Recensioni di Blue Drake

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dreams - 13/12/12, ore 13:13
Capitolo 1: Dreams
E' forte, Max. Molti altri, al posto suo, nel migliore dei casi sarebbero caduti in depressione, oppure avrebbero cercato di ribellarsi (ancora).
Non credo proprio che, Max, sostituirebbe Joshua, nemmeno per un milione di pastori tedeschi (su Mole non sarei altrettanto sicura).
Storia che, nonostante l'ottimismo e la speranza, lascia un retrogusto amaro.
Alla prossima,
BD
Recensione alla storia Dark Angel: The New Generation - 12/12/12, ore 16:19
Capitolo 11: Capitolo 11
Hey! Eccomi qui, di nuovo e giusto con un "pizzichino" di ritardo.
Ora, io amo il personaggio di Norman ma... come dire... Ha dei gusti estetici a dir poco terrificanti, santo cielo. Il povero bambino, già è semi-transgenico, se poi gli piazzi addosso una roba da ufo robot, non so mica se e come crescerà (se ne avrà il coraggio).
Detto questo, e dopo aver sudato freddo per la decisione (non proprio felicissima) di chiamarlo Ben, credo di aver amato, più di ogni altra cosa quel "Era ora!" alla fine di tutto. Non ha poi molta importanza se, a dirlo, sia stata la madre Hazuki oppure l'amica Yuki. In ogni caso, è stato fantastico (e ci voleva... chissà se anche Alec e Tak l'hanno presa come la sottoscritta).
Un'altra cosa: come fa, uno che ha praticamente fatto fuori l'unica figlia, a chiedere al padre se lei sarebbe d'accordo nel caso in cui Alec si rifacesse una vita? Io, fossi stato nel padre, l'avrei ammazzato su due piedi (o, per lo meno, ci avrei provato, perché dubito si possa attentare alla vita di un transgenico senza pagarne le conseguenze). Ogni tanto, quel ragazzo, ha dei "lampi di genio" inconcepibili... mah! @_@
OK, mi fermo qui e attendo gli sviluppi (siccome è "the new generation", vorrei capire se si parlerà più approfonditamente del mini-Ben).
Bye, alla prossima,
BD
Recensione alla storia Dark Angel: The New Generation - 22/11/12, ore 13:23
Capitolo 10: Capitolo 10
Così Erin ha deciso di fidarsi di Alec (o forse, più probabilmente, ci è stata costretta, dato che non è che avesse molte altre scelte).
Non mi sento di condividere la decisione di tornare dal padre (se davvero così lo si vuol chiamare). Come spera di "sopravvivere" in un ambientino così poco piacevole? E' strano che la cugina non abbia fatto una piega, di fronte a questa decisione.
Spero, comunque, che Pyrgus & Co. non si mettano a far strani esperimenti e non si mettano in testa troppe idee malsane. Dici che Alec ce la fa, da solo, a tener lontano dai guai sia la ragazza che il futuro figlio?
Grazie per il capitolo. Alla prossima,
BD
Recensione alla storia Dark Angel: The New Generation - 06/11/12, ore 13:21
Capitolo 9: Capitolo 09
Phf... Cavolo, per una volta, nella vita, in cui pare proprio che Alec abbia "deciso" di prendersi un minimo di responsabilità. Si ha la netta impressione che Erin lo voglia ammazzare (sempre che riesca a prenderlo, si intende).
Bella famiglia, comunque. Ero più che convinta che il gruppo di Max fosse quanto di più instabile e caotico si potesse immaginare, ma devo ammettere che quella delle due cugine non è di sicuro meglio. E sono pure parenti (come faceva notare Diaz).
Attendo, curiosa, di sapere chi, tra Ice e Alec, avrà "la meglio".
Alla prossima,
BD

p.s.: Dimenticavo di far notare una cosa che, prima, mi era sfuggita: il verbo sentire, coniugato al passato remoto in terza persona singolare, è sentì. Es.: "Logan sentì qualcuno bussare alla porta". Sentii, come scrivi tu, è la coniugazione della prima persona singolare. Es. "Quel giorno sentii che qualcosa, nella mia vita, era cambiato".
Basta, per il momento ho ufficialmente finito di rompere le scatole.
Recensione alla storia Dark Angel: The New Generation - 21/10/12, ore 13:53
Capitolo 8: capitolo 08
Ecco... 
Io, davvero, non lo so perché mi vado a leggere racconti incompiuti (che mi ricorda molto Tolkien). EQuasi come se me le andassi a cercare. E' solo che... non so... mi ispirava e...
Ma proprio sul "colpo di scena" di Takami e Alec dovevi interromperla? Io, adesso, rimarrò a vita con il dubbio se lui deciderà di fare "il salto" e prendersi, in qualche modo, la responsabilità del figlio, oppure... darsi alla fuga come è più nel suo stile. Mannaggia a me!
Comunque era bella, la storia. Mi è piaciuta, anche se è un gran casino di gente nuova e senza senso.
Magari (uh, come no) un giorno avrò la fortuna di sapere come finisce o, mal che vada, come continua.
Un saluto,
BD