Recensioni di Harry Fine

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Record of Lovers - 03/08/23, ore 13:41
Capitolo 6: Uno Per Sette e Sette Per Uno (Buddha x Zerofuku/Sette Dèi della Fortuna)
Ciao Devil! Scusa per il ritardo, ho letto il capitolo giorni fa, ma l'università mi uccide e posso recensire solo ora!
Allora, devo dire che ero molto curioso riguardo a come avresti scritto questo capitolo in particolare, perché Zerofuku, nonostante sia un dio vecchio di millenni ha il corpo è la mente di un ragazzino, dunque ha comunque una visione ingenua di tutto, in particolare del sesso, mentre Buddha è un uomo adulto che ovviamente ha già avuto a che fare con i piaceri della carne, anche se li sa dominare.
Però questa coppia così bizzarra è al tempo stesso molto dolce e soprattutto ben equilibrata, visto che si bilanciano molto bene in quanto a carattere grazie alla saggezza e calma di Buddha e l'ingenuità e l'allegria di Zerofuku. Anche se le dinamiche non sono proprio le stesse, ho l'impressione che siano un po' come Eracle e Jack. Perciò, splendido lavoro.

Devo dire che sei stata veramente molto furba e soprattutto abile nel gestire questa situazione, perchè hai trovato un modo per far sperimentare a Zerofuku il piacere di un amplesso senza che Buddha rischiasse di passare per un approfittatore. Inoltre, hai mostrato tutto l'affetto e l'amore dolce, platonico e protettivo che unisce Zerofuku e Buddha, specialmente ora che l'invidia e il risentimento che Zerofuku provava per il suo compagno è svanito. Vederli coccolarsi dolcemente è uno spettacolo davvero adorabile, soprattutto se lo confrontiamo con il capitolo su Raiden e Shiva, e hai avuto delle idee interessanti per muovere questo capitolo.
Per esempio, una cosa che mi sono spesso chiesto mentre aspettavo il tuo aggiornamento, era chi dei due avrebbe pensato per primo ad un approccio più intimo e il fatto che sia stato Zerofuku mi ha sorpreso all'inizio, ma poi mi sono reso conto che era logico che toccasse a lui. Tralasciando il fatto che si sia improvvisato guardone (mi fa troppo ridere immaginare Zerofuku che osserva gli altri dei "giocare", senza rendersi conto di cosa sia quel "gioco" o di star spiando sessioni intime), penso che la sua innocenza e la sua inconsapevole abilità di essere così diretto siano l'unico vero modo per chiedere una cosa del genere a Buddha ed essere presi sul serio.

Mi ha fatto molto ridere quando Buddha ha capito cosa gli stava chiedendo, infatti: ho potuto percepire la sua sorpresa attraverso la pagina, e mi è soprattutto piaciuto che abbia spiegato bene a Zerofuku cosa implicasse ciò che gli stava chiedendo e che sia stato così dolce quando gli ha spiegato che lui fisicamente non è ancora pronto per una cosa del genere.
Tralasciando il fatto che è Buddha e che certi comportamenti così galanti e al tempo stesso placidi sono tipici di un tipo come lui, è stato un momento molto dolce che ha mostrato ugualmente quanto Buddha tenga a lui e che non è sua intenzione fargli più male di quanto non sia già stato costretto a fargli nel Ragnarok.
E ancora più intelligente è stata l'idea di far ritornare i sette dei della fortuna come un meccanismo di difesa di Zerofuku contro lo stress eccessivo. Dopotutto, la prima volta sono comparsi quando l'anima di Zerofuku era telmente colma di odio da arrivare a fare del male agli umani, dunque non è una sorpresa che loro funzionino proprio per sfogare le sue forti emozioni.

Il sesso con loro poi è stato interessante: effettivamente quello che hanno detto sul fatto di essere fisicamente pronti al contrario di Zerofuku è la verità, infatti Buddha si è potuto fare molti meno scurpoli. Però la parte più interessante è stato vederli interagire tra di loro, visto che le Personalità degli dei della fortuna sono molto diverse tra di loro, anche se tutte derivano da Zerofuku.
Questo capitolo e questa coppia poi sono entrambi unici perchè questo è stato il primo incontro con più di due persone ad essere esplorato nel dettaglio, dato che so già che Raiden, Shiva e Rhudra fanno threesome molto spesso.
La scena poi è stata scritta benissimo come sempre. Si sente la passione, la dolcezza e il desiderio di accoppiarsi, ma soprattutto vedere che tutto questo viene messo in secondo piano dal fatto che Buddha continui a prendersi cura di ognuno anche per esempio di chi lo ha precedentemente insultato, accettando di essere penetrato, con carezze e baci, in modo che tutti loro traggono altrettanto piacere dall'amplesso.
E mi è piaciuto anche il riferimento al senso di colpa che gli dei della fortuna provano all'idea di aver inavvertitamente liberato Ajun quando si sono uniti nuovamente durante il ragnarok. Ha aggiunto profondità alla loro caratterizzazione e questo mi piace.

Il momento finale con Zerofuku poi è stato molto bello. Anche se lui tecnicamente non ricorda ciò che è accaduto, si sente bene e questo gli basta. E vedere un capitolo tecnicamente basato sul sesso concludersi in maniera tanto tenera e gentile, è stato un bel cambiamento e una delizia da Leggere.
Complimenti per l'ennesimo splendido lavoro Devil. Sono proprio curioso di vedere come renderai le prossime coppie!
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry
Recensione alla storia For The Queen - 26/03/23, ore 20:27
Capitolo 5: Lanterne E Candele
Io so cosa è il filo conduttore ma non lo dirò per non rovinare la sorpresa😉

Questo capitolo si che è bello. Il migliore che abbia letto in questa storia. I miei complimenti Karla.
Hela e Ouken sono davvero carinissimi insieme. Sono una coppia molto particolare, ma già il fatto che lei sia disposta ad arrivare a certi mezzi pur di parlare con lui e capire come si sente e che a lui questo non piaccia perché non vuole rischiare di perderla. Però le visioni di lui su questo terribile pericolo all'orizzonte è decisamente preoccupante.
Spero davvero che si salvino, ma forse dovrebbero parlare ad alcuni loro alleati di questo possibile rischio, perché ho paura che da soli potrebbero non riuscire ad affrontarlo.

Siamo stati introdotti alla città di Altomare più nel dettaglio e nella cultura rispetto allo scorso capitolo... e vediamo i loro governanti bisticciare come un manipolo di intelligentissimi bambini. Elisabetta fa crepare dal ridere quando è arrabbiata sappilo. Da placido toro da pascolo diventa un toro da corrida 🤣😅
Tornando seri, devo dire che tutti i dodici sono personaggi quantomai interessanti (adoro il nome di Amadeo), però devi dire che sono d'accordo con Leonardo. Quello specchio porta solamente guai, grossi guai, e per quanto la cultura sia estremamente importante, ai morti questo non giova affatto! Ma purtroppo i dodici non ne hanno ancora idea, non davvero.

Hiling e Tyr invece sono ancora una coppiata particolare. La fuga di Tyr con la scarpa fa morire dal ridere, visto che sarebbero due donne adulte e non due bambine. Però apprezzo il tiro della scarpa di Hiling, è una misura che personalmente approvo.
Comunque, Di sicuro Tyr apprezza vedere Hiling con meno "veli" addosso e Hiling sembra trovarla affascinante, seppur irritante. Quindi di certo loro due ci riveleranno sorprese.
Soprattutto perché Hiling è tecnicamente una prigioniera, come Gale pare voler sottolineare con grande veemenza, ma Tyr e Arthur fortunatamente per Hiling non sono dello stesso parere.
Però tra le due pare ci sia già una certa intesa vhe va oltre il semplice interesse fisico e anzi, pare che Hiling già si preoccupi dei problemi di equilibrio di cui soffre Tyr. Questo, sommato al fatto che le ricorda qualcuno, mi fa pensare che siano molto più unite da di loro di quando non credano. E questo è davvero interessante: una regina e una ladra. Quantomai inusuale per il regno di Bosse, ma sono sicuro che ci riveleranno delle grosse sorprese!

Bojji è seriamente il raggio di sole che chiunque dovrebbe avere nella propria vita. E Kage è davvero divertente. Mai pensato di trovare un'ombra talmente piena di vita. Insieme sono Riusciti a risollevare il morale di Amelia dopo che lei ha rischiato davvero moltissimo contro il nostro caro e innominabile spirito infuriato e hanno persino avuto il tempo di chiederle della cultura di Altomare e di fare i turisti. Amici fantastici a tutto tondo. Poi Bojji con la maschera da Coniglio è adorabile.
Ed è bello vedere Amelia un po' più rilassata grazie a lui. E abbiamo scoperto qualcosa di più su di lei. A quanto pare un tempo uccideva per gli dei. Il che è impressionante, ma sembra abbia avuto un impatto davvero molto negativo su di lei. Il che mi dispiace, ma la rende davvero impressionante e soprattutto interessante. Sono curioso di vedere che cosa farà nel prossimo futuro visto che Elisabetta non ha intenzione di fermarsi. Prevedo guai.

La mia parte preferita però è stata la discussione tra Deimos e Sorii. Deimos è una creatura deplorevole, però ha tirato fuori delle reazioni da Sorii che fanno spaccare dal ridere. Soprattutto perché così ha ottenuto ciò che voleva (il matrimonio di Flora e Daida), ha spianato la strada ai suoi piani malefici (Non credo che Flora avrà modo di opporsi visto che sarà troppo occupata a rimirare Daida, innamorata com'è) e soprattutto ha umiliato il suo interlocutore senza nemmeno sforzarsi. Il che è fantastico perché è una cosa che fa sempre crepare dal ridere.
Quel "stava pe4 cadere dalla sedia" fa saltare dal ridere.
Per ora fantastico lavoro Karla.
Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry
(Recensione modificata il 26/03/2023 - 08:46 pm)
Recensione alla storia For The Queen - 07/03/23, ore 09:49
Capitolo 4: Sussurri Nel Buio
Beh, questo è stato un capitolo pieno di avvenimenti. Di sicuro tutti quanti avranno il loro bel daffare, ma credo che Altomare per il momento sia il luogo minacciato più direttamente da una certa donna nello specchio.
Ma andiamo con ordine.

Daida certamente è a pezzi e giustamente, chi diavolo vorrebbe avere una litigata come ultimo ricordo con la propria madre? Ma per sua fortuna Flora sembra tenere davvero tanto a lui e potrebbe aiutarlo a sentirsi meglio nonostante tutti i lutti che ha subito di recente, anche se purtroppo la loro situazione sembra molto più pilotata di quanto non possa apparire ad un primo sguardo. Dopotutto, la ragazza perfetta è arrivata al momento perfetto in una situazione di vulnerabilità sia del re che del suo regno. E lei forse è genuina nel suo affetto, ma Deimos certamente no. Sembra seguire ogni loro mossa e anche se Bebin sembra già avere un occhio di sospetto su di lui, non credo che bastino dei sospetti per liberarsi del tutore di una principessa proveniente da un regno tanto potente. Per ora purtroppo, dovrà sopportare.

Povero Dorshe invece. Lui si che è un personaggio che fa provare dispiacere, il senso di colpa non piace a nessuno e quando pensi di aver inavvertitamente causato la morte di qualcuno.... Ma è Comunque bello vedere che ha ancora speranza di Trovare Hiling e soprattutto che non ce l'abbia con lei nonostante gli abbia dato il proverbiale due di picche e che sia stato disponibile ad andare da una maga che effettivamente non conosce e che nemmeno sembra propensa ad aiutare senza dire nulla.

E parlando di Hela, lei è interessante. È un personaggio sicuramente caotico con le sue visioni e i suoi modi scontrosi, ma almeno sappiamo che ha buone intenzioni... seppur non sia per nulla lieta di vedere suo fratello o di aiutare lui e I suoi compagni. Però mi chiedo se altri sappiano della sua esistenza, perché se ci sono così pochi maghi che sanno fare quello vhe lei sa fare, potrebbe finire nelle mire di persone pericolose.
Almeno non è da sola, visti i suoi animali e la sua enorme e misteriosa guardia del corpo. Anche lui è un personaggio che di certo cela molti segreti, la sua faccia primo tra tutti, e di sicuro sarà interessante vedere cosa faranno quei due ora che tecnicamente fanno parte di questa storia.

Altomare come dicevo invece è decisamente nei pasticci. Per essere onesto mi chiedo perché la gente quando ha a che fare con gli specchi maledetti non si limiti a coprirli per bene e nascondersi nell'angolo più buio del palazzo piuttosto che appenderlo alla parete. (Dovrebbero guardarsi "Il Cacciatore e la regina di ghiaccio)
Insomma, non credo che Amelia o Elisabetta( molto belli i loro vestiti a proposito, decisamente eleganti) sapessero esattamente chi ci fosse lì dentro, ma se avessi un manufatto simile in casa, non perderei certo tempo a studiarlo.
Ma purtroppo loro hanno deciso diversamente e ora hanno visto che la Dama Verde è alquanto arrabbiata con Amelia, che immagino abbia qualcosa a che fare con la famiglia di Hiling, e ora potrebbe decidere di prendere di mira anche Elisabetta per vendicarsi della sua intromissione. Dunque, un vero disastro su tutta la linea.

E ora torniamo alla regina che da il nome a questa storia. Hiling ha conosciuto l'ospitalità di Tyr e di sicuro l'ha trovata deliziosa. Dopotutto, chi mai non vorrebbe accapigliarsi con qualcuno che ti prende in giro per il tuo naso dopo che tu l'hai insultata e che respira in modo pesante apposta per imbarazzarti?
Quantomeno adesso sa che "la buzzurra pervertita" e Arthur l'hanno salvata e che non è in nessun pericolo immediato, Dopotutto non credo sia tanto sciocca da cercare di affrontarli, a meno che non voglia che Gale la passi a fil di spada, o di cercare di fuggire dal Nido visto che non conosce la strada. Ma naturalmente è anche giusto che sia ancora disorientata e credo ci vorrà un pochino perché si abitui e perché capisca che Tyr e i suoi amici sono brave persone (anche se non so come reagirà quando saprà che Mordred ha appiccato l'incendio che l'ha quasi uccisa)

Ottimo capitolo come sempre Karla😁
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry
Recensione alla storia For The Queen - 23/02/23, ore 23:47
Capitolo 3: Luci Ed Ombre
Beh, questo capitolo aveva il numero di prediche e imprecazioni che mi aspettavo e il numero di vomitate che non mi aspettavo. Quindi... ottimo lavoro Karla!

Tyr senza dubbio ha corso un enorme rischio, visto che gettarsi in un Incendio è una follia e gettarsi in un incendio mentre ci sono altre micce pronte a scoppiare è ancora più folle.
Fortunatamente però è riuscita ad evitare che avvenisse un'altra morte davanti ai suoi occhi (poveretto quel servitore a proposito), anche se il suo fisico ne ha risentito parecchio. Di sicuro le arrampicate, le corse, le cadute, il calore e il fumo non fanno bene ad una persona cieca da un occhio e affetta da quella che ho capito essere labirintite. Ora resta solo da vedere come reagirà Hiling una volta che si sveglierà e scoprirà di essere stata rapita.
Tyr comunque mi piace molto, sta davvero mostrando una cavalleria che la gente non si aspetterebbe da una ladra. E il suo rapporto con i suoi amici del nido è davvero interessante.

Mi aspettavo che Mordred si sarebbe beccato almeno un colpo sotto la cintura dopo la sua bravata che ha quasi ucciso Tyr e ha effettivamente ucciso nessuno. Quel tipo è una vecchia Volpe che devi tenerti come alleata, perché da nemica, come si è visto, è davvero pericoloso
Arthur invece tiene fede al giuramento di Ippocrate, il che è davvero molto bello da vedere, perchè dimostra che il suo disprezzo dei nobili non va al punto da ignorare una di loro ferita. Se Mordred è una Volpe, lui è senza dubbio il padre del loro allegro gruppetto di ladri. Il che è perfetto.
Gale invece è senza dubbio quel fratello maggiore che si preoccupa per te, ma è troppo orgoglioso, cocciuto e verbalmente costipato per ammetterlo. Si vede lontano un miglio che ci tiene a Tyr, ma anche che vorrebbe darle un ceffone per tutti i suoi colpi di testa. Mi piace molto. E il suo litigio con Tyr è stato alquanto intenso, ma è stato utile per approfondire meglio la loro personalità. Bravissima

Per Hela invece sono molto curioso. È chiaro che è una strega, che sia una Veggente è altrettanto lampante e lei e il suo non morto sono altamente Shippabili per adesso, lui mi da l'impressione di tenere davvero molto a lei, però mi chiedo a cosa si riferisca esattamente la sua predizione, visto che di situazioni complicate ce ne saranno parecchie, questo lo sappiamo già, ma adesso bisogna vedere a quale facesse riferimento.
Una parte che mi ha fatto sorridere è stata quella dove lei si riprende dalla sua visione, caldissima chiede "secchio" e poi vomita l'anima. So che ci è abituata, ma dubito che molti sarebbero tanto calmi mentre il suo stomaco va su e giù.
La sua guardia del corpo però mi interessa. Lui e Tyr a quanto pare hanno qualcosa in comune: un passato da guerrieri che hanno abbandonato, ma mentre lei era un cavaliere, lui pare una vera macchina da guerra. Però è bello vedere che entrambi hanno trovato persone che gli vogliano bene.
Ottimo lavoro fino ad Ora Karla. Non vedo l'ora di leggere i prossimi. Saluti da Harry
Recensione alla storia Record of Lovers - 19/02/23, ore 16:03
Capitolo 5: Desiderio Infuocato (Raiden Tameemon x Shiva)
Devileyes! Sono molto lieto di ritornare a leggerti. Non sai quanto sono contento di vedere che questa storia bellissima e sexy da morire stia proseguendo!

Questo capitolo è stato seriamente bello da leggere e mi ha anche colto di sorpresa. Vedendo com'è Shiva ed essendo Raiden "l'incarnazione dei vizi umani" mi aspettavo che avessero già fatto sesso almeno una cinquantina di volte in ogni stanza del palazzo e stessero programmando delle ore degne di Bixclow e Midnight, e invece sono rimasto sorpreso. Il che mi piace molto perchè hai reso bene che il desiderio di Shiva non è solamente l'accoppiarsi con uomini sexy (quello è un bonus).
In effetti la vita del più potente di tutti, come Lu Bu potrebbe confermare, ha i suoi pro e contro perché tutti finiscono per metterti su un piedistallo quando raggiungi quelle vette e non è possibile scendere da esso, anche di propria volontà, senza essere visto come un fallimento o essere costretto a tornarvi sopra. Ironicamente Shiva è parecchio umano per essere un dio. E sinceramente capisco perché preferirebbe tornare alla vita semplice fatta solo di balli, musica e allegria del passato senza dover stare a pensare alle sue tante responsabilità come capo del Pantheon Indiano.

Poi, sono lieto di vedere che lui e Rudra siano anche amanti oltre che migliori amici, sono entrambi magnifici da guardare e hanno ottima chimica, ma una cosa che di Rudra mi ha sempre dato un po' fastidio è che tende a pensare di sapere cosa è meglio per le altre persone senza chiedere loro se effettivamente è quello che vogliono. Perché insomma, Shiva non ha mai voluto portargli via il titolo di più forte, ne diventare il più grande di tutti, eppure lui se n'è andato senza dirgli perché e ora non gli dà retta anche se non è la prima volta che lui e Shiva fanno sesso con il secondo in veste di passivo.

Raiden invece è sempre il solito. Ha un problema, non capisce quale, si sente incompleto e non sa che cosa fare per sentirsi meglio e il suo modo di risolverla è "forse devo scopare di più". A pensarci fa morire dal ridere, però è anche una persona molto candida, visto quanto è onesto con le altre persone. E credo che sia proprio questo candore anche a dare sui nervi a Shiva, visto che è anche per questo che Raiden non ha mai pensato di offrirgli del sesso o di stare insieme come fanno gli altri dei con i loro Partner umani e viceversa.

La danza di Shiva comunque deve essere bellissima da vedere, e sinceramente non capisco perché mai dovrebbe chiedere aiuto ad Afrodite: lui ha sempre avuto tutto quello che serve per sedurre Raiden, doveva solo tirare fuori la voce e chiedere.
È stato molto bello vederlo finalmente lasciarsi andare e la scopata è stata grandiosa. Soprattutto la parte in cui si sono eccitati tanto da venire troppo presto: dovevano avere davvero una viglia tremenda e non se n'erano neppure accorti. Ma ora che hanno scoperto i piaceri delle reciproche carni, mi sa che nessuno li staccherà più e diventeranno i futuri orgiasti del palazzo🤣🤣
E anzi. Raiden è fortunato per certi versi di essere uomo, altrimenti credo che passerebbe la vita a fare figli di Shiva.

Il loro rapporto comunque mi piace. È ardente, onesto, pieno di desiderio, di istinti e spensieratezza, il che penso sia perfetto per loro visto come sono fatti. Se per Thor e Lu Bu è amore selvaggio, Zeus e Adamo hanno un amore capriccioso, Kojiro e Poseidone hanno un amore posato e adulto, Ercole e Jack hanno un amore dolcissimo, e Raiden e Shiva ne hanno uno istintivo e colmo di passione: il che è fantastico per tutti loro. Non vedo l'ora di leggere come saranno i prossimi!
Poi, ottima idea il Threesome finale con Rudra. Mi sa che si divertiranno tantissimo in tre. Però ora ho una domanda. Questi dei e umani sono tutti immortali, quindi cosa faranno gli umani per il resto dell'eternità a parte scopare i loro dei? Sono curiso.
E sono ancora più curioso di leggere i prossimi lavori! Sia di questa storia che di altre, nel caso iniziassi a scriverle. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry