesso? Allora, diciamo che la povera Emy non so che fine farà, ma poco importa, vista la scenetta finale con loro tre nello stesso letto. Peter e Jerry, e nel mezzo la loro colazione, ma anche il pranzo e la cena, anche se in questo momento sto' invidiando Charlie per via dell'infuocato supplizio che lo attende. Hai già dato il meglio di te nella trasformazione di Peter, che quasi mi è venuto un infarto, e non oso immaginare cosa accadrà quando il nostro Sire e il suo "bambino" ci daranno dentro con l'ultimo arrivato. l'Ultimo capitolo l'hai già scritto e andrò a leggerlo a recensirlo al di fuori dello scambio, posso dire che leggere questa storia mi ha stupita, e fatta divertire come non mi succedeva da tanto. Brava.

Al prossimo, ultimo e gustosissimo capitoletto, cara!
Tea.
Recensione alla storia From a whole new perspective - 13/10/20, ore 12:29
Capitolo 6: Capitolo V: That light in your eyes
Ciao, come promesso passo oggi a recensire per lo scambio del giardino.
No, ma tu mi vuoi morta, vero? Insomma, prima l'amplesso al cardo palma di Jerry e Peter e tutto quel sangue che sgorga a litri sul letto, che a momenti mi viene un colpo e poi, il sogno erotico di Charlie? Mio dio, avevi detto che la trasformazione di Peter sarebbe stata hot, ma non mi aspettavo che lo fosse così tanto... Posso dire che mi hai veramente sconvolta, e continuo a chiedermi se Peter sia totalemnte sano di mente oltre che tremendamente subdolo e cattivo, wow! Quel pugnale poi, lasciatelo dire, ha reso la scena molto molto forte, e da molti punti di vista. Ammetto che non me lo aspettavo, e devo dire che grazie a questa idea l'eros e il patos esplodono in quella camera da letto! Non ho ben capito che abbiano intenzione di farne di Amy. Pensavo che Jerry l'avrebbe conservata per Peter, perché sapevo che i vampiri neonati hanno sempre molta fame. Per cui poteva rappresentare uno spuntino più che soddisfacente per lui, ma a quanto pare non è così...
Charlie, Charlie... Bello depravatello il ragazzo, eh? Pensò che mi dovrò preparare psicologicamente per il seguito: altro che doccia gelida...
La adoro sempre di più la tua storia, perciò, tanti complimenti!
Alla prossima.
Tea.
Recensione alla storia From a whole new perspective - 04/09/20, ore 13:55
Capitolo 5: Capitolo IV: Jump the gun
Ciao son qui per lo scambio. Questi due mi macavano proprio, perfidi e sexi come non mai, una coppia talemnte ben assortita che l'arrivo di Charlie un po' m'infastidisce. Devo dire che malgrado la lunghezza il capitolo di leggere con estremo piacere, soprattutto quando i protagonisti si prendono e si amano con tanta animalesca passione. Me li sono proprio immaginati in quel vicolo... Calor, tanto calor!
Pter come sempre stupisce per il suo talento nel recitare la sua parte, tremendo mentre conversa con Amy e Charlie e non smette di sogghignare fra sé e sé al pensiero di cosa li aspetti anche grazie a lui. Jerry trasformerà Peter prima del tempo, quindi... Immagino che il povero Charlie se la vedrà brutta in mezzo a questi due famelici Vampiri, assetati di sesso oltre che di sangue: non ti nascondo che attendo con ansia di leggere il proseguo...
Per il resto mi complimento, perché questa storia ti stà riuscendo davvero benissimo, gli avvenimenti e la narrazione t'incalzano, e come sempre tutto ciò m'intriga e mi diverte. Passerò ancora a leggere, e in attesa di farlo ti saluto!
Tea.